D'improvviso
di Beatrix_

23/08/18, ore 11:25

Interessante, intrigante. André la ama già, ma sono giovani e spensierati. Ma qualcuno di molto importante, un nobile, con questa misteriosa lettera sconvolgera' le loro vite. Brava, continuo a leggere.

13/12/11, ore 18:00

Andrè è sempre molto caro: voleva solo la sua Oscar...ma che carino!!!!!!!! Ah se esistessero ragazzi come lui al giorno d'oggi, il mondo sarebbe migliore!!!!
Comunque bellissimo questo capitolo: chissà chi ha mandato quella lettera alla nonna di Andrè...Un suo spasimante??Può essere??
Attendo il tuo prossimo aggiornamento baci baci

p.s visto che mi ero un pò persa per strada, ho voluto commentarti tutti i capitoli perchè la tua storia mi piace davvero tanto!!!
Un megabacio

08/08/10, ore 21:52

ciao sono appena tornata dalle vacanze e trovo u bl tuo aggiornamento.Finalmente i nodtri eroi si chiariscono le idee e a questo punto devo dire che l'Happy end è quasi d'obbligo...anche se ame piacerebbe qualche colpo di scena finale...ma è una questione di gusti personali.Mi è piaciut aanche l'introduzione di qualche strofa della canzone "amore bello" di Baglioni, molto adatta alal situaizone anche s ela canzone non è proprio una delle mie preferite anzi l'ho sempre trovata noiosa, ma da oggi in poi quando la sentirò penserò a questa storia.A presto per il finale

13/07/10, ore 00:26

Ciao...la prima volta che sono entrata in questo sito , avevo letto solo questo capitolo di questa tua ff,perchè mi spaventavano un po' le storie con tanti capitoli(ho una bimba due anni e solo durante la notte riesco a leggerescriverefumareguardarefilm e non ho mai tanto tempo),ma ora le ff lunghe sono la mia passione e ho ricominciato da capo...
Molto interessante questo inizio;scritto bene con alcune considerazioni interessanti...Oscar sempre spavalda nel criticare la nobiltà , ma poco incline ad andare in profondità,André che conosce il suo pollo ed è già un gran fatalista,Nanny che è più sagace e intelligente di quello che vuol far vedere.Mi hai fatto entrare subito nel vivo...vediamo cos'è questa novità.
Ci metterò un po' a recensire gli altri cap. per i motivi di cui sopra.Complimenti e alla prossima

10/07/10, ore 00:15

Ciaaaao!!!:D
Credevi di esserti liberata di meee??? Invece no!!XD
Era da tanto tempo che volevo leggere questa storia, ma fra lo studio e gli impegni vari non o mai avuto modo di mettermi con calma ad assaporarmela per bene.. ma ora che ho letto il primo capitolo sono sempre più decisa a leggerla tutta!!:)
Allora premetto che io di Lady Oscar non so molto, quindi perdonami se qualche personaggio non lo conoscerò.. almeno per adesso comunque, Oscar e André è impossibile non saperli!!!XD
Riguardo al capitolo, sappi che il tuo stile di scrittura mi ha affascinata tantissimo, sia per l'alternarsi dei punti di vista di André ed Oscar, sia per il modo leggiadro di narrare la vicenda.. mi ha molto colpita l'attenzione con cui hai curato lo stato d'animo della nonna.. davvero vivido, complimenti!!:)
Le riflessioni di Oscar poi sono davvero profonde!!!:)
Ok, allora piano piano leggerò tutta questa storia.. un bacione e alla prossima!!^^

Zazar Ramone

26/03/10, ore 06:30

Ciao, a me questa storia piace molto.
Anche io come te credo che il linguaggio sia molto colloquiale, forse lo rende leggermente lungo però si riesce a capire ancora meglio cosa vuoi far provare ai protagonisti, perciò non preoccuparti.
Ma André la sposa????? No perché sarei curiosa di vedere anche la reazione del Mon Genèral! ihihih
Alla prossima recensione

04/03/10, ore 22:05

Sono curiosissima di sapere, anche se ho un piccolo sospetto... mah... chissà se ci ho preso! :D
Rinnovo i complimenti.
Aggiorna presto!

01/03/10, ore 20:17

Mi piace il modo in cui stai scrivendo questa storia, mi piace questo susseguirsi di pensieri, in prima persona, di Oscar e André, e la storia è carica di mistero, interessante.
Un'altra cosa che adoro è il rapporto tra Oscar e André, in quel dato momento della loro vita, durante l'adolescenza, che tu descrivi molto bene, sottolineando il loro mondo, quel piccolo mondo segreto di cui facevano parte solo solo due.
Complimenti, aggiorna prestissimo, sono curiosa :)

27/02/10, ore 02:01

Sono molto, molto curiosa di leggere il seguito.
Scritta molto bene, mi piace che i pensieri di Oscar e Andrè siano messi in primo piano.
Ps.
Io invece credevo che la sorella più grande fosse Josèphine.
;)

26/02/10, ore 22:16

L'inizio è davvero intrigante, la seguirò.

26/02/10, ore 16:18

uhm, interessante! interessante! mi piace questo inizio, mi incuriosice, anche perchè, ti dirò, che nonostante tu dica che forse si può intuire qualcosa io non ho capito proprio un tubo, la cosa mi sa molto di misterioso! ah, e poi la storia è scritta anche molto bene, è scorrevole e non vedo l'ora di leggere come prosegue, quindi aggiorna presto!^^
solo una cosa: la più grande delle sorelle di Oscar in realtà dovrebbe chiamarsi Marie-Anne, ma non penso sia in realtà una cosa molto importante :)

a presto!

26/02/10, ore 15:52

Scritta bene e molto interessante... stavo tentando di decifrare il contenuto della lettere, ma non credo di esserci lontana, vedremo se il prossimo caoitolo mi darà ragione.
Una cosa però non me la sono mai immaginata Oscar felice di avere le sorelle in casa1 Poi mi è sorto un dubbio, cioè capisco che potesse partire senza marito se questi è impegnato con il lavoro, ma senza i figli? Bo, mi pare strano...
Bè comunque l'inizio mi piace.
A presto
Priscilla Corvonero

26/02/10, ore 15:52

Questa storia si prospetta interessante, sono curiosa di sapere il contenuto della lettera,immagino qualcosa ma...aspetto conferma col prossimo capitolo.

26/02/10, ore 15:19

veramente interessante! Scritta molto bene e scorrevolmente, e già mi incuriosisce...cosa sarà accaduto? Non so, forse gli altri lo avranno già capito, ma io davvero non ne ho idea quindi la tua missione è compiuta e l'aura di mistero creata! Adoro l'anime ma questa è la prima fanfiction che leggo su lady oscar perchè è la prima che mi ha coinvolta, quindi complimenti!