fuoco e ghiaccio
di rory84

28/12/12, ore 01:10

la storia è tutta molto bella ma il finale mi ha proprio tolto il fiato, non me lo sarei proprio aspettata e leggere di bella e jake ormai anziani mi ha emozionato molto e mi sono venute anche le lacrime agli occhi... bravissima,continua così,un bacione.

21/03/12, ore 17:29

Intanto complimenti perchè non è facile scrivere un racconto erotico senza usare sempre le stesse scenette preconfezionate.
Non mi è dispiaciuto che fosse così lungo, e mille complimenti per la nota dolceamara del finale =) mi è piaciuta molto, perchè è molto meglio del solito "e vissero per sempre felici e contenti!".
Forse hai usato troppe volte le stesse espressioni,ma immagino che non vengano in mente più di tante formule per esprimere certe cose!( parlo del saccheggiare e intimità ad esempio). E' dal morire dal ridere quei due a letto insieme e soprattutto la sfrenatezza del desiderio di Bella, ma era necessario per il racconto immagino!

19/03/12, ore 23:43

WAW! Finalmente qualcosa di originale! Colpimenti, davvero!  Non ne potevo più delle solite coppiette xD
xxx Poison Heart

25/10/11, ore 03:31

wow che bella storia passionale e ricca!! nn so se leggi i commenti visto che nn è nuova ma mi sono imbattuta in questa fic x caso e ho voluto lasciare il segno del mio passaggio e anche x farti i complimenti brava complimenti un caro saluto sara

26/06/11, ore 00:08

che ragazza fortunata questa bella!essendo team jacob preferisco la parte cn jake ma è scritta bene anche quella cn edward e sei stata veramente brava a non cadere nel volgare forse qualche parola potevi evitarla ma nell'insieme devo farti i miei complimenti=)

01/12/10, ore 20:45

Ok xD, è molto forte come storia, e nonostante mi imbarazzi ammetto che mi è piaciuta molto! Sopratutto le parti con Jacob, quelle con Edward mi devi scusare ma le ho saltate quasi tutte ù___ù. Il linguaggio è molto esplicito, però mi piace immaginarmi Jacob in tutto il suo incredibile erotismo =Q______. Grande Jake, in tutti i sensi ù___ù. Baci!

22/07/10, ore 10:50

Mi è piaciuta questa ff anke se mentre la leggevo mi sn meravigliata di quello k facevano in tre!!! Vabbè cmnq è bella!!!! Un saluto e brava!!!!

06/07/10, ore 15:09

Ciao ho letto tutta d'un fiato la storia . Devo dire che inizialmente ero sconcertata dal fatto che Bella se la intendesse con entrambi i due bellissimi di tutta Forks e di tutta La Push . Poi avevo iniziato ad abituarmi all ' idea che lei iniziasse a stare sia con l ' uno ( la mattina ) sia con l ' altro ( la sera ) , mi chiedo come veramente loro siano riusciti a resistere al solo pensiero che la propria donna amata venisse letteralmente e praticamente scopata da un ' altro , ma in fondo stiamo parlando di un accorto che loro hanno accettato tranquillamente . Ma poi vedere che ha lei era venuto il genio di farseli entrambi nella stessa sera allo stesso tempo in contemporanea ho pensato " oddio mio ! " aggiungendo dopo " anch ' io voglio partecipare a quel triangolo al posto di Bella ! " ovviamente sono malsana di cervello per pensare una cosa del genere ma chi non avrebbe pensato la stessa cosa ? Per quanto riguarda la storia in sè mi è piaciuta anche se alla volte si poteva essere meno volgare perchè comunque tutto era presente e non c ' era bisogno minimamente del volgare per far capire l ' amplesso . Per quanto riguarda la fine sinceramente mi è dispiaciuto molto leggere che da tempo non facevano più niente del genere anche perché l ’ età non glielo permetteva almeno per quanto riguarda Bella , perché secondo me Jacob poteva tranquillamente continuare anche se aveva iniziato ad invecchiare . Mi spiace tanto per Edward poverino e adesso chi si sarebbe preso cura di lui ? ahahah Sinceramente mi prenderei volentieri io cura di lui anche se preferirei prendermi cura di Jacob se fosse erano tenuti più impegnati non sarebbero invecchiati così , è una vecchio detto siciliano , chi più sesso fa meno presto invecchierà ! Questo detto non guasta a nessuno e nemmeno ai due bellissimi di Forks e de La Push ne sono più che sicura . Comunque ho notato che quando scrivi ( scusa se ti do del tu ) , ci metti molta passione e lo esprimi tramite le frasi della storia in questo modo oltre i colpi di scena riesci a catturare l ‘ attenzione del lettore senza alcun problema e sono curiosa se hai scritto altre storie su Jacob Black perché come hai ben capito è il mio personaggio preferito e oltre questo apprezzerei tanto poter leggere un ‘ altra tua storia , perché fino ad ora in pochi sono riusciuti a catturare la mia attenzione facendomi porre domande sulla storia e facendomi attaccare così tanto da potermi fare delle fantasie su come potevano svolgersi i fatti diversamente o come poteva capovolgersi addirittura la storia ! Comunque ho anche notato che il carattere dei personaggi è stato un po’ alterato , non che la cosa mi sia dispiaciuta , anzi . Ho notato che Jake nel film è un po’ scontroso ma nella storia è molto dolce e passionale ; mentre Edward che nel film è dolce quando è invaghito di Bella è non solo passionale ma non saprei dire come forse rude è l’aggettivo adatto o forse no ! E Bella che solitamente è timida qui sembra giocare troppo con il fuoco ahah. Comunque complimenti davvero è molto bella.

30/06/10, ore 00:55

Wow!Che storia!Devo dire davvero bella ed...erotica!Mamma mia,il sesso a tre poi non me lo sarei mai immaginato hai moooolta fantasia!Due o tre parole magari potevi sostituirle,ma non preoccuparti,non sei stata volgare.
Spero che metterai ancora su carta una storia così!xD
Ancora complimenti,il finale è stato...commovente e decisamente bello!

30/05/10, ore 00:03

complimenti vivissimi...
un po lungo il capitolo...e vista l'ora sto dormendo xD ma è bellissimo
tutto liscio apparte direi due-tre parole...che potev anche sostituire con dei sinonimi ma molto bello

16/05/10, ore 14:59

Questa storia mi ha tolto le parole di bocca!! Complimenti!!

03/04/10, ore 18:37

Che storia emozionante. Romantica e passionale!

20/03/10, ore 20:10

Che storia!!!!
Carina ed intensa, romantica e mai volgare.
Brava!

12/03/10, ore 09:21

Mi dispiace che tu abbia ricevuto poche recensioni, solo che mi rendo conto che lasciare un commento qui è un pochino difficile.
Cosa posso dirti? é un'idea alquanto estrema, non è assolutamente una critica, anche io ho alcune idee alternative sul rapporto Edward-Bella (hehehe).
La nostra Bella avida e ingorda non sceglie nessuno dei due e li tiene entrambi....CATTIVA! Uno dei due lo poteva lasciare a noi!
A parte gli scherzi e i commenti scemi, la storia è erotica e romantica, ma più erotica che romantica e forse l'uso di alcune parole (1 o 2) non è indicato e rovina un po' il tutto.
Cmq se ti viene in mente qualche altra cosa...Scrivila e Pubblicala! XD

27/02/10, ore 20:20

bellllissima anke se il finale è un pò triste....io me li immmagino tt e 3 immortali.....kmq bello belo bello kissss