The tale of a pink bunny- Chocolate kiss
di Candy Floss

20/01/11, ore 23:06

Fai bene ad essere orgogliosa di questa one shot perchè è davvero bellissima. Ho letto la doujinshi tempo fa, ed è una delle migliori in circolazione (tra quelle tradotte ovviamente)... mi è piaciuta tantissimo anche la tua storia, originalissima la scelta di narrarla dal punto di vista del coniglio, che è un grande XD È tenerissima, a tratti mi ha rubato dei sorrisi, e alla fine è molto malinconica. Le parole sono usate con una cura e una padronanza magistrale, sono davvero entusiasta di questa one shot!
Bravissima, finisce subito tra le mie preferite.
bye bye
sss_

15/04/10, ore 19:56

Be', io adoro Near, quindi non ho potuto fare a meno di buttarmi avidamente su questa fanfiction^^
Bellissima! Scritta divinamente, scorrevole e piacevole da leggere. E l'idea di dare al pupazzo di Near il ruolo di narratore é davvero molto originale. Che dire, se non "complimenti"?

25/02/10, ore 17:22

Hai fatto davvero un ottimo lavoro, penso che raccontare la storia mettendosi nei panni del coniglietto di peluche di Near sia stata un'idea geniale!!!
Perņ povero Mellino.. lo odia persino un pupazzo XD

23/02/10, ore 23:06

oh questa storia č davvero dolcissima proprio come la cioccolata! Ho visto anche la doujinshi e sono troppo bellini mello e near da piccoli!
Che dire come sempre mi piaccino tantissimo le tue storie!
Kisses Lory
P.S. a quando il prossimo chap di dark road?

23/02/10, ore 20:23

Bella , bella , bella!!!!! "January" l'avevo letta anche io e ... era triste!!! Mi sono scappate delle lacrime quando l'ho letta!!!!