~Oh, please, kill me!~
di Hinata_Dincht

13/04/13, ore 16:56

è la tua prima ff che leggo e devo riconoscere che sei stata davvero bravissima!
Anche io provo un'istintiva tenerezza per Ringo e tu sei stata in grado di esprimere benissimo le sue emozioni e i suoi atteggimenti attraverso una descrizione accurata ed essenziale ma non noiosa.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :D
Peace&Love
Giulia

26/02/10, ore 13:56

A me è piaciuta, l'ho trovata davvero carina e interessante! Mi piacerebbe leggere ancora qualcos'altro di tuo! :)

24/02/10, ore 21:50

Benvenuta fra noi =) questa "fan fiction di presentazione" è bellissima =)
uhuh,che carini,mi immagino troppo Paul e John che litigano XD
anche io la penso come te...di un "presunto" feeling che legava John e Paul...secondo me era un'amicizia molto (ma mooooooolto) intensa! =)
Complimenti e a presto =)
saluti
Night

24/02/10, ore 14:32

Oddio che bella storia **
Lo ammetto, io sono subito saltata a leggermi il tuo angolo e l'introduzione, per poi leggere la storia .-.
Anyway, benvenuta nella sezione Beatles : )
Sei molto brava, complimenti, riuscivo a vedermi la scena davanti *w*
A presto : D

P.S. Hai superato il test! : D

23/02/10, ore 20:44

Evviva! Una fan di Paul e Ringo! Mi associo!
Comunque, benvenuta xD e... test superato secondo me! Scrivi benissimo, e mi è piaciuto un sacco Ringo supereroe! E la captatio benevolentiae... ^_^
Continua a scrivere nella sezione Beatles, mi raccomando!
Ciao ciao
THE :D (ormai è diventato il mio nome xD)

23/02/10, ore 20:31

Siiiiiii che hai superato il test, e a pieni voti!!!*.*
Qua è una grandissima fan di Ringo che ti scrive (Awwwww.. il mio Ringhino Trottolino dudu dadadà.. ok, basta u.u) e devo ammettere che l'hai trattato benissimo come personaggio, puntando in modo ottimo alla sua spiccata simpatia.. Il suo punto di forza!!;)
Eh si, i cari Paul e John erano una coppia troppo esplosiva!! Mi sono divertita tantissimo a leggere del loro ennesimo litigio!!XD (Awwww.. Si, adoro anche Paul.. Pensa che per lui sono diventata vegetariana!!XD)
Anche Georgino l'hai reso molto bene.. E' davvero buffo!!XD
E John.. Sempre il solito!!!XD Che belli i nostri adorabili scarafaggi!!!*.*
Povero il mio Ringhino però alla fine.. John, sei proprio una bestiaccia!!XD
Ihihi.. Ti prego, continua a scrivere nella sezione Beatles!!*.*
Con affetto..

Zazar Ramone

23/02/10, ore 20:14

yeeeeeeeeeeeeeee una nuova!!! XD
che scrive per giunta bene XD
comunque come hanno detto le altre
blablabla
mi rompo a ripetere XD
comunque hai superato il test... vabbè che non c'era molto da superare, ad esempio io scrivo da schifo XD
comunque bella questa one-shot! spero che ne farai altre ^_^
kiss Lab

23/02/10, ore 19:56

Ok te l'hanno già detto ma io lo ripeto comunque: TEST SUPERATO!!!!!!!!!! xD
Benvenuta nella sezione Beatles :D (ok ti hanno già detto anche questo ma fa niente xD)
I miei preferiti invece sono Paul e John (e come vedo nelle altre recensioni non sono l'unica... xD)
Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot!!! sisi davvero bella!!
Complimenti scrivi benissimo!!
Ringo è l'eroe della situazione, che caruccio *.* (certo anche se per poco xD)
Paul e John mi piacciono un sacco quando litigano xD
E tu hai saputo rendere benissimo l'idea!!
George poi che scoppia a ridere vedendoli urlarsi contro xD
Spero di poter leggere altre tue storie
ciao ^^

23/02/10, ore 19:29

Bella, bella :) mi e' piaciuta molto questa fic! Spero ne scriverai altre :D
Poverino Rings che si sente un po' come un "terzo incomodo" (non so se e' giusto definirlo cosi' XD) nel litigio xD
e poi cerca di fargli fare pace! xD e poi alla fine, quando si sente un eroe XD momento di gloria per Rings! Peccato sia durato poco! XD
Carino George che trema tutto appena rientra da fuori! xD "la captatio benevolentiae di Ringo" mi ha fatta impazzire. XD
e poi lui che trova divertente i battibecchi tra John e Paul! Poi.. gia', John e Paul sono sempre i soliti XD
L'ultima frase e' davvero simpatica XD
Come ho detto prima, mi e' piaciuta molto questa shot e spero scriverai altre fic :)

23/02/10, ore 19:15

Test superato....ammetto di non aver letto la presentazione del capitolo,quindi non sapendo cosa aspettarmi,dopo le prime due o 3 righe ero già pronta a rattristarmi pensando fosse uno dei litigi post-Yoko,poi quando Paul ha detto "basta!me ne vado" pensavo fosse un'altra storia sulla leggenda di Paul che è morto(meno male che non lo è...non ne posso più!!),invece è.....è fantastica!!!
George mi fa morire...mi ci immedesimo molto perchè anche io quando dei miei amici litigano tra loro a me viene da ridere(so che non è normale e neanche tanto carino, ma è così...xD)...comunque apparte i miei discorsi inutili,bel capitolo,continua così!
ps.I miei preferiti sono invece John e Paul(anche se mi piacciono anche gli altri,ovviamente)

23/02/10, ore 19:14

sì, sì..hai superato degnamente il test!!! è veramente bellissima, complimenti!! :D
io adoro letteralmente John e Paul..ahahaha si scannano sempre!! XD hai descritto benissimo il loro litigio..e Ringo..beh, lui..poverino. sempre a fare da pacifista!!! XD povero piccolo Richie...:)
- Sera di una giornata dura...-. <--ah, quanto lo capisco! It's been a hard day's night... =)
baci,
Marty
P.S: benvenuta nella sezione Beatles! e, mi raccomando, posta presto un' altra delle tue storie!