More Than This
di Misguided

23/02/10, ore 19:35

Oh sisi , mi piace.
Mi piace tantissimo.
Mi piace il fatto che sia Edward a parlare in prima persona. Mi piace il fatto che provi tutti questi sentimenti verso Al.
Mi piace e basta.
L'ho adorata. Dolcissima , senza esagerare. Quel tipo di dolcezza che solo l'amore tra i nostri Elric sa dare , quella dolcezza semplice e pura. Hai saputo esprimerla benissimo. Veramente i miei complimentioni.Solo una piccola cosa; quando Edward dice: "Eppure io, ha diciotto anni..." non ci va l'H.
Ma niente di che^^
Spero di leggere altre ficcy così , grazie infinite per averla pubblicata.
Alla prossima e...
Elricest regna U_U!

23/02/10, ore 17:20

Dolce al punto giusto! XD
E anche scritta bene, a mio parere.
Comincio a dedurre che ti piace davvero tanto scrivere dal punto di vista di Edward - tenendo conto anche dell'altra fic che stai scrivendo e di cui io aspetto senpre il seguito *.*
Continua così che sei brava! ù_ù
A presto,
Wolf.

22/02/10, ore 22:33

*_* Amo e apprezzo perché gli Elric sono amore e di amore ne hanno immensamente bisogno *_* Ci sono dei periodi che mi sono piaciuti tantissimo, "Ricordi che fanno paura. Ricordi che fanno coraggio." mi ha fatto morire d'amore. Dunque niente, spero di vederti ancora in questa sezione \*_*/

22/02/10, ore 22:17

Oh, ma che carina, davvero! Certe frasi in particolare sono davvero adorabili e immediate, come per esempio "Crede sempre di fare la cosa sbagliata, poco dopo invece cambia idea, e decide che è quello che vuole", mi è piaciuta molto. L'unica cosa è che non apprezzo molto i grassetti perché, in generale, le formattazioni estranee al testo mi seccano un po' xD Però l'ho davvero letta volentieri e ne leggerò ancora, se ne scriverai altre <3
Che gli Elric siano con noi.