Il complotto
di danish

07/03/11, ore 11:11

Ma che razza di ****** !! non mi vengono nemmeno le parole per dire quello che penso di Arcan e quelle che mi vengono sono tutte censurabili!! Povera Kei, è finita davvero in un bel pasticciaccio. Ma Harlock non interverrà? Mi sembra un po' confuso...forse è troppo ferito (oltre che nel cuore anche nell'orgoglio...).
sono curiosa di sapere come andrà a finire. A presto.

07/03/11, ore 09:35

Certo che Arcan e' proprio un bel peperino (Bas***do sarebbe la parola adatta). Non riesco ancora a capire se e' veramente cattivo o solo talmente innamorato di Kei da diventare ossessionato e disperato, una combinazione letale. La verita' e' che Arcan aveva capito da molto tempo quale fosse la relazione di Kei con Harlock e nonostante cio' non esita a ricorrere a sporchi trucchi per tenerla con se, ben sapendo che lei non lo amera' mai, ma nutrendo la speranza che a volte le cose si aggiustano da sole ( magari con una piccolissima dose di insistenza, come mostra la scena del bacio)
MOlto strano l'atteggiamento di Harlock: conoscendolo dovrebbe avere un piano in testa, a meno che il dolore di aver perso la donna amata gli abbia dato direttamente alla testa.
Vedremo gli sviluppi...aspetto con ansia la risoluzione di questo "mistero"
Ciao

05/03/11, ore 10:14

...oddio, ci risiamo! danish, ti prego...stavolta non farli morire! Ci sarà un modo per vivere l'amore senza pagare con la vita?!? Va bene che, se aspettiamo Matsumoto, non vediamo neanche questo, ma fammi contenta, su...
Kiss!

fiordistella

04/03/11, ore 17:09

Bellissimo: il dialogo di Mime con Harlock ( riesco a vederla fluorescente quando lui le confessa quello che hanno fatto!). Povero harlock, ha il cuore a pezzi, e quello e' piu' difficile da sanare delle sue ferite.
Strepitoso il duetto tra Mime ed il dottor Zero, mezzi ubriachi, chissa' cosa altro si diranno..
Ed infine, wow! Colpo di scena: Kei che si piuttosto si suicida anziche'stare con Arcan.
Beh, finche' c'e vita, c'e' speranza....
Complimenti
(Mi piace il tuo Harlock al testosterone)

03/03/11, ore 17:16

e così alla fine ha deciso di andare lo stesso....peccato, speravo che Harlock facesse qualcosa. Un bel pugno poteva darlo però ad Arcan! Se lo sarebbe proprio meritato. Posso immaginare la delusione di Harlock quando Kei gli ha confermato che se ne sarebbe andata nonostante il loro breve incontro amoroso. Ora sono curiosa di leggere gli sviluppi della storia....

03/03/11, ore 12:40

Povera Kei, costretta a lasciare l'uomo che ama (eccome, da quello che ho letto!) per andare con quello che detesta per un debito di riconoscenza. Continua a non voler dire ad Harlock la verita' e questo potrebbe fargli pensare che Kei lo abbia sc****o per passatempo, cosa che non e'. Harlock e' un uomo risentito e ferito, che non sa come interpretare il comportamento della donna. Ahi, Ahi, ma vedo solo guai! (fa anche rima).
Bella la figura del dottore, che ha capito tutto e che cerca di mediare (si vede che il giuramento di Ippocrate vale ancora qualcosa).
Mi aspetto che i livelli di testosterone salgano e che Harlock si dia una mossa a riprendersi Kei.
Aspetto sviluppi. Brava.

03/03/11, ore 12:01

Ah, ecco che si da una mossa! Quindi anche il tuo Harlock ha dei rispettabili livelli di testosterone, mi fa piacere! Riesco ad immaginare la sua delusione nel vedersi soffiata la donna che ama sotto il naso, specialmente considerando il fatto che non sa che Kei lo ha fatto per lui.
Kei manterra' la parola data ad Arcan o riuscira' Harlock a tirarla fuori dai guai?
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

03/03/11, ore 09:37

E finalmente Harlock si è dato una mossa! Era ora che si decidesse e prendesse una posizione precisa. Bene ma cosa farà per tentare di convincerla? Kei sembra molto risoluta a mantenere il patto...ma spero che in qualche modo riesca ad uscirne. Arcan ha preteso una bella ricompensa in cambio dell'ehon! che MASCALZONE!! Spero che ora Harlock faccia qualcosa di concreto per sbatterlo fuori a calci dall'astronave e ricacciarlo nel suo pianeta!

01/03/11, ore 15:20

E scommetto che ad Arcan piacerebbe mangiarsi il bikini di Kei dopo averglielo strappato con i denti! Non molla proprio, eh? Ci stai tenendo sulle spine, che cosa le ha chiesto in cambio del siero? Kei mi sembra un tantino preoccupata, e non solo per la salute di Harlock.
Come al solito, una magistrale cuoca Masu che agita i coltelli in faccia a tutti...io la trovo adorabile nel suo essere cosi' scorbutica!

25/02/11, ore 14:44

Oddio, povero Harlock: mangiando quello che gli passa la cuoca Masu e' praticamente finito: se non lo uccidera' il virus, sara' la brodaglia che preparera' lei! In questo capitolo si vedono affiorare i sentimenti di Kei e di Harlock, evidentemente non completamente insensibile al fascino femminile ed il vestito col tacco 12 deve aver fatto il resto!
Continuo a chiederemi quale lauta ricompensa le avesse chiesto Arcan, pero'.
Spero che harlock guarisca e che magari riesca a forzare un po' la sua corazza di impassibilita' e di cavaliere senza macchia e paura, altrimenti Kei dovra' faticare non poco...
Bella storia. La scena di Masu che agita i coltellacci e' mitica.

22/02/11, ore 12:06

Ma che individuo imprevedibile questo governatore. Prima sembra gentile, premuroso e un attimo dopo diventa kattivissimo ed opportunista. Sono curiosissima di sapere qual è la proposta che ha fatto a Kei....

21/02/11, ore 21:38

Ahi, ahi, ahi...cosa mai le avra' proposto? Cena intima al lume di candela? Dopocena mooolto intimo? Altre cose che per pudore non posso scrivere nella recensione? Oppure qualcosa di cosi' allucinante che la mia povera mente mortale non riesce nemmeno a concepire?
Noooo, mi stai torturando! Ed ho lasciato i sedativi all'ambulatorio!
Questa storia mi intriga sempre di piu', ma a rischio di ripetermi, NUTRO PREOCCUPAZIONE per lo stato di salute di Harlock. Non me lo accopperai mica, spero?
BRavissima, tieni alta la suspence!

17/02/11, ore 18:28

Che ridere! Il signor governatore che viene sbeffeggiato! Sto pienamente dalla parte di Kei, ora basta fare il cascamorto, anche se le ha chiesto scusa ha fatto bene a dargli il due di picche!A me sembra un tipo molto ambiguo e non ho ancora ben capito le sue vere intenzioni.Vediamo cosa succede prossimamente.

16/02/11, ore 21:39

Uhm...Kei sembra ignorare le norme interplanetarie per il trattamento dei prigionieri di guerra...o forse l'Alkadia ha un protocollo tutto suo! Riesco proprio ad immaginarla con il sorrisino sadico che gode nell'infliggere umilianti atti che sfociano nel nonnismo al povero Arcan, al cui fascino, apparentemente, lei non e' del tutto insensibile...E vabbe', sara' giovane, poco piu' di una ragazza, ma mica e' fatta di legno, no?
La salute di Harlock, pero', continua a preoccuparmi...

15/02/11, ore 15:16

Sono sempre dell'opinione che il tacco dodici richieda il porto d'armi! E ora che Arcan e' nella mani di Kei, chissa' cosa succedera'? Mi vengono in mente delle idee...Mi preoccupa la salute del capitano, invece, spero solo che il dottor Zero rimanga sobrio per il tempo sufficiente a guarirlo!