Sfida all'autorità
di Annette85

23/02/11, ore 22:54

ahahahah che carina questa one-shot! E'proprio da Ron e Hermione... Brava!

07/09/10, ore 00:03

Così si fa! Deve farsi valere! Anche se si è meritato il divano come tutte le altre volte, deve essere risoluto e imporsi! Probabilmente riceverà una pantofola in fronte o qualcosa di più contundente, come una bacchetta, ma almeno le farà capire che si è stancato di dormire sul divano ogni volta che litigano u.u
Comunque una pozione per migliorare la memoria non farebbe male, anzi XD
Un'altra divertentissima Ron/Hermione, finisce dritta dritta fra i preferiti^^
Brava :p

01/09/10, ore 13:26

Ciao! Per prima cosa complimenti per la tua storia! Non riesco a capacitarmi di essere la prima a recensirla, è assurdo!
E' una flashfic davvero carina, che esprime un momento di quotidianità davvero bello da vedere, mi è sempre sembrato strano che tra Ron ed Hermione fosse stato tutto "rose e fiori"! I litigi tra loro due li ho sempre considerati una costante, non ha senso che dopo il loro fidanzamento (o matrimonio) siano cessati di colpo. Questo rende la ff ancora più realistica, a mio parere.
In questa storia c'è divertimento, tenerezza e i personaggi che abbiamo sempre conosciuto, perfettamente IC. Confesso che non amo l'OOC, lo tollero a fatica, e questo ha aggiunto molti punti al gradimento di questa storia! Ancora complimenti!
baci, chiaki