Recensioni per
Biliardo Nero
di PrincesMonica

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
06/03/12, ore 23:55

Ok questa me l'ero persaaaaaaaaaaaa, Doh morta!! Sis Mony questa è da mille puntiiiii
Tu mi ammazzi donna SALLO!! oh mio dio *si sventola* qui fa decisamente caldo.
Ok necessito di un biliardo e il giocatore NOW !!!
No ma ti adoroooo donna SALLO... torna a scriveeeeeeeeeeeeeee, pleaseeeee !!!! *_*

Nuovo recensore
17/01/12, ore 23:48

Sono sorpresa di essere viva dopo aver letto questa ff! Sono rimasta con la bocca aperta per tutto il tempo e il tuo modo di descrivere era talmente dettagliato, che mi sembrava di essere lì con loro o al posto di Monica (magari xD) veramente brava brava brava!

Nuovo recensore
09/01/12, ore 20:46

...mi è venuta un'improvvisa ed inspiegabile voglia di comprarmi un biliardo nero...dite che è grave?!
tornando a noi....ma cosa sei?? ho avuto i brividi dall'inizio, alla fine!
vorrei saper scrivere così e trasmettere le sensazioni che vorrei venissero provate, proprio come fai tu....complimenti, complimenti e ancora complimenti! :)
Alice.

Recensore Veterano
14/12/11, ore 11:48

Aver visto un'immagine di quel biliardo nero, mi ha fatto immaginare ancora meglio la storia..
Particolareggiata, accattivante..
Devo imparare a giocare bene a biliardo e andare a rompere le scatole a casa Leto.. Sicuramente..
Una OS carica di tutto.. Sesso, erotismo, parole, gesti, sensazioni nell'aria..
Non so come tu ci riesca.. Ma ti prego, non smettere.. 

Recensore Master
12/08/11, ore 00:59

Bene bene,
ma quanto è sexi questo biliardo? Sempre brava come al solito... Ormai leggo e rileggo le tue ff... Sono davvero una compagnia piacevole... E le descrizioni, sei brava nel raccontare certe cose, certe sensazioni, sembra quasi, con un po' di empatia di essere lì e di vivere quelle cose... E questa è di sicuro la prima regola di un buon scrittore: far immedesimare chi legge e tu ci riesci in pieno...Complimenti!
Veronica

Recensore Junior
26/06/11, ore 21:16

Non nego che leggendo questa FF mi è salita una febbre improvvisa e che i miei ormoni si sono messi a ballare la salsa.... XD scritta magicamente tanto che potevo avvertire chiaramente il desiderio dei due protagonisti... maliziosa e geniale! complimenti!

Recensore Veterano
01/06/11, ore 22:29

Io amo la tua FF la rileggerei 1000000000 volte ,complimenti *-*

Recensore Junior
08/04/10, ore 16:48

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')
Monica è originale perchè è se stessa, si mette in gioco e vince. E' reale.

Nuovo recensore
16/03/10, ore 21:14

Semplicemente stupenda! Secondo me, Monica, dai il meglio con le one-shot...poi dipenderà forse dal fatto che sono una pervertita e so per certo che con un solo capitolo a disposizione una scena di sesso deve esserci sicuramente...oppure sarà perchè in questi casi la tua scrittura è più veloce, più intrigante. Tutto e subito, sempre dipendente dalla lunghezza massima di un capitolo prevista per il one-shot. E io adoro questo tipo di scrittura diretta, chiara e veloce, senza tanti "fronzoli". Jared bastardo è il mio modello di Jared preferito, lo sai...ma nelle tue FF riesco sempre a coglierli un pizzico di anima e d'umanità, come nella fine di questa. Complimenti ancora una volta...amo le tue FF *___*
ps.ok, non centra nulla...ma ci si vede a milano!! E questa volta vediamo se la mia timidezza non mi impedirà di salutarti come si deve-.-'

Recensore Junior
02/03/10, ore 10:18

avevo deciso di leggere questa storia una volta arrivata a casa, ma alla fine non ho resistito e la prima veloce lettura gliel'ho data in aeroporto a Dublino, con una connessione internet a pagamento che mi faceva il count-down e la paranoia che ci fosse qualche italiano in giro che potesse leggere dalle mie spalle le tue parole, incredibilmente troppo grandi su quello schermo... quindi... doppio brivido, in un certo senso, come quello di Monica quando dice che sarebbero potuti essere scoperti da chiunque in quella situazione...
Io ho raccolto la tua sfida e sto buttando giù qualcosa, però vista la situazione del periodo non credo che riuscirà ad essere una storia ispirata come la tua... pazienza... ti dovrai accontentare.
Comunque sei riuscita a rendere indimenticabile il pezzo decisamente più pacchiano dell'arredamento di casa Leto (ed è una bella gara col tavolinetto con la donna accovacciata!), che, se non te ne fossi accorta, è posizionato esattamente dove durante le registrazioni stava la batteria di Shannon.
Un bacio e brava!

Recensore Veterano
26/02/10, ore 22:06

Wow! Come sempre le tue storie sui Mars mi mendano gli ormoni a mille. Mi dispiace per l'intimo di Victoria Secrets.

Recensore Junior
25/02/10, ore 20:52

Ok ammetto che l'ho letta due volte...
Che dire...è perfetta! Hai un modo di caratterizzare Jared che mi piace molto, te l'ho già detto, stronzo al punto giusto e dolce dove serve...
E per il resto...WOW...sapevo che dovevo fare giornalismo!
Scrivine presto un altra!

Recensore Junior
24/02/10, ore 20:55

Bene bene..finalmente l'hai scritta! Devo dire che leggendola ho sentito scariche di adrenalina partire da un unico centro(sta a te indovinare quale =D)e diramarsi in tutto il corpo.
Mi è piaciuto molto il testa a testa tra te e Jared. Hai descritto perfettamente tutto e ribadisco quindi che hai il dono di farmi provare grandi emozioni attraverso ciò che scrivi.
Spero di leggere un seguito.
Bacio tettona! Ti voglio bene! =)

Recensore Junior
24/02/10, ore 19:22

OMG!!! alla fine l'hai scritto!! hahaha! XD
Mi ricordo quando hai postato la foto del biliardo su Twitter! allora ti ha proprio ispirata eh!? Che dire... assolutamente eccitante! Sia le descrizioni che Jared (visto attraverso i tuoi occhi).
Proprio una bella storia.... ma la continuerai? vero??? :D
Ah... e poi a questa frase: ...“E chi ti dice che scopare con un borioso presuntuoso come te sia una vittoria?” Bugia!!!! Lo sapeva benissimo che l’unica cosa che voleva da anni immemori era proprio una richiesta simile e chi se ne fregava se poi la cacciava a calci... Mi sono capovolta dalle risate!!!!
BRAVISSIMA!!!
baci
la tua fatina cri. ;)

Recensore Veterano
24/02/10, ore 15:16

Questa ff è un brivido lungo la schiena che dura dall'inizio alla fine...
Bravissima socia! Altro che voglia di una partitina di biliardo... ti viene in mente ben altro... BEN ALTRO!!! Se c'è qualche altra suppellettile di casa Leto che ti ispira fai pure, eh... accomodati e scrivi, scrivi, scrivi!
Baci!
Shanna.
P.S. E' stato un piacere... :-)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]