.When It Rains. [Ti amerò per sempre]
di imtheonekeepingyoualive

15/06/12, ore 16:19

Arrivo tardi me ne rendo conto, ma questa one-shot è a dir poco bellissima.
Ho pianto come una stupida per la dolcezza che emana (?)
Sei bravissima, davvero. Mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine. Scrivi in un modo davvero stupendo, e amo il modo in cui descrivi le situazioni.
Complimenti. (:

11/02/11, ore 21:34

cazzo che dici è stupenda..!!

03/05/10, ore 15:11

Ma io ti adoro TwT Non ti conosco ma ti adoro TwT Giuro è la One-Shoot più bella mai letta fin'ora! Il frerard l'ho sempre immaginato così: Frank piccolo e delicato guidato da un Gerard autoritario e pipìstrellesco xD MERAVIGLIOSA! <3 Baci

28/02/10, ore 20:43

Ommamma!*ç*
Amore te l'ho già detto ma te lo ripeto tutte le volte che vuoi : è FANTASTICA![/
Ahaha ormai l'episodio del cesso buttato dal tetto è ormai entrato nella storia xDD
E poi ovviamente, come può iniziare la nostra storia se non con noi che cerchiamo di ucciderci a vicenda? xD
Oddio ma è così squicci che mi sciolgo *-*
Cioè, la pioggia, le vacanze di Natale, il CD dei Misfits (che voglio anch'io **)..SQUICCI!*ç*
E la scena della macchina è assolutamente Fantapignosa ù.ù
L'ho riletta così tante volte che la freccetta mi ha quasi mandato a fanculo per quante volte ho fatto scorrere la pagina xDD
Bene, ormai mi arrendo al fatto che non riesco a fare una recensione intelligente neanche volendo, ma dettagli ._.
Comunque complimenti complimentissimi amore *Strizza le guance a Gee*
Ti amo! **

Ur Frank
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 08:44 pm)

28/02/10, ore 19:06

Okay, sembrerò idiota, ma ho pianto a leggere questa shot!
Gates è sensibile U.U
Comunque è bella, bellissima Gee.
Davvero.
E la scena Lemon a me, GUSTAAAA xD
Ti amo <3

Your Gates

28/02/10, ore 17:14

@___@ Basta, sei la mia autrice preferita. XD
Sul serio nonso che altro dire, sono consapevole che è il commento più idiota che tu abbia mai letto ma fa lo stesso ù_ù
Che diamine, è una fic meravigliosa.

27/02/10, ore 10:36

Bro *-*
Di questa shot non avevo nessuna anteprima e vederla pubblicata così all'improvviso mi ha veramente rallegrato la giornata!
Mi piace Gee, anche se dici che non ti soddisfa pienamente ! A me piace , dall'inizio alla fine !
Mi mancava la tenerezza fra quei due, era troppo che non si leggeva shot del genere sul Frerard <3
Bravo il mio Bro! Sempre geniale ù.ù

Ti Amo My Gee , Your Mik

27/02/10, ore 10:36

Bro *-*
Bravo il mio Bro! Sempre geniale ù.ù

Ti Amo My Gee , Your Mik

26/02/10, ore 16:34

*w* ma che patati^^
haha frank che lancia il cesso dal tetto haha sapevo fosse una storia vera, sei stata un genio a metterla nella fic xD
e Gee...mister Big-Ego...che dire! lui è sempre figo, bello, simpatico eccecc..
poi tu scrivi in modo stupenderrimo!
non sapevo che in quella cittadina fossero fissati tutti con l'italia -.- sarà una tappa del mio giro del mondo..se va be..anyWay non mi stancherò mai dirti che scrivi benissimo e che sei un genio..e non poco!!! mi diverto sempre un sacco a leggere le tue "bambine" xD
p.s = la scena lemon era bellissima U_U
bacioooooooo <3 ele

26/02/10, ore 14:22

Ok, stavolta te lo devo proprio dire: io ti adoro! Ho letto praticamente tutte le tue storie, e le trovo semplicemente fantastiche! Ma come fai a scrivere così bene?! xD Altro che noiosa... l'ho letta tutta d'un fiato e la trovo bellissima! E poi Frank sul tetto che lancia water al povero Gee (anzi, al "pipistrello che vive in cantina")... xDxD ...è geniale, davvero. Sono stata a ridere per mezz'ora immaginandomi la scena! xD ...E alla fine sono troppo teneri! X3
Quindi... complimenti, e continua così! ^^