Per me è importante
di HonoSamurai

12/07/11, ore 12:31

E' praticamente impossibile trovare fanfiction su questi due.
Magari in inglese c'è ne una modestissima quantità, ma in italiano è davvero peggio che cercare un ago in un pagliaio.
Però sono davvero contenta di essere incappata in questa!
Sono una coppia molto bella a mio parere e si meritano qualcosa :)
Complimenti, l'hai scritta molto bene ^^

07/04/11, ore 14:56

Anche se ho trovato la tua fanfiction solo ora, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto *_*
Ho sempre pensato che questi due fossero perfetti insieme e trovare una ff su di loro mi ha fatto davvero piacere, contando anche che spazia al di fuori dell' ordinario "kujaxgidan" o "sephirothxcloud" XD
L'ho trovata molto romantica e mi è piaciuta la scelta della canzone che hai impiegato e messo qua e la tra le righe.
Aspetto la tua prossima ff (perchè quella kujaxsquall l'ho già letta XD) in questo campo ^_*

Yoshitsune06_15

28/02/10, ore 16:17

No, tu sei geniale e sai perchè? Perchè sono giorni che cerco qualcosa su loro due.
Da quando ho Dissidia, ho classificato il gioco come "fonte incredibile di yaoi" perchè cavolo, tra tutti quei bei personaggi ci sono un sacco di pairing interessanti e Kuja e Sephiroth sono uno di questi.
Insomma, diciamo che (a parte la classica KujaGidan) mi sono fissata con questa e coppia e le SquallGidan e le SquallCloud.
Ma andando a parlare della tua storia, devo farti i miei complimenti perchè l'ho davvero apprezzata moltissimo.
È ben strutturata e scorre benissimo, con una buon introspezione. Sì, anche io penso che Sephiroth e Kuja siano molto simili, per questo riescono a completarsi. *O*
Sono davvero felice di aver potuto leggere questa fanfiction, mi hai resa una donnicciola felice! Pensa che sono giorni che cerco fan art su fan art e ora, mi sono decisa a cercare anche delle fanfiction su questo splendido pairing.
Tu mi hai accontentata e non posso far altro che ringraziarti!
Spero che ne scriverai altre su di loro! Questa ovviamente va nei preferiti.
Alla prossima,
Cami
PS: dimenticavo, ho notato un piccolo errore riguardo al nome di Sephiroth, che si scrive con l'acca in fondo, solo questo.
Per il resto è tutto perfetto! ;D
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 04:18 pm)

25/02/10, ore 19:08

Che carinaaaa, davvero mi è piaciuta, poi una fict sulla coppia yaoi che io amo tanto mi sento felice XD posso dire grazie a Dissidia! Così almeno è meno impossibile come coppia. XD beh complimenti!