The best day of my life, thanks Sas'ke!
di mikka

07/01/11, ore 02:39

Ecco ne ho letta un'altra delle tue! :P
E' fantastiiica (>o<)
*sbava* Sasuke e Naruto sono così teneri anche nelle scene hot *^*
Complimenti per la storia! \(^O^)/ <3

07/03/10, ore 22:06

Ho letto la tua storia,che dire? Sei bravissima,scrivi veramente bene,i personaggi li hai resi IC (non come le altre storie che ho letto XD),continua così,non vedo l'ora di leggere altre tue fiction con il pairing SasuNaru/NaruSasu! Kissoni!

28/02/10, ore 11:15

Ohhh sei tornata alle vecchie abitudini, più o meno. Che cariniiii *-*
Devo dire che stai migliorando ogni volta, complimenti cara! Allora io non apprezzo molto quando Naruto chiama Sasuke 'Sas'ke' perchè mi sembra una storpiatura che si fa solo nel parlato e non nello scritto, comunque questo pè solo il mio parere personale. Per il resto... Continua a scrivere SasuNaru o ti pesto! é_è

28/02/10, ore 01:22

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

27/02/10, ore 22:55

Ciao michelle!! Sono SasuNaru 4ev quella del forum kizuna (la fan che odia il SasuIno ç___ç),scrivi veramente bene! Complimenti! Poi la lemon *ççç*,ho sbavato! Continua così! Tvttb!

26/02/10, ore 15:12

O-M-I-O-D-I-O!!!!!O_O biiiiiiiiip* è morta!!
dopo cinque ore passate a perdere sangue riesce a ritornare il "vita"*
Ma.... oddio!!!!! è toppo..... ahhhhhhhhhh ahhhhhh MA è TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! o cavolo sbavvvv!!! ma che teneroni!!!!^_^
che bella !!!
Bravissima Dolce!!!!!
naru/ sasu / io :*applaudono!!!!* brava!!!
sasu: questa è la mia ragazza!!!!*dice con tanto entusiasmo*
naru/io: °_° *ci giriamo verso lui *
sasu:* dice cose senza senso per cercare una soluzione* ...cioè...bèh...andiamo dai!!... oh...uffa non si può fare un coplimento!!!
io: *gli metto una mano sulla spalla* ehi...sasu... se fai uso di qualche stupefacente diccelo!! xk se no ci spaventiamo!! ok dirle che ha fatto un opera bellissima xò c'è modo e modo per dirlo!!! U_U

cmq... apparte sasu k oggi è in vena di complimenti^_^, ma che cariiiiiinaaaaaa!!! XD veramente bella!!!! è vero che ne farai al più presto altre??* minaccia cn coltello nascosto dietro la schiena^^*
( scusa prometto che appena ho finito il capitolo della mia storia vado a recensire le altre giuro!! scs il mega ritardo!!)
comunque DOMANI NE VOGLIO SUBITO UN ALTRA XD, no dai scherzo...facciamo entro sta sera^^
ok...ok ora la smetto con i miei svarioni!!!
ancora complimenti è divertentissima e dolce solo come riesci a farle tu!!!^^
Fantastica!
ci sentiamo
ciao bacini!!!!

26/02/10, ore 12:18

Ciao, beh che dire la tua voglia di lemon è stata ben accetta.
Davvero carina questa storia, un paio di errori di distrazione, tra cui un "guancie" che va scritto senza la "i" al plurale ed il fatto che io metterei l'avviso di OCC, ma mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss