.Attimi Illusori.
di SacchanSsj

16/04/11, ore 01:42

Recensisco anche questa! ^^ All'inizio avevo un po' storto il naso chiedendomi come mai i personaggi fossero così OOC, Mello in modo particoalre. Eppure la fine ha salvato questa breve storia, perchè le da un senso e una dimensione tutta sua, è molto triste ma il fatto stesso chie riesca a suscitare un'emozione profonda come la tristezza testimonia che la storia ha il suo bel potenziale. La prima parte, però, continuo a credere che avresti potuto scriverla un po' meglio dal punto di vista grammaticale e di caratterizzazione, per rendere la fantasticheria di Near ancora più verosimile.
In ogni caso la fine è qualcosa di tremendo... "Come mai ci sono due piatti sul tavolo, dice". Insomma è straziante davvero.
alla prossima, sadie

17/05/10, ore 18:04

Sory,pure se tutte le recenzioni che hai ricevuto sono positive non ti credere che la mia lo sarà.è da tanto che non leggo una tua storia e per questo devo essere sincera:mi è piaciuta attimi illusori, ma non come tante altre. puoi fare di meglio.e tu lo sai!Svegliati!so che puoi fare molto meglio di così.

29/04/10, ore 15:48

Questa è quella che mi è piaciuta di più fra tutte è veramente bella ed è anche scritta meglio... Soprattutto alla fine è interessante

21/04/10, ore 19:02

no! ahah! quello è arrivato e ha interrotto! XD beh... mi è stato difficile leggere questa storia visto che non so di preciso chi è Mello o Near... mi confondevo durante il racconto XD ma in fondo si riprende... non vorrei sapere come la volevi far finire se non fosse arrivato quel Jevanni XD... però mi è piaciuta di più quella di Elle e Light che si intitola "io sono dio". però devo ammettere che la voglia di una bella fetta di torta l' hai fatta venire :)

04/04/10, ore 16:09

All'inizio era semplice, carina... Ma alla fine ci sono proprio rimasta! Davvero bella!!! Complimenti!

12/03/10, ore 14:52

Tu ci credi che mi hai quasi fatto piangere? (Dico quasi perchè fortunatamente sono riuscita a trattenermi). Non so nemmeno io perchè ma il finale è stato straziante, ti giuro: fin dalle prime righe mi sono accorta che la fic non era la classica shot MxN tutta dolce e coccolosa, forse per il titolo, ma quando ho letto le frasi finale... Dio!!!! Mi è venuta una tristezza T.T!
Comunque non pensare a male perchè alla fine è cosa buona dato che sei riuscita a suscitarmi delle emozioni (cosa che pochissime ci riescono)!
Sorvolo su alcuni errori grammaticali e sull'OOC che alla fine a fronte delle emozioni sono poca cosa!

Kisses Lory

23/02/10, ore 19:17

Bella! In effetti l'altra è scritta meglio, ma la storia mi è piaciuta di più. Povero Near!

23/02/10, ore 15:03

Complimenti una storia più bella dell'altra!!! Il finale mi ha colpito particolarmente!! Invece, per come è scritto, preferisco ".io sono dio." anche se "attimi illusori" è scritto comunque molto bene...