Seppur l'avessi sempre sospettato
di laolga

28/06/10, ore 14:49

E' da molto che non leggo qualcosa tra le tue storie ma questa...MERAVIGLIOSA...
Triste e fantastica trasuda sentimenti molto profondi e forti. Hai compiuto un enorme balzo avanti e sei migliorata tantissimo. Continua così perchè vai alla grande!
La storia finisce nelle preferite. Mi complimento ancora con te!
kiss berry345

05/05/10, ore 18:26

Bella, speciale e profonda... Di un amore infranto bisognerebbe sempre fare tesoro, come di tutto del resto. Oserei descrivere questa storia come dolcemente amara... si, credo sia il termine che più si adatta, oltre ce meravigliosa ovvio. Davvero complimenti e scusa se è un secolo che non ti seguo più... ho fatto davvero male. Ancora complimenti! Kiss kiss Shari92 ;**

23/03/10, ore 10:23

Wow è scritta magnificamente *w* Bellissima ma tanto triste... purtroppo l'amore è cieco u_u e ci si accorge troppo tardi dei propri errori. Eppure, nonostante le sofferenze, riusciamo a crescere ed a maturare; quindi credo che certe esperienze, anche se dolorose, siano preziose come ogni giorno della nostra vita. l'importante è non perdere mai la fede ^^

25/02/10, ore 22:09

Molto struggente e molto ben scritta. Ti trasporta in un universo di dolore, e delusione. Dove è la frustrazione per non essere stata vista per quello che si è dentro a dominare. Anche se il finale lascia sperare.
Brava cara!! ^_-
Davvero ben scritto!