SWEETS ANGELS
di gemini memi

Gemini (una delle autrici)
03/10/04, ore 11:41

Ciao a tutte, io sono Gemini, autrice della storia insieme a Memi! Anzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito la nostra fanfic, grazie di cuore! Ho dei capitoli inediti che cercherò di pubblicare il prima possibile, quanto alla conclusione...il problema è che da aprile 2004 ho perso le tracce di Memi e senza di lei non posso completare la fanfiction! Cercherò di fare il possibile per ricontattarla, se qualcuno avesse sue notizie per favore mi avverta! grazie e un bacione!

Rossy
13/05/04, ore 20:07

Hey!!!Ma perchè questa storia è ferma???Dico,è favolosa e poi voglio vedere se Patty e Holly riescono a risolvere!!!Dai,AGGIORNATE!!!!

scandros
29/10/03, ore 14:19

Ciao, avevo letto la tua fanfic su un altro sito e ti avevo anche postato più di un commento al quale non ho ricevuto risposta. Evidentemente c'é stato qualch problema nella trasmissione. Trove che le tue idee siano carine e simpatiche. Un consiglio, nel seguito cerca di approfondire di più le sensazioni e le emozioni di alcuni personaggi (tipo la discussione tra Patty e Holly) senza soffermarti a parlare "forzatamente" di tutti i tuoi personaggi in un capitolo. C'é spazio per tutti i personaggi nella tua fanfic, quindi non aver fretta di "buttarli dentro" un unico capitolo.