Twilight-una storia un pò diversa
di giuly97

23/06/16, ore 21:46

Ciao giuly97,
Allora devi sapere che leggendo il prologo le mie espressioni faciali sono cambiate più volte che quando ho visto una foto di un criceto che divorava un cane ( cioè nel vero senso della parola divorava ... Cioè DIVORAVA )
Dato che non ho reso bene l'idea ti spiegherò meglio.. Elencandoti tutto ciò che ho pensato e le mie espressioni facciali durante la lettura ...
Allora mentre leggevo le prime rime ho pensato vabbè nulla di diverso .. La solita storia in cui Bella, diciassettenne vive a Phoenix e ha i genitori divorziati ...cioè ok. ... Ma poi leggo " ma quando la madre muore ...." COSA?? Reneè muoreeee??? .. Devi sapere che la madre della deliziosa Bella a me sta molto simpatica, anzi direi che l'adoro profondamente, con il suo carattere da amicona e super espansiva ( sembra Alice un po' cresciuta....)
Ma vabbè posso sopportare solo l'idea ... E poi leggo " la casa del padre si trova in un bosco.." Ciò ma davvero in un bosco?? ... " e gli unici loro vicini sono i Cullen " oh mio Dio ... Cioè questa ragazza ha la tentazione alla porta accanto oh Dio !!!
Questa storia solo dal prologo( che è corto ma mi ha sconvolta ... Mi aspettavo una storia diversa ma non mi aspettavo questa trama ... Oh Dio .. Ora sono curiosa ... La curiosità alberga in meee... ) già mi incuriosisce un mondoooo ... Voglio sapereeeee e quindi al prossimo capitolo

04/10/14, ore 15:08

Ho letto la tua ff e la adoro. All'inizio mi era sembrata un pochino noiosa,però poi mi sono ricdeduta e sono arrivata fino alla fine. Non ti devi preoccupare se le recensioni sono poche,concentrati sulle visite che fanno per ogni capitolo. Anche io faccio così e non mi faccio scoraggiare. Poi hai un bellissimo stile e non devi preoccuparti. Io adesso ti scrivo una recensione,per magari metterne altre in futuro,se ci sarà un seguito. Ho anche visitato la tua pagina autrice e tra un po' (equivale a dire quando finirò di scrivere la recensione) andrò a leggere le tue ff , se ne hai scritte altre. Se hai bisogno di qualche consiglio mi trovi sulla mia pagina autore (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=570295 ) , altrimenti sul forum nel profilo di Saretta28.EFP.

Faccio un sapto a leggere la tua bio e ... basta. Mi sembra di aver detto tutto!
Leviamo le ancore,
Un bacione

Sara

P.s non pensare che io sia strana,mi piace comunicare con le autrici nelle recensioni,percui se sei arrivata finoa qui ti ringrazio tantissimo,invece di esserti fermata a dove ti salutavo,neanche lì,forse dove ti linkavo la mia pagina. Comunque è stato bellissimo leggere la tua ff

SARA
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:10 pm)

02/01/11, ore 09:06

che bella storia!! ci sarà un seguito???

12/12/10, ore 14:38

Brava complimenti mi è piaciuta molto la tua storia, spero di leggere altre storie scritte da te perchè hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole a presto

12/12/10, ore 10:40

ehi ciao buon giorno, che peccato che anche questa storia sia finita è veramente bella. l'epilogo è stato interessante, la bambina che trovano nel bosco e che poi decidono di tenere. mi è piaciuta tanto la storia, anzi tutte le tue storie mi sono piaciute tento, ora vado a leggere l'aggiornamento dell'altra a presto buona giornata bacio mary

06/12/10, ore 20:14

è stato bellissimo questo capitolo, che brava bella che senza pensare è andata a salvare quella bimba, per fortuna poi edward l'ha potuta salvare trasformandola, se fosse stato umano lei sarebbe morta o forse no perchè lei stava tornando. Comunque la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi raccomando posta presto che sono impaziente, a presto bacio mary e buona serata

27/10/10, ore 09:41

wow, ho appena finito di leggere la storia ed è veramente bellissima, aspetto il prossimo aggiornamento, mi piacciono questi tuoi personaggi sono meno contorti degli originali, a presto bacio

25/10/10, ore 21:55

uhuh! gelosino il nostro eddy! ^.^ ihihihih certo che hanno giocato la stessa carta... ora voglio proprio vedere cosa succederà. a presto, spero. baci

30/07/10, ore 16:00

molto carina givane è frzzante ora aspetto solo che i nostri protagonisti ,si dichiarano e non si perdano sempre ne ragionamenti senza badare all'istinto che li vuole insieme.

22/06/10, ore 10:26

ciaooo! complimenti bellissimo :D Edward finelmente grazie ad ALice si rende cont che se non sta accano a Bella ne soffrirebbero entrambi! :D senti io non riesco a leggere le parti tra <> non c'è scritto niente ...è voluto oppure è un difetto del mio computer... per esempio l'ultimo pensiero di Alice... boh ancora complimenti un bacione Serena Van Der Woodsen

01/06/10, ore 17:26

uuu che succede??? si baciano? speriamo di sì! :D uuu mamma come sono curiosa! :D speriamo che tutto vada per il meglio... complienti davvero bel capitolo... cos'ha pensato Alice??? mah :D quel folletto mi fa morire! complimenti molto bello mi piace anche l'idea di far vedere entrambi i pov :D un bacio alla prossimaSerena Van Der Woodsen

01/05/10, ore 09:48

ehi ciao! wow bellissimo! lui le ha detto la verità e lei l'ha abbracciato... che carini... mi fa morire la parte di Emmett e Rosalie ahaha povera Bella è rimasta sconvolta :D un bacione e a presto

01/05/10, ore 08:30

Bello bello bello bello bello bello! Non mi stancherò mai di ripeterlo! Che bello questo cappyyyyyy! Posta presto, goodbye!

by
Vampire_Twilight

21/04/10, ore 21:20

hei ciao, sono felice che tu abbia deciso di continuare XD grazie XD è stupendo questo capitolo, hanno molto in comune Bella ed Edward. io adoro Alice, mi piace nella sua pazzia... e poi mi piace il fatto che Rosalie sia amica di Bella XD complimenti baci e spero a presto

19/04/10, ore 21:52

eccomi di nuovo e con questo sono due commenti XD ti prego non cancellarla la storia XD un bacione e ancora complimenti