Un'ora in più
di Lena89

01/02/07, ore 21:24

Mi è piaciuta molto..Io ti suggerisco di continuare...E' veramente stupenda!!Colgo l'occasione per ringraziarti della recensione fatta alla storia:i dubbi di hermione granger...Mi ha sollevato:avevo paura che non piacesse a nessuno... Herry+Hermione=u.p.s.(uniti per sempre) Kisses!!!Hermione_harry4ever

22/10/05, ore 13:07

che bella! molto triste, ma bella! hai visto che sono passata! ora vado a leggere le altre! bravissima!

25/07/05, ore 00:23

Che dire se non che hai fatto bene a continuarla e che spero in non solo "un" futuro capitolo, ma in un seguito ancora più lungo....è davvero bella come fic, e poi scrivi davvero molto bene...brava, complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

valy88
25/07/05, ore 00:07

Questa storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava...non ti nascondo che un'altro capitolo mi renderebbe felice...spero ci penserai...comunque sei bravissima continua così...e anche secondo me la coppia Harry/Hermione è la migliore...baci baci valy88

valy88
22/07/05, ore 00:14

Ciao... questa fanfiction è stupenda, anche perchè è sulla mia coppia preferita...harry e hermione sono perfetti insieme...comunque credo che un secondo capitolo ci stia bene...spero che ne scriverai un continuo...baci baci valy88

nikita
21/07/05, ore 23:58

wow è bellissima!!!! e poi la coppia è la mia preferita e la canzone è stupenda, devi assolutamente continuarla... ciao ciao niky

Diego
21/07/05, ore 23:31

Bella molto bella mi piace molto come è strutturata cono pensieri che si alternano. ti prego continuala.

21/07/05, ore 23:12

Complimenti davvero: un capitolo davvero molto carino. Mi associo pienamente! Devi fare almeno un altro capitolo, più che altro perchè il lettore (fuori ad "HP") potrebbe non capire! Comunque di nuovo compliementi!

HermioneCH
21/07/05, ore 23:10

COmplimenti bellissima!!! POi Renga mi piace un casino!!! :D

Patty
21/07/05, ore 22:56

Io direi che è necessario un secondo capitolo. Se lo lasci così,potrebbe passare per un finale aperto,ma secondo me questo "capitolo" perderebbe il senso,quando ho letto la fine,prima di leggere il tuo commento in cui chiedevi un parere,ho pensato che fosse una storia a capitoli,e che ce ne sarebbe stato minimo un altro. Secondo me,non è che ci starebbe bene,ne necessita proprio. Cmq mi piace come lo hai organizzato,questo capitolo,anche la coppia non mi dispiace per niente.