E se ti dicessi che... Ti amo?!
di valentina_black_cullen

28/05/10, ore 21:55

la tua storia è fantastica, sublimeee
Questo capitolo è tristissimo, pieno di dolore, ma sn sicura ke i Cullen sn vampiri, e ke edward sia vivo...
E magari corroso dentro dal dolore ke sta facendo provare a Bella..
Immagina, lei a baciarlo nella bara.
Lui , fare finta di essere morto.
Semplicemente qualcosa di straziante, doloroso .

Complimenti x la tua fic... Ma falli stare insieemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Piacereee sn Caterina :D X tutti Cath xD
Continua con la tua fic, ti seguirò :D

28/05/10, ore 21:26

Eccomi di nuovo qui a commentare un'altra volta un nuovo e bellissimo capitolo!
Cavolo, sto piangendo talmente è stato intenso e coinvolgente il tuo aggiornamento... sei stata bravissima nello scrivere le emozioni di Bella e sei riuscita a trasmetterle anche a noi!
Complimenti perchè non sono molte le persone che riescono a toccarti così profondamente!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè la tua storia mi piace sempre di più!!! (magari dal punto di vista del nostro Edward ;) sperando che tu l'abbia fatto diventare un vampiro ;P)
Bacioni alla prossima recensione! =)

28/05/10, ore 21:24

='(

28/05/10, ore 21:14

Ti prego basta di farmi piangere!!! Ti giuro non ce la faccio più mi sto deprimendo! Edward è dolciottosissimo e di certo non meritava questa fine. Ti prego dimmi che si sistemerà tutto ti prego ti prego!!! baci e aggiorna persto, giulia

28/05/10, ore 20:48

pianti e singhhiozzi ecco ks fa la tua bravura..sai k nn accetto che Edward sia morto..menomale che so il seguito altrimenti ti avrei preso per capelli!!! :'( >Edward risorgi!!!! sono le tue fan che ti parlano e che implorano il tuo ritorno!<

28/05/10, ore 20:23

eccoci a quota 25! come promesso ho letto e recensito poi per vedere gli errorisai dove andare..

28/05/10, ore 20:03

Valle...come faccio a dimenticarmi di te??? ma sei impazzita!!!!

comunque stai scrivendo capitoli sempre più tristi, l'ho detto per lo scorso capitolo che è difficile farmi piangere, ma eccomi qui con una bella lacrima a rugarmi il viso! tu non hai idea di come sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni di Bella anche a me...è una cosa incredibile, io non so come tu abbia fatto, ma spero che tu continui a farlo, perchè riuscire a trasmettere i sentimenti, le emozioni, con il solo aiuto della scrittura non è cosa facile, fin'ora non ho visto molte persone in grado di farlo...
Il capitolo era splendido come al solito, solo che questa volta riesco a farti solo i complimenti e salutarti perchè mi hai fatta veramente rimanere senza parole, quindi

COMPLIMENTISSIMI!!!!!

baci
la tua adorata fan
memi

28/05/10, ore 18:55

Commoventeee!! Troppo commovente!! per favore, continua prestissimissimo!
huaaaaaaaa... Please... fai resuscitare Edward, in qualsiasi maniera, ma... fallo!!!!
inutile dire che il capitolo è bellissismo!!!
Ely_11

28/05/10, ore 18:50

O mamma, Bella ti prego, togliti dalla testa l'idea di ricongiungerti con lui, ti prego.
Lo so che fa male, che pensi che senza lui non vivrai, che ti hanno tolto un pezzo di vita, che dopo la sofferenza con tuo padre avevi ritrovato la felicità, ma che te l'hanno tolta un'altra volta, facendoti crollare addosso il mondo, togliendo quel piccolo pezzo che ti permetteva di sopportare ancora tutto.
Lo so che fa male, ho perso un mio familiare a me molto caro molto tempo fa, e non è stato facile ricominciare come prima, ma prima o poi ce la farai, e saprai che lui vivrà sempre dentro il tuo cuore!
Un Bacione, e riprenditi!
Kiss Kiss
Sara
P.S. X l'autrice: brava, e non pensare che sono pazza perchè ho scritto una lettera alla protagonista di un racconto, solo che le parole mi sono venute dal cuore. Un bacione.

28/05/10, ore 18:49

Voglio solo farti sapere che ho appena finito di leggere questo capitolo e che mentre ti scrivo ancora piango come una fontana! Comunque nonostante questo è bellissimo!

28/05/10, ore 18:49

Brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Ch tristeeeeeeeeeee!!!!...Carlisle è un vampiro??Vero??Dì di siiiiiiiiiiiii!!!!:-(...Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ùùù..mi viene da piangere:-(

28/05/10, ore 18:33

Avevi pienamente ragione sui fazzoletti! Mi sto nascondendo per nn farmi vedere! Sigh....! E cmq, sì, se si "ricongiungono" sono felici tutti e 2! Ma lei deve solo diventare una vampira! Posta presto! ;D XD
P.S. Quando scopre di essere incinta Bellina?

28/05/10, ore 18:30

Oddioooo X'(... A mio parere è il capitolo più bello e più brutto di tutta la storia... Un bacioneeeee <3
IlaCullen*

28/05/10, ore 18:26

sono letteralmente in una vale di lacrime :(
capitolo bellissimo ma infinitamente triste...
ti prego Bella nn fare cavolate...ascolta Alice che lei sà sempre qual'è la cosa giusta...
t prego aggiorna presto...
un bacione

28/05/10, ore 18:23

Oddio...ho le lacrime agli occhi...spero davvero che edward sia stato trasformato o mi strozzo...ti aspetto al prox..un bacione yle