Molestie e Bikini
di BlueSuedeShoes

09/09/10, ore 22:48

heilà! Da assidua lettrice in lingua originale di BlueSuedeShoes ti dico subito bravissima! E' stato un sollievo oltretutto leggere senza distruggersi a capire cosa si sta leggendo xD. Ottima cosa non tradurre Chloelicious, io ci ho provato in una mia FF ma veniva fuori Chloliziosa, uno strazio! Anche Sidekick secondo me resta Sidekick, perchè sennò... spalla? Compagno? Entrambi bruttissimi. Alla fine... complimenti, spero tradurrai altri racconti di BSS!

14/03/10, ore 20:47

troppo tenera... anche se al momento mi fa strano pensare a sta coppia... non dico che sono rimasta sorpresa, male ma ... non bene, non so mi sa tanto da consolazione... staremo a vedere gli sviluppi... da domani trasmetto le puntate in italiano della nona!!! non vedo l'ora.
Bella FF, un buon ritmo che ti tiene incollato a leggere!

01/03/10, ore 15:57

ti prego non smettere di tradurre queste storie!!! Sono veramente fantastiche! complimenti all'autrice per la bellissima storia e a te, per come sei riuscita a renderla bene anche in italiano!! Tra l'altro in Italia siamo a più di metà della 8^ stagione, quindi penso che tu abbia fatto bene a mettere spoiler! A presto (spero) ^_^