Uomini maledetti
di Fanny Jumping Sparrow

10/10/11, ore 18:56

Salve!
Che bello trovare una storia che ha come argomento quello che è successo dopo che i nostri amici pirati sono stati maledetti, argomento non trattato nel primo film!
Come incipit mi piace davvero molto! Lo stile è molto bello, semplice ma che al contempo riesce a catalizzare l'attenzione del lettore!
Leggerò prestissimo il prossimo capitolo e lo recensirò! =)
Un bacione!
Carmaux_95

24/08/10, ore 19:10

Che bello l'incipit! Sapessi descrivere le atmosfere delle mie storie così... in poche parole si ricrea l'atmosfera del porto. Complimenti!
Passando ai personaggi, il mio preferito al momento è Bill: anche nel film è dolce e riflessivo, ma se avessero mostrato questa parte della trama nel film, probabilmente sarebbe stato il primo ad accorgersi che c'era qualcosa di strano. Ancora Complimenti!

11/06/10, ore 10:34

grazie.
per aver pensato a cosa-come-quando sia successo prima dell'inizio che ci hanno mostrato.
per aver fatto fare la scoperta a Ragetti, che è così bravo a spaventarsi.
per aver descritto così bene la furia montante di Barbossa.
per averci raccontato del passato di Sputafuoco.
e soprattutto, per averci infilato Jack!!!

27/02/10, ore 14:45

ahhhhh ti adoro!!!!! *ok, ora mi calmo xD* ma che bello, la fic su Barbino prende vita** bellissima l'idea di ambientarlo nel periodo della maledizione.. c'è così tanto che il film non ha svelato.. sono davvero curiosissima di scoprire come continua, l'inizio già mi piace**
ovviamente metto la storia tra le seguite.. ed al prossimo capitolo^^
ciauz =D

25/02/10, ore 21:19

Ma che bello, una tua nuova storia! Chiedo perdono per non aver recensito subito... sono in panico totale con l'università, visto che ho il mio primo esame orale giovedì prossimo... paura!
Comunque, ciancio alle bande (e non bando alle ciance XD)... bella bella idea. Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo nel periodo immediatamente dopo alla scoperta della maledizione di Cortez... :D
Alla prossima bella.
Un bacio,
*Stelly*

22/02/10, ore 21:59

Ciaooo carissima! ^^
Che bello hai postato una nuova fanfiction *-*
Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie e devo dire che questa mi intriga moltissimo (: La metto subito tra le seguite!
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo :D
Un abbraccio Chiara.