BLU ANGELO
di sonyx1992

11/11/10, ore 19:14

Io piango, dai non è giusto! Rachel idiota che non sei altro! E comunque io continuo a sostenere Manuel=Alex lo stronzo! Almeno Blue ha ricordato tutto e molti tasselli sono andati al loro posto! Ricapitolando, Alex è un pezzo di m, Rachel è rincoglionita, Samuel è tenero e Sara è un genio, bravissima bellissima e intelligentissima(non sarò di parte?), capisco che Rachel sia confusa, però dai, non puoi non riconoscerlo dopo quello che avete passato insieme! Posso azzardare la mia teoria sul nuovo capitolo? Mairim con Eve e Steve con Miriam, insomma fanno le due coppie? Vabbè, vedi di far sistemare presto le cose, io resto qui ad aspettare il prossimo capitolo con ansia, tranquilla che recensirò fino alla fine!
Alla prossima, un bacio.
p.s. Pubblica questa storia in un libro mi raccomando!

08/11/10, ore 23:12

Questo capitolo è semplicemente fantastico, complimenti davvero, mi dispiace che ci stiamo avvicinando alla fine, ma dopotutto prima o poi doveva succedere, non ti preoccupare se il capitolo non ha svelato niente delle domande che portava alla luce il precedente capitolo, ha aumentato la suspance, e ci voleva un capitolo che spiegasse i passati di Red e (anche se in parte) Green, certo che è triste il modo in cui Red è venuta a scoprirlo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto, un bacio!

06/11/10, ore 22:25

bellissimo anke questo capitolo lo letto tutto di un fiato !!!! al prossimo capitolo ciuuuzz un bacione !! :-)

31/10/10, ore 21:33

Premetto che secondo me Samuel non è tornato, non quello vero almeno, secondo me quel brutto antipatico(per non esprimermi in parolacce) di Alex ha deciso di prendere le sue sembianze per il gusto di rovinare la vita a Blue, ho indovinato?
Mi dispiace da morire per Mairim, è una storia tristissima, ma riuscirai a trovare una scappatoia vero? Non voglio che continui a soffrire così, non è giusto.
Il personaggio di Eve mi piace, così, a pelle, non saprei spiegartene il motivo, visto che si sa ancora così poco di lei.
Odio sempre di più Alex, come si fa ad avere una simile concezione dell'amore? E come può cercare di ingannare in questo modo Blue, e secondo la mia ipotesi, anche Rachel?
Posso creare un'associazione a delinquere tra Umani, Terreni e Custodi per farlo fuori tra atroci sofferenze? Dimmi di si ti prego!
Nonostante io voglia ucciderlo, sono lo stesso curiosissima di sapere che genere di rapporto ha con Green e quale sia il suo passato per essere così odioso!
Green buono mi piace, lo sai che io ho una sorta di infatuazione per lui, ma in cosa aiuterà Blue? Non puoi lasciarmi così! Dai, ti ho anche creato il fan club! Non puoi farmi questo!XDXD
Continua presto ti prego! Lo sai che non resisto alla curiosità :) Ora ti saluto, un bacio, alla prossima!

31/10/10, ore 16:01

waaaaaaaaaa io adoro la tua storiaaaaaa!!!!! la mia felicita e salita appena o visto che ai aggiornato !!!
era molto bello questo capitolo sinceramente steve non mi ispira sta rubando la ragazza a mairim !!! va be, dai !! al prossimo capitolo , un bacione ciauuuzz

18/10/10, ore 19:20

Ciaooooo o letto il capitolo di corsa , ma non ho potuto fare a meno di recensire , devo ammeterlo ke anke questo capitolo mi e piaciuto molto , mi fa pena quando rachel cerca il vecchio samuel , comunque non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli , alla prossima baci e ciauuuuuzzz tvtb !!

18/10/10, ore 11:17

eh si, anch'io sono curiosa di sapere il significato del colore di tutte le ali! Comunque devo dirti che non mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo, troppi punto e a capo! Non è niente di che, solo un gusto personale! Quindi tranquilla e torna a scrivere presto perché sono curiosa di cosa vuole questo nuovo personaggio dalle ali top secret che già mi sta antipatico!

17/10/10, ore 10:41

oddio! e adesso? Non puoi interrompere un capitolo così, devi andare avanti, non puoi lasciarmi così(beh in effetti per placare la mia curiosità dovresti arrivare alla fine della fanfic, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che vorrei sapere in più quindi siccome la mia curiosità è una malattia non ti preoccupare!) Il capitolo è magnifico, le ali rosse le avevo sospettate, quelle verdi però no, non lo so, anche se Green mi sta simpatico non l'avrei immaginato disposto a sacrificare la vita per qualcuno, e forse a giudicare dal suo comportamento se ne è pentito. Però sono sempre più curiosa per le ali blu, chissà che significheranno per essere così rare. Alex invece mi sta un pò sulle scatole, secondo me lo sa cosa significano! e poi che vorrà fare con quella foto? Uff sono troppo curiosa!
Aras mi ha appena detto che ha fondato il tuo fan club tra i Custodi, e Green tra i terreni (mi ha detto di dirti che Blue/Samuel ti chiede cosa significa il colore delle sue ali, tu sei l'autrice! Devi saperlo!) io appena finisce la fanfic sono tentata seriamente di mandarla (a nome tuo ovviamente) a una casa editrice, quindi o lo fai tu o lo faccio io! :) Un bacio, alla prossima (spero presto!)

11/10/10, ore 14:43

Scusami per il ritardo mostruoso, ma ho avuto il moroso a casa quindi non ho potuto recensire. Comunque, il capitolo è come sempre meraviglioso, e sto pensando sempre più seriamente di proporre una colletta per fondare una casa editrice per pubblicare in un libro questa storia meravigliosa, e Aras ha detto che si metterà a farti pubblicità tra gli angeli e i Terreni, ha convinto anche Green nonostante lui detesti gli angeli custodi.
Ok, tornando a cose più serie, questo misterioso personaggio mi incuriosisce, ha rubato il nome a Green, e tra i due non scorre buon sangue, mmmhh... che sarà successo? Non si è ancora visto il colore delle sue ali, e si sa così poco di lui, beh mi tocca implorarti di continuare presto perchè sono davvero troppo curiosa! Alla prossima! un bacio.

08/10/10, ore 19:19

ahhhhhhhhh !!!! ecco il nuovo personaggio !!! bel nome alex , spero ke non faccia litigare blue e rachel ! comunque molto bello anche questo capitolo !!! ciauuzz e baci

08/10/10, ore 17:26

Mi sono persa gli ultimi quattro capitoli e li ho letti tutti in un fiato!! che dire... a parte la scena strappalacrime di Miriam e Mairim e l'istintiva antipatia del nuovo arrivato di quest'ultimo capitolo, la curiosità sulla storia di Lehcar e Blue mi attanaglia!!!!
Non vedo l'ora di sapere di più!!!
Ciao e a presto!
Snail^^

05/10/10, ore 15:30

Questo capitolo è davvero magnifico, Mairim che ama Miriam talmente tanto da fregarsene di qualsiasi legge, che fa di tutto per stare con lei anche se è impossibile, Miriam che trova la piuma, bellissimo davvero!
Poi Leumas che è innamorata di Lehcar, come Rachel lo era di Samuel, ma chi è il Terreno dalle ali gialle? Sono davvero curiosa! Blue che è geloso di se stesso alla fine (perchè è lui Samuel giusto?). Davvero complimenti, un capitolo perfetto, non vedo l'ora di leggere  il prossimo su Green, aggiorna presto ti prego, un bacio!Alla prossima

04/10/10, ore 14:08

ke bello ke bello ke bello !!!!! un bel infittimento di faccende !!! Ahhh!!! ero triste , il capitolo mi a rissolevvato il morale !!! chi e il bel terreno nuovo del prossimo capitolo???  non vedo l' ora di saperlo , al prossimo cap ciaooo

26/09/10, ore 22:41

storia fantastica!!
Letta tutta di filato, e adorata all'istante :)
Secondo me Blue è davvero Samuel, Sara è la sorella di Samuel (che è morto) ed è per quello che porta la foto del fratello al braccio. Mairim potrebbe innamorarsi dell'Angelo Custode di Stive così tutti sono contenti XD
Green è un tizio strano, avevo una mezza idea che potesse innamorarsi di Red ma non mi convince.
Forse c'è la possibilità che chi si innamora di un Terreno si trasformi in un Terreno? oppure l'amore umano di un Terreno si trasformerà di Angelo??
al prossimo capitolo,
sono molto curiosa
kiss :*

25/09/10, ore 16:47

Mi dai il permesso di uccidere steve !!!??? comunque mi piace molto anche questo capitolo !!!! al prossimo cap ciauuzz e baci...