The passion does not always lead to something good.
di JessL_

veramente bellissima...sei stata grande e devo dire che le tue storie mi piacciono tutte tutte....bhè devo dire la verità fin'ora ho letto solo Amore Normalità ma leggendo le trame delle altre mi sono piaciute tutte....infatti in questi giorni sono costantemente sul tuo profilo d'autore....continua così....sei bravissima....io invece ora vado a leggere e a commentare (elogiare) le tue altre storie...baciotti :D

hai fatto benissimo a postarla, ma quindi questa è l' ultima della serie?peccato volevo vedere come andava a finire...povera Bella strano che non ha ancora pensato al suicidio,insomma lui la vuole nella sua vita nonostante sa benissimo che soffre come un cane!!?!?!? e Matt?Bella è sola?

bellaaaaaaaaaaaa

Bella questa ff veramente!!!! Nn pensavo k Edward potesse tradire la moglie (kiunque sia) ed è stato diverso leggere questa ff!!!!

ciao ho appena letto la tua one-shot e bellissima hai davvero molta inventiva mi dispiace solo ce nn si continua perche è una bella storia ma comunque complimenti !! vado a leggere altri tuoi libri !! mi piace come scrivi .davvero!

Beh... Sinceramente ho un pò paura di riccomentare una qualche tua storia, ma da qualche giorno sono riuscita a riprendere il ritmo con EFP e ho voluto tornare a leggere qualcosa di tuo.
Vorrei prometterti che recupererò tutto, ma mi conosco e so di aver perso tantissimi capitoli e tante nuove storie, quindi non so quanto ci vorrà, ma ci proverò.
La fine della scuola dovrebbe aiutare e farò di tutto per farcela.
Mi dispiace davvero di aver mollato così, perché quando smetto di recensire una storia non solo sento di fare un torto verso l’autrice, ma anche verso me stessa.
Ho voluto riprendere il ritmo con questa storia in particolare soprattutto attirata dal titolo e dal fatto che era una one-shot quindi avrei potuto commentarla subito.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Già dalle prime righe sapevo che ci sarebbe stato una fine non molto felice e soprattutto avevo già intuito che Edward e Bella fossero amanti.
Questa è stata la scintilla che mi ha portato ad andare avanti.
Come hai detto anche tu alla fine, ci sono pochissime storie in cui i nostri due innamorati non riescono a stare insieme, ed è sempre difficilissimo cercare di non cadere negli stereotipi che riguardino anche i due estremi della loro situazione.
Il modo in cui ci hai fatto entrare nella tua storia, piano, piano, lentamente, donandoci sempre più informazioni e rendendoci chiara la trama è stato incredibile.
Penso che la difficoltà maggiore che si incontra quando si scrive una storia di un solo capitolo sia quella di far capire ogni cosa ai lettori.
Delle volte le one-shot sono scritte volutamente e apparentemente senza avere un senso, ma succede solo in pochissimi casi.
Se invece, come nel tuo, devi delineare un passato che giustifichi il presente e un futuro che sia causa di entrambi, è tutta un’altra storia.
Secondo il mio parere tu ci sei riuscita alla grande: non sei caduta nei cliché, ma hai reso il loro rapporto un rapporto reale, vero ed estremamente complicato e sofferente.
Mi dispiace per come le cose si siano concluse tra di loro, ma sembrava l’unico modo possibile, visti i precedenti.
Un’altra cosa che mi ha colpito moltissimo è stato il modo in cui hai decritto i sentimenti di entrambi sia nel momento in preda alla passione che quando Edward le confessa di non potere più andare avanti così.
L’incapacità di trovare una soluzione che possa far star bene tutti è straziante, quasi impossibile da accettare, ma è un aspetto della vita con il quale molte volte dobbiamo fare i conti, soprattutto se è dovuto a cause esterne che non sono sotto il nostro controllo completo, o che non siamo riusciti ad ostacolare, sottovalutandone la loro importanza e gravità, la loro ripercussione nelle nostre scelte future.
Edward aveva la possibilità di scegliere ed ha sbagliato, forse troppo convinto del fatto che Bella ci sarebbe stato sempre per lui, qualsiasi cosa fosse successa e qualsiasi cosa lui avesse deciso.
Ora, però, entrambi devono fare i conti con una realtà che non avevano desiderato, ma alla quale non si possono sottrarre.
Wow! Quanti sentimenti e quante emozioni celate.
Complimenti davvero per questa one-shot… Non sembra affatto la prima che scrivi.
Bravissima come sempre.
Spero che rivedrai presto il mio nome nelle tue storie.

Jessikina sei troppo brava sto sudando per la prima parte della storia piena d passione ma non volgarità.
Quando ho letto della fede ho capito che c’ era qualcosa di strano.
Che dire non amomo i tradimenti, ma vorrei tanto vedere il seguito di questa storia.
E’ una situazione molto triste, Bella è innamorata, mentre lui è uno stronzo sposato e presto diventerà padre e dice a Bella che a bisogno lei. Lo uccido.
Penso d’avertelo detto un sacco di volte sei troppo brava, mi piaci come scrivi

Brava Brava Brava
Ciao Lou

Sei molto brava! Complimenti! Credo che potresti scrivere una storia su questi due, ne uscirebbe fuori una bomba!Cioè qui sia Edward che Bella non sono i soliti personaggi. Tutti e due vivono in una realtà diversa da quella che noi conosciamo quindi c'è molta curiosità nel leggere qualcosa di diverso. E poi lasciamelo dire, non sei per niente volgare quando scrivi del sesso tra loro anzi sei molto coinvolgente. Quindi perchè non continuarla?? Un'altra cosa Tanya deve sempre romper le uova nel paniere accidenti! Adesso è pure incinta!!Bravissima!

Dannazione, che bella one-shot.

E' bellissima! Soprattutto un pò diversa dalle altre e ha delle basi assolutamente valide per svilupparla in una storia più lunga. Perchè non ci provi? Complimenti, hai espresso il loro tormento magnificamente!

Bellissima anche se è molto triste! Spero farei altre one shot baci vale

Ahh! eccomi qui, finalmente xD
Ho letto questa storia il giorno stesso che l'hai pubblicata (per inciso: io non guardo il grande fratello neanche se mi pagano, per cui...) ma mi trovo a recensire solo adesso. Come sempre, in ritardo ^^" dovrei comprarmi un orologio, oppure un calendario XD saltiamo le mie divulgazioni, è meglio.
Hai trattato una traccia che - potenzialmente - potrebbe diventare una long-fiction, e l'hai fatto benissimo. Anche se potrebbe esserci un continuo, l'ho apprezzata: forse perchè sono un pò sadica, forse perchè mi piace rimanere sospesa, senza avere un'esatta fine a questa vicenda, però mi è piaciuta.
L'idea dell'adulterio, tra l'altro, che rende il tutto "proibito" in modo più umano, è una splendida idea ^_^
Quando ho letto dell'ultimatum che Bella aveva dato ad Edward, mi è venuta in mente una cosa simile a "scegli me, prendi me, ama me" e il mio lato romantico è stato riesumato xD povera me, devo smettere di guardare la tv e dormire leggermente di più, in modo da non lasciare recensione semi-deliranti =)
Capisco anche la semi-dipendenza l'uno dall'altro: Edward, che vuole fuggire da un matrimo infelice, in cui è confinato; Bella, che invece è innamorata di lui, ma lo nega, per non soffrire (anche se, in questo modo, soffre ancora di più). Una cosa che mi ha lasciato un attimo perplessa è stata la durata della relazione fra i due: tre anni. In questi tre anni hanno continuato a stare segretamente insieme, ma se... insomma, non capisco - Edward è innamorato di Bella? in questo caso, perchè in tre anni ha continuato a rimanere con Tanya? non sarebbe un pò masochista? so che, a volte, è difficile uscire dai matrimoni, per un problema o per un altro, ma quando due persone non si amano mi sembra ingiusto, nonchè logorante.
Ora vado ^^ devo recuperare un bel pò di letture ^^ ciao!

ç_ç Beh, sai tesoro, in effetti è una cosa che succede spesso nel mondo reale: uomo sposato che, non amando la propria moglie, cerca rifugio altrove. Lo trova nella sua migliore amica e, un pò di alcol aggiunto all'attrazione fisica reciproca, inizia un gioco "perverso" - come l'hai definito tu.
E' davvero triste sapere che in questi casi è sempre la donna rimetterci, Bella in questo caso, e ti lascia un po' l'amaro in bocca.
Però è la vita. Pura e dura vita.
La parte hot è descritta molto bene, per niente volgare. Subito dopo ... l'emozioni e l'amarezza di Bella sono tangibili.
BRAVISSIMA!

Ritorno dall'oltretomba... XD vabbè
Jess, è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Come prima one shot era stupenda davvero. Poi è, sinceramente, la prima volta che ne trovo una così... nel senso che non finisce "bene". L'hai scritta davvero bene, perché man mano che leggi ti rende quell'idea di disperazione, passione e proibito allo stesso tempo. Per un momento ho pensato "Wow, se ci facesse una storia sopra..." no, perché è bellissima davvero. Poi la scena d'amore... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come fai a descriverle sempre così beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?! BRAVA BRAVA e ANCORA BRAVA!!!
Mi dispiace di essere mancata coi commenti in quest6o periodo, però ti ho spiegato perché. Scusa davvero XD
Cmq ripeto: questa one shot era BELLISSIMA!!! Davvero!!!
Ora io go che mi vado a sbiricare l'altra tua one shot, visto che c'ho voglia di leggere oggi u.u eheh
CIAU CIAU
BACETTONIIIIII!!!

tesoroooooo wow!!!!! mamma mia mi è ppiaciuta un saccoooo!!!! xò ke stronzo eddy sul serio....xò anke bella cioè gli aveva dato un ultimatum lui ha scelto tanya lo stesso allora basta bella nn doveva acccettare di fare l'amante cioè se eddy la voleva veramente sposava bella e nn tanya....mah noi donne x amore mettiamo anke l'orgoglio e l'amor proprio sotto le scarpe nn è giusto!!!!! mah kmq davero davvero bellissima un bacioneeeee