Al chiaro di Luna
di Sayumi

22/06/14, ore 17:38

Bellissima storia.Mi sono emozionata molto leggendola.Sarebbe qualcosa di bellissimo se facessi il continuo.Bravissima continua così. :)

20/03/14, ore 00:22

E bellissima la storia :3 ti faccio i miei complimenti... pero sarebbe bello continuarla . Ti auguro di continuare cosi :* Buona fortuna :)

24/09/13, ore 19:50

ma ma ma ma ciaoooo =D come va? io sono già stufa di andare a scuola T.T ma uffiiii non puoi lasciarci sulle spine così cioè..... no u.u io poi rimango con l'amaro in bocca e non so nemmeno quando aggiornerai la prossima volta ='( sob sob *me triste* e bhe sono rimasta shokkata. in senso buono, quando ho letto il mio soprannome all'inizio del capitolo ero tipo *asdvgfhbf :Q____* xD ok adesso devo andare ci leggiamo al prossimo capitolo, sono sicura che mi piacerà moltissimo anche quello xD sciauuuuuuu

23/09/13, ore 21:26

ciao ^.^ dici abbastanza, mamma poveraccia la protagonista con la matrigna stronza in un paese sotto un dittatore... O.O mette l'ansia, appena posso leggo il prossimo capitolo :) non ho trovato errori e la scrittura è scorrevole

28/08/13, ore 12:16

ma ma ma ma ma ciaooo =D bellissimo il capitolo, davvero =D mi è piaciuto un casino, anche se odio a morte Amanda che non si fa i cavoli suoi e Lizard che è così cocciuto e coglione da non credere a Sophie -.- chissà cosa voleva dire il suggerimento della madre.
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e complimenti per la storia davvero, è bellissima =)

21/01/13, ore 22:50

Ehi! Ciao! :) ho scoperto questa tua storia per caso e anche se per ilmomento ho letto solo questo primo capitolo, devo dire che da una parte mi è piaciuto davvero tanto e dall'altra è anche scritto benissimo. :) mi dispiace solo averlo scoperto cosi tardi perche purtroppo in questo modo non ho molto tempo a disposizione da dedicarti. :( questo prologo è stupendo! Sul serio! Mi fa rabbia vedere certi testi cosi meritevoli che sono cosi poco commentati! Meriteresti molto di piu! :) ti faccio ancora tanti complimenti e ti prometto che faro tutto ilpossibile per cercare di tornare a leggere questo tuo racconto e a lasciarti futuri commenti. :) ciao!

21/01/13, ore 21:08

Ma ma ma ciaaaaooo xD mi ha attirato la trama e bhe menomale che nn hai postato per un pó xkè mi hai dato la possibilità di leggere questa fantastica storia :D mi piacciono soprattutto le battutine che si scambiano i personaggi e bhe ero così uhm come posso spiegarlo… affascinata (?) no … uhm attratta (?) ehm una cosa del genere xD nn mi viene la parola; che ho letto tutto in fretta e adesso stavo andando a leggere il capitolo successivo poi mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo che avevi postato quindi sono rimasta a rileggere l'ultimo pezzo e bhe mi sono fatta una bella risata sul fatto che lui si è messo sopra di lei e fno a 2 secondi prima si nascondeva le parti intime, da una parte mi ha fatto ridere (in senso buono) e dall'altra parte pensavo "awwww che tenerosi" xD ok nn sono normale ha ha ha e ho scritto il re-make della divina commedia ._. Vado che è meglio xD ci leggiamo al prossimo capitolo xD sciauuu

14/09/12, ore 18:38

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 6 e mi è piaciuta molto !
ho anche visto che è da un po' che non aggiorni.
hai intenzione di aggiungere i prossimi capitoli o no ?
se ti va, leggi pure le mie storie.
nancyiry