Wet
di MaryFangirl

31/12/18, ore 23:01

stupenda frase!!!

Wow mi sa che questa è una storia dedicata a quella famosa puntata, giusto?? Ho sperato a lungo di leggere qualcosa su quella puntata!!

03/09/11, ore 02:09

OHH MY GOD ECCOLA!!!!!!
La mia preferita in assoluto *___________*
Come già ti ho spiegato - credo -, avevo già letto le tue ff in un altro sito, e...e...SEI INCREDIBILEEEE!!!!
Troppo dolce L qui...così indifeso davanti ai grandi dubbi esistenziali dove perfino la sua mente infallibile cozza contro >.<
LxLight forever e WET forever, io AMO questa fanfiction ç_ç

Francesina_

27/02/10, ore 22:00

ma è meravigliosa!
davvero scritta bene. posso imparare molto da questa autrice ù.ù
la descrizione dei pensieri di L è molto intensa e così chiara che mi giravo un perfetto filmino mentale O.o
corro al secondo capitolo!

26/02/10, ore 19:11

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' scorrevole e curato, semplice ma non per questo scontato. L'ho adorato. L, per quanto mi riguarda, è reso alla perfezione. Sia lui che i suoi sentimenti.
Questo passaggio mi ha colpito particolarmente: Ed era triste. Come uno studente che aspetta invano che il banco di fianco a sé venga presto occupato dal suo migliore amico. La sensazione che doveva provare L in quel momento doveva essere proprio questa.
Davvero brava.
Aspetto il prossimo.