I (piacevoli) risvolti di una delle giornate peggiori della sua vita.
di ballerinaclassica

10/01/11, ore 14:15

Bhe ti devo dire che grazie a te mi sn appassionata a questa coppia!(strano nn sn nemmeno yaoista xD).Cmq questa storia è stata molto carina da leggere.Come al solito,mi complimento per la fantasia "dei luoghi d'incontro" in cui fai ambientare le storie dei personaggi!Poi per il linguaggio abbastanza forbito del racconto!Hai tutta la mia stima e devozione!;)
Ora,con questa recensione,mi auguro che comprerai il vasino per Peter...poverino io me la sarei fatta sotto(e soprattutto avrei capito cosa stesse succedendo nel bagnoxD)Ok detto ciò,ti rifaccio i complimenti!!! A presto!!=D

29/06/10, ore 20:22

Eh si l'avevo proprio letta questa tua fanfic, che dire...mi è piaciuta da morire <3<3 altro che da morire, da sbavare per ore e ore; Arthur non dice mai di no a una sveltina con Alfred XDD mi ha fatta ridere troppo per Peter, povero e lui che voleva solo farci un'altra cosa XDD per i9l fatto dei parenti, succede anche ame...ne ho così tanti che ne vedo sempre unop nuovo per strada e non me li ricordo mai...bye bye! <3

16/03/10, ore 21:38

Accidenti, questa si che è una fanfiction. Ti confesso di non essere una grande fan della coppia, per quanto li trovi carini assieme, però questa storia mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero bene: mi piace il tuo modo di cospargere il tutto di ironia e situazioni al limite dell'assurdo, eppure così naturali. Ho adorato il punto di vista di Arthur nei confronti della massa di parenti. Anche quel "Ce l'hai una ragazza?": situazione fin troppo familiare a tutti e ottima scintilla scatenante. In definitiva, complimenti, devvero un bel capitolo.

01/03/10, ore 21:49

Waaah *A* Anche se non mi piace molto la coppia,adoro questa fanfiction,è così leggera, così adorabile! <3 Inoltre la trovo molto IC, sìsì. Soprattutto Alfred, con quel modo di fare così ingenuo! x3 Oh, la parte su Antonio mi ha fatta morire! :°°°D Poverino çAç *coccola*

Ora vado di fretta, ma recensirò anche le altre storie *A*
Complimenti ancora *o*

01/03/10, ore 15:57

pfffffffffffffffffffffffffffffffffffft
Lol, adorabile <3
Se vuoi, glielo compro io il vasino a Peter <3
(così i bagni vengo usati per altro *coff coff)

27/02/10, ore 15:25

«Ahahah! Bevi quell'acqua dal sapore orribile proprio come le persone anziane!»
*rotola*
Anche questa fic è un capolavoro.
Le parole di Arthur al fratellino mi hanno fatta rotolare per terra xD
Questi due mi piacciono molto - ed è colpa tua ù.ù
Ovviamente sono IC e la situazione è molto originale (oltre che divertentissima!).
Che il tuo stile mi piace lo sai, che scrivi benissimo lo sai, ah!
Due cose: ti metto negli autori preferiti ovviamente - baka me che non l'ho fatto prima; poi...
Olanda vi conquisterà tutti<3 xD
Bacio,

yaoilove - Holland.

27/02/10, ore 14:13

salve :D come al solito ci impego almeno un giorno di ritardo, però poi arrivo e leggo la tua nuova usa/uk **
questa mi piace particolarmente perché (nulla da togliere alle altre) è ancora più comica e forse anche più realistica XD

27/02/10, ore 10:30

L'ho letta ieri, e come potevo non recensirla, Arthur-san?
Come ben sai, anche io -da brava profana qual sono, lo sai che non shippo molto questa coppia- ho bisogno della mia dose di UsUk perchè, si sa, questi due provocano una leggera assuefazione.
Coooomunque sia.
La sola -semplice- idea della sveltina in bagno con Peter fuori dalla porta è qualcosa di stupendo. Sì sì, stupendo perchè sembra tutto così naturale!
Non so, immagino che possa succedere davvero una cosa del genere.
Ho semplicemente amato quando Arthut rivela il perchè è senza una ragazza e, ti giuro, mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
Beh, non proprio dai...
Però ci sono andata molto vicina *agita ditino sentenzioso*
Certo che povero Arthur, sbattuto -letteralmente!- contro una porta... nemmeno la decenza di farlo sul water. Che birbone Alfred, che birbone!
Ohw, penso proprio di aver finito.
Mi è piaciuta così tanto che ho davvero poco da scrivere, però...
Svezia x Finlandia rulla. Ecco.
Ti adoro.
Mitsu

27/02/10, ore 04:22

Molto leggera e divertente! *-* Ho letto tutte le tue UsaxUk e le trovo fantastiche! Io personalmente l'adoro come coppia e la vedo esattamente come l'hai dipinta in questa storia! Sono talmente diversi che si completano a vicenda! <3 Spero di leggerne presto un'altra, davvero adoro come scrivi! *A*

26/02/10, ore 20:40

Bellissima, davvero! Letta tutta d'un fiato!
Povero Peter, chissà cosa si è immaginato facesse Arthur in bagno XD
Molto allegra, mi ha fatto ridere in alcuni punti.
Brava, complimenti :)

26/02/10, ore 19:52

Ah,geniale. *_____*
Diciamo,le UsUk non mi sono mai andate giù facilmente(Non facciamo sentire anche questo alle vergini orecchie di Peter).
L'eccezione che conferma la regola, no?
You're a damned genius, y'know.

26/02/10, ore 19:14

Oddio... xD A parte che io, al posto del povero bambino dietro la porta, avrei cercato di accoltellarli tutti e due una volta usciti dal bagno. O di castrarli, a seconda dei casi. Cioé, io sto qui che ti piagnucolo che me la sto facendo sotto e tu proponi "sveltine"?
Mi ha fatto ridere un sacco la scenetta familiare con zie, cugini e parenti, anche perché conosco beeeeeenissimo la sensazione: la cosa del "ce l'hai una fidanzata?" era semplicemente perfetta.
Allegra, leggera, lo stile si adatta piuttosto bene alla trama senza pensieri. Se Alfred è un personaggio allegro trattato in maniera piuttosto marginale, seppur divertente, Arthur strappa parecchi sogghigni.
Una cosina molto, molto graziosa!

26/02/10, ore 16:38

Seccarci delle tue UsUk??
...
Ahahahahahahah! Ma che bella battuta!
...
Stai scherzando vero?
Le tue fic sono spettacolari! In particolare quelle in cui i protagonisti sono Hero e Iggy! *__*

Questa mi è piaciuta tanto, mi dispiace solo che sia una oneshot. ;O;
Complimenti inoltre per la "sveltina"! E' stata... °ç°

Brava davvero! Questa fic vola nelle mie preferiteeeeee! XDDDD

Ps: Oltre al vasino per Peter si potrebbe anche provvedere nel regalare a ChibiAntonio un secchiello e qualche palettina! XDD Povero Antonino... ç__ç

26/02/10, ore 16:26

Anche se il pairing non mi piace tanto, qiesta è davvero carina. Il bello delle AU è che puoi fare qualsiasi cosa, purchè... diciamo... l'amoe, sbocci. peccato che sia una oneshot, ma comunque, carina carina.