You are the only exception
di Jonie

28/02/10, ore 21:15

ciaooo la tua fanfic mi ispira molto!! :)
povero piccolo Michael, Ale deve cercare di essere un pochiiino più carina, nooo? Magari se beve una camomilla al posto del caffê fila tutto liscio!! xD xD
comunque sei brava, continuala che io aspetto qui buona buona!! hehe
baci da una grande fan del moro dagli occhioni sexy....e non solo!! xD
Beh,in fondo l'ha notato anche la protagonista che lui è bellino, nooo?
Marta

28/02/10, ore 19:33

Bel capitolo, mi piace =D Sono sicura che seguirò questa storia fino alla fine, oramai non posso più continuare se non so come prosegue xD
Alex è una tipa in gamba, mi piace come pensa! E Michael... Ah be', lui è lui XD Si commenta da solo, sempre XD (Ovviamente è il solito figo ò.ò Poi i vestiti che indossa... Stop, basta Ambra! XD )
Comunque sia grazie per i complimenti sul mio nome *W* Anche il tuo è molto bello, devo essere sincera che è un nome che mi è sempre piaciuto!
Sappi che ti scriverò fino a quando non finirai la storia, ok? XD E non fai pena, anzi! A me piaci molto per come scrivi!
Baciii

26/02/10, ore 22:22

Ciaooo! È la prima volta che faccio una recensioneee, e la prima sei proprio teee :D Mi piace molto come inizio, mi intriga soprattutto quella sorta di conflitto che hanno i due bei protagonisti. Credo che ne accadranno delle belle. Ora non mi resta che incitarti a continuare il più presto possibile, anche perché sono curiosaa. E la mia curiosità è difficile da tenere a bada èè xDD. A prestoo, un bacio! La tua nuova lettrice Martì ~

26/02/10, ore 18:29

Aleeeeeeeeeee io non potevo mancareeee!
Bello come inizio mi affascina ;-)
La metto tra le preferite! Un bacioneeeeeeeee Claudia!
:-)
tvttttttttttttttb

26/02/10, ore 17:58

ciaoo! volevo dirti che questa storia mi piace, è intrigante! non vedo l'ora di vedere come si evolverà. un bacio, spero che posterai presto!!

26/02/10, ore 16:33

Mi piace questa sorta di conflitto / incomprensione.. :)
Aggiunta tra le seguite!

26/02/10, ore 15:34

Ciao =D Sono una tua nuova lettrice - diciamo che non ho mai letto una tua storia e nemmeno recensita - però ti dico in due parole, chiaro e tondo, che già come inizio questa storia mi piace! M'intriga parecchio!
Comunque sia, come introduzione è misteriosa... E' il mistero mi piace XD Spero continuerai presto, voglio sapere che succede fra i due *w*
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 07:52 pm)