Piccolo resoconto
di Bellatrix_Black

Mel-chan
23/07/05, ore 18:43

Hia riassunto 5 libri in poke righe...ed in modo decisamente spassoso! ^O^...Viva HP, fin qui ci siamo tutti, xò visti i toni che i libri hanno preso ultimamente, 1 pò di auto-ironia nn può fare ke bene!!!

22/07/05, ore 22:43

veramente bella, ma se la Rowling leggesse questa ff ci resterebbe secca; perfortuna non sa l'italiano :D
comunque mi è piaciuta l'idea di riassumere la storia in maniera ironica (e anche molto breve) prendendo per il cuolo un po' tutti i personaggi, però non hai nominato Silente

21/07/05, ore 23:40

Noooo, che forza! Troppo bello questo "piccolo resoconto"! Harry è un ragazzo che ha avuto un passato decisamente non facile, ma mi piace la sua versione di questo Harry a cui girano le cosiddette scatole e fa un pò di auto-ironia! Ho letto anche "Lord Voldemort: vita, morte e miracoli" e devo dire che è stupenda! Continuala presto!

21/07/05, ore 20:54

Vedi, se non fosse che io scrivo cose senza significato da quando iscritto su efp, ti direi che fare il resoconto di hp non va a parare da nessuna parte...ma siccome non mi importa nulla, e questa ff tutto sommato mi ha fatto sorridere abbastanza, ti do un bel 8-! To! Siccome l'hai scritta bene ed è simpatica..brava!

Atena89
21/07/05, ore 20:29

Molto simpatica davvero!!!! Se la Rowling leggesse quello ke hai scritto morirebbe dal ridere!^__^ No, davvero sei stata brava a riassumere in così poche righe e così umoristicamente tutta la storia del povero Harry!!!