Maybe [Love me - Kill me]
di Rota

17/04/14, ore 01:27

Faccio una recensione piccola piccola perché è tardi T^T
Allora, a partire che nonostante sia corta mi è piaciuta, la parte iniziale, il contrasto tra bianco e nero, il confine che separa due cose completamente diverse, ma che vogliono unirsi, anche nell'impossibilità di farlo, davvero molto bello anche l'enjambement che hai usato nell'ultima frase della prima "strofa" (chiamiamola così) per sottolineare la parola "morte" davvero una bella scelta **
Poi qui.. MMi è piaciuta un casino

"Perché non è possibile chiamare ogni cosa col suo nome, a meno che non volerci per forza illudere di possedere la somma conoscenza.
Gli uomini sono nati per essere insoddisfatti – è questo che crea il desiderio."

Cioè, una cosa stupenda!! L'ho adorata davvero sta frase *^*
Okey ora evaporo ho sonno (?)
Kiauuuu alla prossima ;)
_I am the Darkness_

27/02/10, ore 23:37

- Mo' mi uccidono in massa -
A me le TykixLavi non piacciono - ok, ho ufficialmente smesso di vivere -. Il punto è che le trovo...irreali. A stento sopporto le LavixKanda (assolutamente per il medesimo motivo, ma Lavi e Kanda hanno un magnetismo che è difficile ignorare), ma le TykixLavi proprio non le posso vedere. Dio, nel manga Lavi odia Tyki! Ed è un odio profondo, non di quelli che si cancellano con un bacio ed un sorriso. Insomma, gli ha quasi ucciso Allen! Lavi - per quanto un cuore non lo dovrebbe avere - non è tipo che le lascia passare, queste cose. Lavi a Tyki vuole fare la pelle. Lavi contro Tyki ha combattuto con un braccio fratturato. Lavi, se non si fosse messo in mezzo Kanda, avrebbe continuato a combattere fino a rimanerci secco. Testuali parole: "Non sarò soddisfatto finché non lo riduco in poltiglia". Ha detto proprio così...insomma, amore o attrazione proprio non ce ne sono, obbiettivamente parlando.
Quindi, tornando finalmente a noi *lol*, io solitamente non le leggo, le TykixLavi. Ma questa l'avevi scritta tu ed io le tue le leggo proprio tutte *asd* - alcune prima, altre dopo, ma le leggo tutte!-
E, dopo che hai letto quanto io detesti il paring, mi crederai se ti dico che questa fic è stupenda, vero? *lol* Tralasciando per un attimo il pair, è scritta benissimo - come tuo solito - ed i pensieri sono stupendi. Mi piace proprio tanto, tutte le frasi sono proprio da Lavi! (sempre tralasciando il pair *asd*)
Ci sono effettivamente alcuni errori di battitura, ma è scorrevole ed il filo di pensiero si segue bene. Davvero una bella fic, complimenti!

26/02/10, ore 22:00

che miseria, solo due recensioni fin'ora o_o
non so quanta gente l'abbia già letta ma sono sicuramente tutti degli ingrati TwT
questa fic è fan-ta-sti-ca.
ne sono rimasta rapita dall'inizio alla fine.
bello lo stile e il susseguirsi delle parole ritmico e... interessante, davvero.
Lavi è il mio personaggio preferito e a dire il vero non avevo mai pensato di leggere una TykixLavi, ma dopo questa credo ne leggerò molte altre.
io recensisco solo quello che mi piace davvero.
quindi niente xD
direi che ho finito, magari leggerò qualcos'altro di tuo ^-^
Kira.

26/02/10, ore 17:57

Già dall'inizio parti in quarta con ben due frasi d'effetto; che dire se non "stupende"? Accosti l'amore con la morte, il piacere con il disgusto; li proponi distanti, separati, eppure li metti sullo stesso piano. ** Fantastico! ù_ù
Inoltre, la frase riportata sia nel Summary che nel testo, è la tematica che si ritrova per tutta questa breve One-Shot! xp (lo so che in questo momento mi vorresti tirare un pomodoro!xD) Perché la vera conoscenza non ammette i "forse", ma solo le cose sicure. E ritroviamo questa indecisione, insicurezza, anche alla fine, con l'ultima frase. Ed è proprio questo immenso dubbio che fa crescere il Lavi la voglia di sapere, ma sono certa che questo non è l'unico motivo per il quale va a letto con Tyki. No, altrimenti non avrebbero consumato una seconda volta. *cuoricino*
Una FF molto profonda, con la giusta dose di erotismo e di introspezione, shakerati a formare un perfetto mix. ^^
Ho giusto notato un errore di battitura: "Ala fine, giusto per non rimanere in silenzio, sbuffò." ti è sfuggita una L! ^^
See you next time! ^^

26/02/10, ore 00:42

la coppia TikyxLavi è quella che prediligo di questo fandom perchè adoro questi due personaggi!! Davvero un'introspezione splendida e ben fatta, soprattutto nella parte finale quando hai scritto che non si può dare a tutto un nome!
Bellissima perla di stile che io da collezinista non posso fare a meno di notare!
Posso segnalare un errorino? 'Forse per quel il sorriso così irrisorio?' c'è un il di troppo in questa frase ^^ nulla di grave solo una piccola distrazione tutto qui!
Kisses Lory