Dejected
di Irishkoala

29/01/15, ore 00:42

Assolutamente bella!!! Soprattutto perché ho appena finito di vedere il film per cui le scene citate erano fresche e vivide nella mia testa. Scritta molto bene, scorrevole e non volgare per cui la mia recensione è sicuramente positiva. Mi è piaciuto come li hai resi troppo orgogliosi per ammettere i loro sentimenti e come alla fine non abbiano saputo resistere uno all'altro. Tanto Watson lo sappiamo tutti che sposi Mary ma poi vai a letto con Holmes e prima o poi la lascerai quella donna U_U
Finito il mio sproloquio, ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
Baci Kelian

26/11/11, ore 16:41

Adorabile e magnifica ed irrestisibile e sensuale e divertente pure questa ed io sono assolutamente a corto di fiato e aggettivi e quindi mi ritiro prima di sparare idiozie, salut!

03/02/11, ore 01:19

Veramente molto bella, sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi inserendo allo stesso tempo dei tratti originali che palesano la loro storia ^^ complimenti!!!

E cosa c'è di più bello che fare pace dopo una lite?? Con i fuochi artificiali poi... *sospira* eeehhh!!!

16/08/10, ore 16:56

*-*
è la proma fic che leggo su questa coppia e...e...non ho parole...
mi è piaciuta un sacco!!!*-*
c'è da dire anche che giusto ieri mi sono ritrovata a guardare il film e subito mi è venuta una gran voglia di leggere una bella fic su questi due strepitosi personaggi...
la scena era prorio come l' avevo programmata nella mia mente malata, ma il film non aveva assecondato questa mia idea U_U
spero di leggere altre fic scritte da te, il tuo stile mi piace davvero molto...impeccabile, descrivi le scene al punto giusto creando una perfetta immagine di ciò che vuoi mostrare...
grazie per questa fic^^
alla prossima!!^^

02/07/10, ore 00:14

Ho appena notato, cara, che io e te ci incontriamo in molti fandom. Strano, vero? Non capita così assiduamente! Ti ho trovata qui, su Jude e Rob, 'Parnassus', '10 cose che odio di te', 'Paradiso+Inferno', ti ho vista su 'Alice in Wonderlad', e 'Brokeback Mountain', dove ti devo ancora recensire. Mi aspetto di vederti apparire anche sui Green Day, quasi quasi! xD
Adesso, passiamo alla recensione vera e propria: la disperazione di Holmes, dopo la "fuga" di Watson, è fin troppo concreta e molto IC, nonostante il personaggio sia noto perchè non esterna i sentimenti. Generalmente si potrebbe attribuire la causa dei suoi crolli alle droghe, ma tu sei riuscita a renderle perfettamente solo come una copertura. Lo sai che mi sono depressa pure io? La Hudson e i suoi scleri sono perfetti, sembra di vedere questa rompi... ehm... li che punzecchia il povero Holmes...
Il ritorno di Watson, quasi inaspettato, direi, è stata una svolta aspettata con molta angoscia. Ad un certo punto ho creduto che non venisse più, dimenticandomi dell'esplicita avvertenza 'slash' nella presentazione. Ho avuto davvero paura che non tornasse!
Il fatto che Holmes sia felice della presenza di Watson, nonostante lo stia sgridando, è una cosa davvero dolcissima!
Non è con la sua donna dottore? Perché preoccuparsi di me?” rispose con palese vittimismo, evitando il discorso del collega.
A 'palese vittimismo' ho iniziato a ridere come un'idiota, proprio mentre mia madre guardava il film nella scena più slash, quella della prigione. Davero, non smettevo più di ridere!
E Watson che, finalmente, ammette di essere dipendente da Holmes almeno quanto l'investigatore lo è dall'eroina - e dal dottore, anche se non lo ammetterebbe mai - è fantastico, per quanto lui stesso non lo accetti, in qualche modo.
"Starà benissimo anche senza di me!" Capisco infinitamente Holmes. Queste parole hanno fatto anche a me, nella loro crudele falsità.
Poi, c'è il bacio più romantico della storia dei baci: quello che interrompe una lite. Li adoro!
La passione repressa di entrambi è magnifica, esprime esattamente tutto quello che si puo solo intuire in tutto il film. Mi domando come farà Watson a guardare Mary negli occhi dopo "l'esperimento" - altro termine che mi ha fatta ridere a crepa pelle - di Holmes. E il modo in cui Sherlock lo induce a cercare un caso su cui lavorare, è tipico di lui!
Bellissima, l'ho adorata!

Ah, comunque mi sto esercitando nelle lemon, come mi hai suggerito! xD
E, un'altra cosa: ti consiglio di guardare "Kiss kiss bang bang", con Robert, perchè offre un'infinità di idee slash! xD
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 12:18 am)

29/03/10, ore 20:13

woooh, sì *__*
tendenzialmente sono una che su questa coppia preferisce del bromance (magari pieno di viaggi mentali, depressioni o altro) piuttosto che vero slash, ma per distrarsi un po' non fa male nemmeno questo u_u
comunque, slash o meno, Watson non può fare a meno di Holmes, è chiaro. e così Holmes fa del male a sè stesso, ma con il suo egoismo ne fa anche a Watson, ed è un circolo vizioso che non si chiude più °^° è una relazione complicata, sotto tutti i punti di vista (anche se credo che Mary sia perfetta per John, sono adorabili assieme<33)
complimenti, andrò a cercare le altre tue ff. e comunque bisogna supportare il RDJude, ci sono poche persone che ne scrivono (se ti va passa a leggere le mie su di loro *_*) ed è un'ingiustizia.

11/03/10, ore 23:06

Io mentre guardavo il film m'immaginavo che normalmente facessero cose del genere XDXD.
Sono fantastici. Sono perfetti. Sono loro.
Li hai resi splendidamente, completamente IC (cosa che adoro e apprezzo con tutto il cuore <3)
La storia era meravigliosa sotto ogni punto di vista. Non ho visto neanche un errore di grammatica o di sintassi, ** bravissima.
Lodi, lodi, lodi.
Spero che tu ne scriverai delle altre perchè veramente meritano e tu li sai descrivere benissimo esaltandoli stupendamente.
Continua così
ciaooo

04/03/10, ore 16:27

ciao!! caspita... questa storia è bellissima!! ^^ sn sempre stata appassionata di yaoi e qst coppia mi fa letteralmente impazzire!!! :)
adoro quel sottile velo di ironia che li caratterizza!!! e tu sei stata meravigliosa! bravissima... :) e .. niente... penso ke proverò anke i oa scriverne una su di loro... appena finirò la ff sui th si intende ( sn in un ritardo stratosferico per inciso xDD) e così mi dirai ke ne pensi.. ti va? ^^ ankora complimenti.. un bacione ^^
kia

28/02/10, ore 15:12

Che bella questa storia!!!!Sei 1 mito a scrivere!!!Brv brv continua

24/02/10, ore 20:32

Bella! *_____*
Ho letto anche la tua prima fic, tutte stupende!
Anche io adoro questo film e sono ossessionata da Holmes/Watson e RDJude da quando l'ho visto, ho pure letto tutti i libri di Sherlock e guardato qualsiasi intervista ci fosse di quei due! Quindi... ti prego sì scrivi una RPS su RDJ e Jude, pleeeeease! Ne ho viste diverse in inglese ma nessuna in italiano, e mi piacciono troppo come attori che non posso smettere di slasharli!
Aspetto trepitante i tuoi prossimi lavori!