Sperlinghe.
di gendarmiaNY

19/05/10, ore 21:27

Ahahah! Bene, sono tornato. Lo sapevo io che sarei stato in megaritardo, ma come vedi sono tornato. XD e non mi hai nemmeno dato la caccia, mitico! =)
Ordunque, "Pizze" mi è piaciuta un sacco, ha una componente di verosimiglianza comica impossibile da non apprezzare. Anche l'uscita con annessione di fango è molto simpatica! Il gioco ironico sullo scarso interesse per l'igiene della fauna infantile di sesso maschile ha sempre un effetto assicurato, in effetti...XD
La mia mente malata è persino riuscita a concepire un parallelo con la pubblicità del Lysoform...XD c'è il bambino sudicio che entra in casa, mi pare, e poi sopraggiunge un corpulento signore munito di tubo spargisporcizia, ma la madre non si fa fermare! XD =)
Ah, il potere ingannevole della pubblicità! Probabilmente il comportamento di una vera madre sarebbe stato di gran lunga più simile all'annaffiata del tuo personaggio! =D
willHole, always smiling^^ Saluti & compliments! :)

26/04/10, ore 16:26

ihihihihihihihi... stupenda... zD

03/03/10, ore 16:54

Ahahah xD Bellissima! Continua!

27/02/10, ore 15:13

Buahbuahbuah questa non l'avevo mai sentita! Povero piccolo Pietro xD
Mi è sembrato di notare, quando scrivi "per risparmiare", una punta di durezza (magari mi sarò sbagliata...)
Non c'è niente di male nel risparmiare, soprattutto di questi tempi...
Aspetto come sempre la prossima! :)

26/02/10, ore 14:45

Wow, squisitamente delirante! Assolutamente sì, un sorriso sorge spontaneo, vuoi per l'assurdità della situazione, vuoi per l'apparente naturalezza con cui tutto accade. :D
La drabble scorre con una certa grazia!
wlH, ipoteticamente desideroso di leggere il seguito, porge raggianti sorrisoni^^
[Nota: scrivo ipoteticamente in modo che, qualora per diversi motivi io dimenticassi di leggere il seguito o di recensire il suddetto seguito, non venga intrapresa un'azione legale nei mei confronti: bisogna premunirsi, di questi tempi! XD]

25/02/10, ore 15:11

Ahahahah ma davvero è successo?
Mi sembra di rivivere una certa scena a me familiare (tipo me e mia madre, che sclero xD)
Volevo ringraziarti, perchè in questa vita che assomiglia sempre di più a un buco nero, una bella risata (o anche solo un sorriso) non fa mai male :)
Aspetto con ansia le prossime!

25/02/10, ore 08:15

ahahaha sembra di riviverla in un certo senso
mia madre e io uguale!!!!
comunque molto divertenti aspetto il prossimo
baci baci