Luce e Ombra
di dublino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/14, ore 16:05

Veramente meravigliosa l'immagine che hai inserito in questo ultimo capitolo della storia. Solo che i capelli della ragazza sembrano lisci, mentre tutti sanno che Hermione ce li ha ricci. Ad ogni modo ribadisco che è fantastica. A parlare, o per meglio dire a pensare, era Draco, vero? Oppure sia lui che Hermione? La storia mi è piaciuta molto. Tess

20/02/14, ore 15:12

Anche questa immagine è molto bella, ed il capitolo è decisamente stupendo. Mi sono piaciute molto le sensazioni che hai ricreato attraverso i due protagonisti. Tutte le emozioni che privano sia Draco che Hermione l'attimo prima di dare o ricevere una carezza ed i momenti successivi sono veramente intense. Al prossimo capitolo. Tess

20/02/14, ore 14:54

Fantastico questo secondo capitolo, come è fantastica anche l'immagine che hai inserito. È una tua opera oppure l'hai trovata in giro su internet? Da quello che ho capito leggendo, il loro incontro non era programmato, inoltre, dalla loro reazione, sembra che non stiano ancora insieme, e che non si siano nemmeno mai rivolti una parola che non fosse un insulto. Tess

20/02/14, ore 14:41

È veramente istantaneo paragonare Draco all'ombra ed Hermione alla luce. Forse per il fatto che, nonostante il ragazzo abbia capelli biondi ed occhi azzurri, ossia le caratteristiche del classico Principe Azzurro del mondo delle fiabe, fa di tutto per apparire come un demone pronto a portarti con se nel peccato. La stessa cosa vale per Hermione, qualunque cosa faccia, da qualunque posto provenga, apparirà sempre come un ancora di salvezza. Tess

08/03/10, ore 01:02

ma che belli!!!
bravissima, e stato stupendo leggere la tua storia.
sarò ripetitiva ma non sò che altro dire brava, brava.
kiss. mary

07/03/10, ore 20:14

Stupendo!! Tutto così poetico!! Un'amore indescrivibile!! Devi spiegarmi come fai a essere così brava!!!
Bacioni _araia

06/03/10, ore 14:25

ciao bellissima^^ bellissimo capitolo,di nuovo^^ ma come fai??????????
ti adoro!!!scrivi presto!un megabacione^^

06/03/10, ore 00:21

Riesci a sorprendermi sempre...
Pensieri di Loro...
Non avresti potuto scrivere e descrivere meglio la loro unione... è come se tutte le barriere fossero state abbattute e finalmente, lui e lei, si siano ritrovati insieme a fondere il proprio amore in un unico grande sentimento.
INtenso e perfetto.
Complimenti.

05/03/10, ore 21:54

Complimenti tesoro mio davvero complimenti.
Sei una poetessa nata devo dirti la più sincera delle verità.
Incredibilmente fantastica!
Complimenti

05/03/10, ore 21:34

Bellissima. Davvero. Non so nemmeno cosa dire. E' davvero tutto stupendo*-*
Brava, complimenti scrivi da dio.*________________________*
Un bacio

05/03/10, ore 21:30

Tranquilla dubli sto bene ma la scuola mi prosciuga ! Torno a casa e mi addormento subito ! Non so come farò domani fino alle 13!! Il chap non mi e' piaciuto perché e' l' ultimo il chap mi e' piaciuto perché e' stupendo come tutto quello che scrivi ! Ho scritto un altra storiella si chiama che amica sei se hai voglia di fare un salto a leggerla ! Pans ps: t.v.b.

03/03/10, ore 17:49

ma che bello anche questo capitoloooooooooooooooooooooooooo^^
ti adorooooooooo!!!
continua prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!bacione^^

03/03/10, ore 16:45

Come sempre tutto stupendo! davvero la adoro! sei talmente brava che mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi e mi sono venute anche a me le farfalle nello stomaco!!! MAGNIFICA! aspetto l'ultimo allora! anche se un pò mi dispiace che sia finita :(
ancora bravissima un bacio

03/03/10, ore 14:32

tesoro ma tu sei formidabile davvero... stai diventato bravissima e io devo farti davvero i miei più sinceri complimenti...
queste poesie sono bellissime, complimenti davvero

03/03/10, ore 00:19

Che bella sorpresa questo aggiornamento :D
Sempre più intenso ed emozionante quello che scrivi... e poi le sensazioni che entrambi provano... il battito furioso di due cuori che inconsapevoli seguono lo stesso ritmo frenetico, dettato da quell'amore così grande e allo stesso tempo taciuto...
Fenomenale. Complimentissimi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]