For You
di RoloChan105

24/02/10, ore 22:30

Hai ragione le ff zonami sfortunatamente in questo periodo sono diminuite, ma la tua è molto bella, non possiamo aspettarci che Zoro dica Ti Amo così facilmente, non sarebbe più lui, però anche se come qui fa disperare la povera Nami poi riesce ad esternare i suoi sentimenti a modo suo.
Cadere addosso ad uno con il fisico di Zoro non sarebbe niente male, sarebbe un bel atterraggio.
Continua sempre a scrivere che tutto quello che posti rende felici noi appassionate lettrici. Alla prossima un bacio

23/02/10, ore 23:00

Peccato che non ti convince perchè in realtà è veramente bella!!
esprime bene i caratteri e i sentimenti di loro , anche se non detti in maniera molto esplicita li rende, ed è per questo che sono proprio loro due ^^

23/02/10, ore 22:59

Stupenda fic Rolo^^ cm al solito... A presto un bacio

23/02/10, ore 22:33

e ancora con sti complessi, è bella ... sarò di parte ma a me piace e vedrai che non sarà l'unica a dirlo ^^
poi sarebbe potuta benissimo succedere anche nel manga una cosa del genere, Zoro è Ic e ne avevamo già parlato, Nami invece ringraziando il cielo ha messo da parte l'orgoglio, se no aspetta e spera ... quei due non li smuovono neanche le cannonate
che altro dirti, ho scritto tutto su msn mentre la leggevo passo passo e tu la scrivevi.
ah! un'altra cosa: MI PIACE XD

23/02/10, ore 22:32

Tu dici che la storia non ti convince. Io dico che invece è uscita benissimo perchè è diversa dal tuo solito dai!! Ha un finale assolutamente che ti lascia col fiato sospeso!! E per questo sei una fottizia U_U Comunque Zoro, prendi un'aspirina non far preoccupare Nami!!