Io ti aspetterò...dovessero passare 10-20-50 anni
di __hachiko__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/10, ore 21:25

allora innanzitutto questa storia è splendida complimenti sei davvero bravissima
e comunque l'ultimo chappy è molto bello chissà se charles junior è davvero il figlio di heric sinceramente non l'ho capito ;P ti faccio di nuovo i complimenti...kiss kiss ilaria ...:D

11/07/10, ore 12:07

Sinceramente per quanto riguarda il continuo non saprei, perchè comunque la storia è conclusa, terminata (con grande dispiacere delle lettrici) e non so se sarebbe una cosa saggia andare a ritoccare capitoli già scrittti e postati...però secondo me potresti conservare le idee per una nuova fic e modificarle un po' adattandole ad una trama diversa! Poi ovviamente decidi tu, sarei contenta di seguirti anche durante un continuo!
Kiss, cAmi! ^^

11/07/10, ore 12:04

Scusami tantissimo per il ritardo! Sono andata in vacanza e non ho potuto recensire! Comunque il finale mi è piaciuto moltissimo e ti lascia con un po' di suspence, sulla sotira del banbino! Mi ha fatto davvero piacere seguirti! Questa storia è stata davvero bella!
Un bacio cara!
cAmi!

20/06/10, ore 18:32

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Scusami, scusami, scusami, scusami!!!
Scusami se in questi ultimi mesi sono stata assente e non ho potuto comtinuare a leggere la tua meravigliosa fanfiction!!!
Ho recuperato adesso, ho letto tutti i capitoli che non ho potuto leggere tutto d'un fiato!!!
Sono stupendi, bellissimi!!!
Ho pianto come una pazza!!!
Mi hai commossa moltissimo!!!
E anche se non sono riuscita a capire di chi sia il bambino, sono contenta che Sana e Heric sono ritornati insieme, perchè è giusto così, loro sono destinati a stare insieme. Per sempre.
Ti faccio i miei complimenti, quindi: Complimentoni!!!
Sei stata bravissima!!!
La tua ff avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!!!
Un tempo eravamo amiche, spero che lo saremo ancora!!! *___*
Bacioni grandissimissimissimi,
Stefy.

15/06/10, ore 19:41

s' modificalo e magari puoi mettere il matrimonio tra heric e sana

15/06/10, ore 19:38

sisisisi continua ti pregooooo!!!!questa storia mi ha preso troppo!!!!!!baci

15/06/10, ore 18:45

Siiiii assolutamente siiii!!! Sono d'accordissimo!!! Per me andrebbe benissimo :D Anzi.. Più la continui meglio è... Visto che mi piace troppo e mi stavo già sconfortando all'idea che fosse finita... Quindi per me va bene se la continui :D

15/06/10, ore 18:16

Nooooooo T.T Non puoi farmi questo T.T Mi rimarrà il dubbio per la vita T.T Di che è veramente figlio??? T.T Se ha gli occhi azzurri dovrebbe essere di Charles ma ha i capelli biondi T.T E ora??? T.T xD

13/06/10, ore 13:33

Si wow! Che finale!
Ma quindi il piccolino è figlio di Heric però ha gli occhi di Charles?
Qui sono un po' confusa, però il finale mi ha fatto capire!
Comunque bravissima per questa fan fiction! :)

12/06/10, ore 21:58

ciao
molto bello il capitolo!!
ma allora il figlio è di heric o di charleS???

12/06/10, ore 21:10

certo che mi è piaciuta!!!
bellissima fic complimenti :D
ps: piccola nota: ti sei dimenticata di cambiara da "in corso" a "completa" :D
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 09:13 pm)

05/06/10, ore 23:32

ohh ke tenero heric!!
cosa dirà sana??
aggiorna presto ciaooo

05/06/10, ore 20:17

Finalmente Charles l'ha capito!!! Non vedo l'ora di sapere due cose! xD Primo come sarà il bimbo di Sana! Secondo se si sposeranno!! Grandissima come sempre!!! Un bacione enorme AkeiraChan

05/06/10, ore 14:59

grazie per aver aggiornato subito ^_^ bellissimo questo chappy...finalmente si sono rimessi insieme Sana e Heric. Sono felicissima!!!!! Aggiorna presto. Tanti bacioni

05/06/10, ore 13:41

Ciao cara! Wow! Fnatastico, veramente questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!! E' bello vedere che finalmente tra Sana e Heric le cose sembrarno andare meglio! Aspettavo da moltissimo questo momento e finalmente è arrivato! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire!
Un kiss ,cAmi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]