Ho Paura di Dimenticarti
di zakurochan

Bambucha
30/12/06, ore 15:42

Nonno ha l'alterio sclerosi e nn si è ancora dimenticato il mio viso. Se tu nn t lo rikordi credo che tu sia ceco dalla nascita

28/07/06, ore 13:27

MOLTO CARINA, COMPLIMENTI!!!! ^Ciao^

Mewberry
13/11/05, ore 18:30

Dai, questa non è male. Ma..."non L'HO dimenticherebbe"...NON LO DIMENTICHEREBBE!!!! Sei in terza media no!? Hai l'esame, studiati la grammatica e vedrai che molti errori andranno via col tempo. Non era una cattiva idea questa poesia.=) Oooh liceo classico che frequento perdona dai peccati questa ragazza, in nome del liceo classico, del liceo scientifico e dell'univeristà! AMEN!ç__ç

08/09/05, ore 13:22

bella questa poesia continua così ok?:)

31/08/05, ore 21:55

carina questa poesia! saluta Zaruko!!! ^^ mia amikaaaaa... e ringraziala x le rece!!! digli k ho fatto LOVE IN THE SCHOOL ( 1 nuova storia!) e deve venireeeeeee!!!!! ^^ kiss

may14
05/08/05, ore 16:35

è bellissima! non mi avevi mai detto che avevi fatto una poesia!!

22/07/05, ore 15:58

Proprio di poesia non parlerei, è più una specie di lettera d' amore mai consegnata, ma poesia no. Per fare poesia, non bisogna soltanto esprimere qualcosa, ma bisogna anche stare attenti a COME lo si esprime. Hai mai letto la parafrasi di una poesia famosa? Entrambe dicono le stesse identiche cose, solo che una delle due è poeisa e l altra no. Bene, quella che hai scritto tu è una parafrasi dei tuoi sentimenti, ora devi trasformarli in poesia.