Ospiti a cena
di Clafi

18/06/12, ore 17:29

L'ultima parte è mitica... mi ha fatto morire dal ridere, cosa che sto continuando a fare... Ma come sono stupidi? E Geo che va al supermercato e ruba i biscottti!! Ahahah! No, è troooppo geniale, senza parlare dell'ultimo ingrediente della ricetta, che ovviamente George non trova!

26/02/10, ore 16:30

Buon Giorno,
Volevo comunicarle che dopo aver capito il fatto delle parentesi azzurre e verdi ho riletto da capo la storia..!! xD hahaha scusa se nn ho capito subito lo sai sei scemo o cosa..? o cosa xDD hahah davvero simpatica poi il cane è un TOPO ..!! xDD
ahhah i sogni proibiti della mariii :)

25/02/10, ore 01:40

Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!devi riinvitarli assolutamente e invitare anche me(mi autoinvito a casa tua di Vienna...tanto Vioenna non l'ho neanhce mai vista,così colgo l'occasione per farmi un giro...) e io(indovina?)VOGLIO JOHNNYYYY!!!!
George in questa fic mi fa morire dal ridere...quando dice della nutella sui fagioli XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD...e Paul che fa la regina di biancaneve davanti allo specchio XD(a proposito,ma anche a te word corregge automaticamente Paulie in Paglie?pensavo di essere io ad avere un rapporto strano col mio computer xD...come lo odio quando fa così!!!)
...bella one-shot!è divertentissima!
baci, la-tua-prossima-invitata-a-cena-quando-ci-sono-i-Beatles!

24/02/10, ore 19:37

ahahahaha..ma tu sei matta!! XD
"Uno nella curva nord a San Siro durante il derby Inter – Milan" u.u szpiritosa... xD mi ricordo che la sera del derby eravamo su msn e io ho scoperto che tu eri interista!!! =) brutti ricordi, brutti ricordi... xD
la frase di Paul modello Biancaneve è mitica!!
“Specchio, specchio delle mie brame… chi è il più bello del reame?”
“Sei tu mio re e ahimè non c’è nessuno più bello di te!”
A volte me lo dico anche io da sola.. c'è da preoccuparsi??? o.O
tuo fratello è mitico!! piccolo..il terremoto vivente!! XD ah, poi tua sorella è riuscita a scattarsi le foto? =) =)
Con il campanello..non sai quanto ti capiscooo!! anche io grido a tutto spiano "v******ooooo!!!" quando suonano il campanello e mi viene un infarto!!!! XD
bsci,
Marty

24/02/10, ore 18:48

haha clafi è stupenda questa one-shot!!
ridevo come una cretina XD fortuna che sono sola a casa!!
sennò ci facevo una figura di ******
comunque sono dei maleducati a commentarti in quel modo la casa u.u
"Paul, invece, non dice niente e si limita ad annuire. (Pervertito ND me) (Sei solo gelosa ND me nella storia) ( Ma se io sono te! ND me)"
paul si limita ad annuire?!
ma come osa????
poi la cosa delle crespelle è stupenda!! XD
-><< E’ buono! Come hai detto che si chiama? >> chiede George cercando di cambiare discorso.

<< Sono Crespelle >>

<< Cfrspefche? >> ancora lui, con la bocca piena.

<< Crespelle >>

<< Crescipelle? >> chiede adesso John.

<< Crespelle >>

<< Cruciapenne? >> adesso Ringo.

<< Crespelle >>

<< Secerne? >> adesso Paul.

?? Una visita dall’otorino no??

<< Crespelle!! >>

<< Prugnadenne? >> di nuovo John.

<< Crespelle >> gli spiega Paul atteggiando da esperto, nonostante prima avesse detto “secerne”.

<< Cosa sono? >> chiede incuriosito Ringo.

<< Delle crepe condite con ragù e besciamella >>

<< Buone >> dice John

<< Un’ottima cuoca >> aggiunge Paul. (Il solito ruffiano ND me) <-- stupido ruffiano paul!!!
poi quando ti attorcgliano i tovaglioli e lo scotch alla mano haha
povera mano!!! xD
e per giunta sono convinti che sia un opera d'arte!!! XD
poi paul ti da un bacio?!
ti da un bacio????
no aspè.... PAUL TI DA UN BACIO??!!!
PAUUUUUL
- si smore? -
- spiegami! -
- è una fic... no ti ingelosire - *gli mollo uno schiaffo*
- ahi!!! la mia bellissima faccia! - *paul che piagnucola*
ecco XD
poi alla fine quando george chiama è stupendo!
kiss Lab

24/02/10, ore 18:04

Bellissima shot! xDDD mi ha fatta morire dal ridere! XD
Non ti preoccupare, non e' uno schifo ;) anzi, la shot mi e' piaciuta molto e ti faccio i complimenti :)
Cioe', la parte in cui John e Paul vengono davanti alla porta.. LOL. Mi stavo immaginando proprio John vestito da astronauta (aaah delirio!! xDD) e Paul vestito con la maglietta di Snejder e la faccia colorata XD
la parte delle crespelle mi ha fatta morire! "Secerne?" xD George che fa sempre "Io io io" XD tenero *-* si si, lo so lo so la devo smetterla. XD John che grida "Cesso!" LOL
Poi la parte dei commenti alla casa e' fortissima! XD Paul e' ruffiano, dai! xD George che mangia le Pan di Stelle? *-*
Ma John con i tappi delle bottiglie negli occhi? La mia fantasia ha preso il via XD
In questa shot mi immedesimo troppo in Ringo perche' pure io faccio la batteria con la forchetta e il coltello! XD sara' perche' amo la batteria e voglio imparare a suonarla, insieme ad altri strumenti come la chitarra (che gia' suono, ma solo un accordo alla volta) e il pianoforte.. *_*
Sulla nutella sui fagioli: non supereranno mai le mie patatine inzuppate nella Coca! u.u
"Il cattivo Ringuccio ti ha fatto la bua. Ti fa molto male vero?" ma LOL. immaginavo davvero Paul a dirlo!
Cosa che ho gia' citato: adoro la parte in cui i Beatles lottano con il tuo fratellino per il telecomando! ..Teneri XDD
Ma poi la parte finale con George al telefono mi ha fatta impazzire! "solo che non riesco a trovare il “NON VOGLIO DARE LA RICETTA SEGRETA DI MIA MAMMA A NESSUNO”, sai dove posso trovarlo?" Georgeeee! xD
Basta! Voglio i Beatles a cena pure io *_*
Vabbe', spero di leggere al piu' presto i prossimi capitoli delle altre due storie che stai scrivendo!

P.s.: bello, hai una casa in Vienna XD chiedo scusa per la recensione lunga u.u
Pardon, avevo scritto fagioli sulla nutella XD
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 06:05 pm)

24/02/10, ore 18:03

Oddio, guarda non ti metto tutte le citazioni ,ma stavo davvero crepando dal ridere *silenziosamente, sennò chi la sente mia sorella? xD*
Anyway, li voglio anche io come ospiti >.<
La Nutella Sui Fagioli e non sui carciofi è.é
E' ovvio che sui carciofi fa schifo! ùù
Sui fagioli invece no è.é
Ancora complimenti : D

Manu (o Manù xD)♥

24/02/10, ore 17:57

<< E allora di chi sei la ragazza? >>
<< Ehm… >> mi guardo intorno << Di George!! >> [...]
<< Sì mi piacciono i peperoni!! >> esclama George sentendosi tirare in ballo. Come al solito però non stava seguendo la conversazione, ma pensando alle cose buone che avrebbe mangiato.
[...]
<< No la nutella non la voglio sui carciofi… solo sui fagioli >> ci giriamo tutti verso George.
<< Che c’è? Sui carciofi la nutella sta male… >> cerca di giustificarsi lui sentendosi osservato.

Ahahaha, stupenda! A leggerla non ho smesso di ridere un attimo! Però, che ospiti d'onore... anche io li voglio invitare a cenaaa!
Bravissima, è stata troppo divertente! :D
Ciao ciao
THE :D

24/02/10, ore 17:38

Clafiiiiiiiii... uahaahahahaha guarda che è davvero stupenda questa shot, mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!! Oddioooo.. Con quei quattro a cena ci si può aspettare davvero di tutto... Però daiiii!!! Paulie con la maglietta di Snejder?? (si scrive così??XD)e John da astronauta.. (ancora meglio!!!)
Noo.. Davvero, mi sono divertita un casino a leggere!! Soprattutto per i commenti che fanno alla casa.. Gli interventi dei due animaletti.. Il cane topo.. XD La nutella sui fagioli!!!! Georgeeeee!!! Oddiuuuu.. Sei una fogna!!XD
E la storia delle cose.. Crespelle!!XD Oh, ma davvero!! Una visita dall'otorino se vuoi gliela pago io!! Ahahaah
Però che paaaalle... Davvero, tutti a lamentarsi per la carne!!! Pauuuuul.. Vai a prenderti i pomodorini su.. Ahahah.. Povero, mica è così cicciotto!!XD
Che cariiiini però.. Li voglio anche io a cena!!!XD
Un bacione!!!^^

Zazar Ramone