Scambio
di Nezu

06/01/14, ore 13:14

Ciao! Io mi sono registrata da poco equindi una delle prime cose che ho voluto è stata scriverti...
Beh, insomma... Diciamo che...Sì... Mi è piaciuta molto! Di solito non se ne trovano molte di Zell/Selphie! L'idea mi era sempre piaciuta un po', però non mi è mai venuto in mente niente per scrivere di questi due simpaticoni!
Questo lato di Zell.. non me lo aspettavo proprio! Neanche Selphie, che è sempre così romantica e sentimentale mi sembrava il tipo da fare una simile richiesta! Però è una ragazza abbastanza strana, per cui... E non preoccuparti per Irvinio, lui è troppo impegnato a provarci con tutte;)
Spero quindi che tu faccia altre fanfiction simili, io le seguirò! Baci! XD

11/11/11, ore 02:40

Cerco fanfic su selphie e zell da una vita , e se ne trovano davvero poche, e tutte banali .Ok, hai detto che è una flash fic, ecc ecc...
Diaciamo che , mi aspettavo una storia con più corpo, ma ,appunto, essendo una flash fic è molto concentrata , quindi sbagliavo io ad aspettarmi chissà cosa , mi sono un pò illusa da sola .Ma ciò non tolie nulla a te .Trovo comunque la storia bella nel suo piccolo, intensa, con un filo logico, ed è difficile riuscire a catturare il pubblico con così poche righe , ma credo che tu ci sia riuscita . Vorrei chiederti di scrivere altro su questa coppia, riconosco in te delle potenzialità e vorrei vederti scrivere una long fic .Trovare sostenitori attivi di questa coppia è molto, molto difficile ,e credo che tu possa creare qualcosa di intenso e appropriato anche a capitoli, magari facendo sbocciare sentimenti , e situazioni ... Ci terrei molto che pensassi a quello che ti ho detto, ovviamente l'ispirazione non si crea, viene da sola e basta ... Questa recensione è stata difficile da scrivere, in quanto volevo dire quello che pensavo, ma detto bene ... Hahaha scusa se ti ho confuso , ci sentiamo presto, attendo una tua risposta :)

24/09/10, ore 12:14

Quando si dice "gli uomini si conquistano col cibo"!! XD
Bella, molto short ma mi è piaciuta, l'idea è molto carina!! ^^

30/05/10, ore 21:27

*___* Io amo Zell e Selphie, e questa flash con il loro rapporto proibito mi è piaciuta un sacco.
Selphie, seppur non compare direttamente, è maledettamente IC con la sua risata cristallina, il suo fare malizioso, se vogliamo, e sensuale. E Zell mi piace un sacco, sia come personaggio che in questa fic. è molto coerente con la realtà (?) se vogliamo; diciamo che ho sempre visto per loro un genere di situazione come questa - e anche l'uso del panino è azzeccatissimo, diciamocelo!
Brava davvero! ;)
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 09:29 pm)

26/04/10, ore 22:58

Mai vista una Zell/Selphie, ma è carina^^ Zell che brama panini è un classico. L'unica cosa un po' strana è che a Selphie sia venuta in mente un'idea così articolata! XDD
E' bella la conclusione.^^
Fine delle mie inutili opinioni^^