You are the only exception
di Jonie

16/05/10, ore 14:00

COs'è il segno di alessandra??? mi incuriosisce molto!! :) spero tu possa continuare presto!!

26/02/10, ore 22:22

Ciaooo! È la prima volta che faccio una recensioneee, e la prima sei proprio teee :D Mi piace molto come inizio, mi intriga soprattutto quella sorta di conflitto che hanno i due bei protagonisti. Credo che ne accadranno delle belle. Ora non mi resta che incitarti a continuare il più presto possibile, anche perché sono curiosaa. E la mia curiosità è difficile da tenere a bada èè xDD. A prestoo, un bacio! La tua nuova lettrice Martì ~

26/02/10, ore 18:29

Aleeeeeeeeeee io non potevo mancareeee!
Bello come inizio mi affascina ;-)
La metto tra le preferite! Un bacioneeeeeeeee Claudia!
:-)
tvttttttttttttttb

26/02/10, ore 17:58

ciaoo! volevo dirti che questa storia mi piace, è intrigante! non vedo l'ora di vedere come si evolverà. un bacio, spero che posterai presto!!

26/02/10, ore 16:33

Mi piace questa sorta di conflitto / incomprensione.. :)
Aggiunta tra le seguite!

26/02/10, ore 15:34

Ciao =D Sono una tua nuova lettrice - diciamo che non ho mai letto una tua storia e nemmeno recensita - però ti dico in due parole, chiaro e tondo, che già come inizio questa storia mi piace! M'intriga parecchio!
Comunque sia, come introduzione è misteriosa... E' il mistero mi piace XD Spero continuerai presto, voglio sapere che succede fra i due *w*
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 07:52 pm)