Nightmare or dream?
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/11, ore 01:58

Beliiiixxxximaaa la storiaaa complimenti!!:) non vedo ora di leggere prossimi capitoli!!! E vedere come reagiranno famigliari di Lils!!!!!:))) bacio complimenti!

05/05/11, ore 01:52

Letti tutti i capitoli che hai scritto credo ci sia poco da dire, sono fantastici in piú scrivi proprio bene quindi a maggior ragione bravissima sono davvero una coppia bellissima loro due E per il fatto iniziale che lui non voleva rivelare la sua identitá a lei per paura noooo impossibile che non lo volesse dai ahahah cmq i suoi spero non faranno scenate eh, alla fine sono affari loro e poi tutto questo risentimento tra le varie case.. meglio cosí, che tutti vadano d'amore e d'accordo.. Sono leggermente preoccupata per la parte del complotto oddeo parlavano di draco?fai in modo che non gli facciano niente eh ti prego ok chiudo qua che se no scrivo un poema brava ancora, al prossimo capitolo, spero presto

18/03/11, ore 22:19

Wow...doppio wow...
Beh.. oh... sono rimasta... sbalordita? Confusa... boh! =)
Bel capitolo, ti faccio i miei complimenti anche le descrivere... ehm.. quelle scene... ihih
Baci gigantenormi,
Lily Alison <3

16/03/11, ore 10:07

che dire?
hanno una forte, fortissima attrazione fisica l'uno per l'altra.
mi chiedo se è solo questo a tenerli insieme o se ci sia qualcosa di più profondo.
no è una critica è solo un pensiero che mi è passato per la testa.
sono veramente pronti per affrontare tutto e tutti?
tu sei sempre molto brava e descrivere certe scene non è semplice per cui ti rinnovo i miei complimenti.

06/03/11, ore 13:52

Beh, che dire... Continuala presto ti prego!
E' stupenda e sai scrivere molto bene!
Sappi che anche se aggiornerai tra un mese, io continuerò a seguire questa storia MAGNIFICA!
Grazie per averla scritta!
Bacioni,
Lily <3

16/01/11, ore 15:20

ma che bella sorpresa!!!!
oggi è proprio la mia giornata fortunata, mi sono connessa ed eccoti qui!
grazie per la dedica, ma a mia discolpa devo dire che tusei troppo brava per non leggerti,
per cui abbi anche tu un pò di pazienza e beccati anche questa recensione!!!
ahahahahahah!!!
il cap. è come sempre stupendamente bello e direi assolutamente hard.
certo che potevano avere un attimo di pazienza, no?!
mentre leggevo pensavo ora arriva la bibliotecaria e succede un putiferio.
che fortuna che hanno avuto!!!
allora direi che il prossimo sarà ambientato alla festa ...
io aspetto con tutta la pazienza del mondo!

08/12/10, ore 19:33

è bello e inquientante allo stesso tempo! chi sono i maghi di inizio cap.?
mi sono passati nella mente in  tanti ma non mi sono soffermata su nessuno.
sono troppo curiosa e anche se so che  lo fai a posta,  devo dirti che aspetterò con trepidazione il prossimo cap.!
chi è il traditore?! non sarà scorpius e non vorranno rapire lily ... va bene tanto so già che non ti sbottoni     !
a presto, spero,

29/10/10, ore 11:40

allora lui sa tutto! non so se è bene o male. non ho idea se devo fidarmi o no. in fondo draco è draco e per quanto io lo adori a volte fidarsi è difficile per cui aspetto con ansia il cap. successivo.
lo sai che ogni volta mi stupisci?
nei tuoi cap. c'è sempre un qualcosa che mi lascia un senso di insaziabile bisogno di saperne di più e questo solo perchè sei molto, ma molto brava!
a presto,
ciao Dafne.

23/09/10, ore 00:16

Tesora miaaaaaaaaaaaa!!!! Ma ciaoooooooooooo!!!! :) come stai?? Io tutto bene... Passate bene le vacanze?? Spero di sì... :)
Ok andiamo alla storia... Cavolo mi ero persa tantissimi capitoli!! o.O ma li ho recuperati tutti in un baleno... ;)
La storia è davvero molto molto carina... Sì sì me gusta... :) i personaggi che hai scelto poi mi piacciono assai, soprattutto Alex (Zac Efron :P)... xD
Posta presto... Un bacione

05/09/10, ore 17:33

wow... che dire? sono completamente senza parole! ancora un pò shoccata da questo cap. in fonto con te è sempre così no? sei sempre una sorpresa. dall'inizio di questa storia e sei sempre molto brava. anzi bravissima!!!! così perfettamente diretta. è una storia strana, iniziata stranamente e continua in modo inaspettato. si amano! è semplicemente meraviglioso. un amore senza più segreti e senza tabù! complimenti!!!!

22/07/10, ore 00:20

MA CUCCIOLO LUUUUUUIIIIII, non vuole far sapere la cosa perchè pensa poi chissà cosa gli dicano!
Ma sei scemo o cosa? SCORPIUS, teoricamente dovrebbe essere il salvatore del mondo magico, non dovrebbe avere pregiudizi e bla bla bla. Quindi fai poco il coglione e sii uomo.
e se qualcuno dice qualcosa gliele faccio passare a suon di ceffoni le critiche.
:D
hahha, dai a parte gli scherzi bel capitolo anche se, a me, di nuovo non mi ha detto nulla...
:C
aspetto il prossimo,
un bacione,
Jai.

21/07/10, ore 22:40

Bentornata ^_^ pensavo ti fossi dimenticata della tua storia ;_; ...sono felice che hai deciso di continuare a scriverla ^^.
Bene bene, abbiamo i primi testimoni di questo amore che a quanto ci dici sara' ricco di colpi di scena, e chi meglio di Alex e Jean???
Speriamo che i due piccioncini riescano a far ragionare i loro parenti!
Per quanto riguarda le foto...non mi fucilare...ma mi piacciono di piu' gli attori che hai scelto per Alex e Jean XDD
Spero di rileggerti presto ;)

21/07/10, ore 14:50

faccio delle supoer recensioni? ah bene grazie!!! e grazie anche per le buone vacanze le miei non si potrebbero definire vere e proprie vacanze ma va bene lo stesso!!! ma il grazie più grande è per lo splendido cap. che ci hai regalato!!!
è come posso dire? genuino. si ecco decisamente genuino.
dolce ma non sdolcinato e un ripasso di tutta la loro storia che sicuramente sarà ricchissima come tu ci hai promesso.
un amore, concedimi di dire, nato un pò troppo irruentemente (si può dire? bho!!!) e si sta evolvendo in un modo meraviglioso.
brava, brav, brava!!!!
solo una cosa, se puoi non farci aspettare così a lungo!
scusa la mia sfacciatagine,

07/06/10, ore 17:52

ciao piacere di conoscerti! ho finito adesso di leggere la tua storia e che dire già mi sono appassionata tantissimo!!
inizialmente la storia dell'incubo (che diciamo la violentava) non mi è piaciuta molto ma poi continuando a leggere ho capito che il sentimento del ragazzo misterioso era qualcosa di serio e speciale e questa svolta mi è piaciuta molto!
ho immaginato subito si trattasse di scorpius e ne sono stata felicissima!
però devo dire che per me era meglio se il mistero durava più capitoli sai? perchè metteva tantissima curiosità ;)
adesso che si sa chi è l'incubo sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia ;)
un ultimo piccolo favore che ti chiedo è di fare capitoli +lunghetti, so che non è facile però adoro le storie con capitolo +lunghi *___*
ciao e al prossimo capitolo ^___^

05/06/10, ore 19:49

ah ma che bellini sono?
finalmente lui si è deciso però chissà come la prenderà sapendo che su di lei l'effetto della temporanea cecità non aveva avuto effetto quel giorno.
secondo me comunque non succederà niente...
è la prima volta che recensisco la tua storia e ti volevo dire che mi sta iniziando a piacere veramente molto!
aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]