Rircordi di una vita...
di figghio

Lolli
01/02/06, ore 19:40

Complimenti, è davvero una bella ff, mnolto piacevole da leggere. Trovo che lo stile con cui l'hai scritta sia molto originale! Aspetto il prossimo chap! baci Lolli

ricordi di una vita
26/10/05, ore 17:44

dici sempre le stesse cose!!!!!!!!!!!!! e cmq è vero ke hermione e ron sarebbero una bella coppia mentre un altra bella è ginny e draco harry lasciamolo perdere!!!!!!!!!!!! by ginny 91

Muse
31/08/05, ore 10:34

Molto carina questa ff ... mi piace l'idea di mischiare pensieri, ricordi, fatti ... ed è anche tutto orchestrato bene! ^_^

08/08/05, ore 14:47

Scusascusascusa!!!! Sono in ritardissimo, lo so!!! Giuro solennemente ke è tutta colpa del PC...é morto di nuovo e stavolta la cosa sembra definitiva...ç__ç Adesso uso quelli degli altri... Cmq il cap era interessante, la rissa entusiasmante, insomma, bravo!^^ Spero ke aggiornerai presto, ormai mi sono affezionata a quest'ff!!!^^ Ah! Per l'ennesima volta; il mio nick non è SERRIKETTA, ma SARIKKETTA!!!^^ Kiss, Sarry

Sarikketta malfoy (con 2 K!!!^^)
30/07/05, ore 10:12

Ahahahahahahah!!!Troppo divertente questo cap!!^^Neville ke si ubriaca, beh è semplicemente troppo buffo!!!Anke se il bacio tra Draco ed Harry non è certo da meno!!!Cmq mi piace molto lavanda come fidanzata di Potty, sn karini insieme, solo ke dovresti approfondire 1 pò di più il personaggio della ragazza;è solo un consiglio eh!^^Mi raccomando aggiorna presto!!!Spero ke il mio PC si riprenda in tempo per recensire subito...è andato in tilt così devo usarne un'altro, l'unico problema è ke lo posso usare solo di mart e ven!!!Però stai sicuro ke commenterò, magari con 1 pò di ritardo, ma commenterò!!!!^^ Kiss, Sarry

28/07/05, ore 12:31

ke tristezzaaaa!!!Povero Harry, non è il mio personaggio preferito xò mi fa lo stesso una pena indicibile!Anke se poteva evitare di pikkiare Draco... Cmq adesso sn kuriosa di sapere ki è questa "ragazza misteriosa", quindi spero ke aggiornerai tra non molto! Ah!Ti ringrazio tantissimo x la recensione, mi ha fatto 1 kasino piacere, GRAZIE!!!!^_____^ A presto, Kiss Sarry

26/07/05, ore 11:00

Credo che questo sia il cap più bello ke hai pubblikato. Mi sono sbellicata dalle risate quando i 2 ragazzi trovano Hermione e Ron, invece qundo Draco racconta ad Harry della madre mi si sono inumiditi gli occhi, insomma bravo!!! Ah! Ho appena pubblicato la mia prima fic, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi (S'intitola "Sola..."),insomma un pò di pubblicità fa sempre bene no?^___^ Cmq ancora molti complimenti!!! Kiss Sarry

25/07/05, ore 12:19

Ma bravo il nostro figghio! Complimenti per la fanfic che è veramente bellissima, ciao ci vediamo sul comic!

23/07/05, ore 18:43

Molto karino anke questo cap, non vedo l'ora di leggere il prox.!!! beh alla prossima!!!^__^ Sarry

22/07/05, ore 20:35

E' intensissima, soprattutto nelle parti in cui Harry parla del presente; veramente bellissime!!! Tanti komplimenti!!^___^ Sarry

21/07/05, ore 15:51

Solo una cosa, mi pare che tu abbia mandato il testo non corretto, perchè io l'errore "bhè" l' ho corretto con "beh", quest per farti distinguere il testo che ho corretto da quello non corretto... sei sicuro di aver mandato il testo che ho aggiustato io? Vabè, cmq grazie per i complimenti ^___^, e ti chiedo ancora scusa per esser stata scortese.

21/07/05, ore 15:49

Uffaaaa... ma così mi fai arrossire >///

aletheangel
21/07/05, ore 15:38

oh oh..k casini...cmq brava!

aletheangel
20/07/05, ore 23:06

stupendaaaaaaa bella bella:D:D devi solo aggiornare in fretta...la mia ginny con draco-bello:D:D

20/07/05, ore 19:00

Che bello, l'hai pubblicata!!! Beh, sai già il mio parere su questa fic, no? Senti, solo una cosa. Quando una ff è stata controllata da un Beta-Reader lo si dovrebbe scrivere.