The church of Lushotology
di Hailey Creeps

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/13, ore 15:27

Alla fine ha cominciato ad avere più senso (:
Carina <3 in fine posso dire che è stata davvero carina

01/09/13, ore 14:59

Mi dispiace ma...non so se arriverò fino alla fine della storia :( è troppo complicato,non si distingue la realtà dalla fantasia, c'è bisogno di un interprete in questa storia!Non ci capisco nulla...non so se sono io che ho poco cervello però... :( scusa,volevo solo informarti

06/09/10, ore 22:24

oh diocazzo.
davvero.
okay, avevo iniziato a leggere questa FF un sacco di tempo fa, e ho finito ora. prima ero arrivata.. al primo incontro con Io, più o meno.
cazzo.
Michele è cattiivo! T.T
e anche Franco! T_T
tu non puoi farmi questo! ç.ç
ocappa, scherzi a parte, oltre al fatto che NON DOVEVI TOCCARE IL MIO PICCOLINO è.é, questa storiella mi è piaciuta, dai :)
cioè, mi hai fatto una paura della madonna e di tutti i santi, e credo che non dormirò per diverse settimane, ma è bella :)
oh, e ho pianto nel 21 capitolo, davvero. cioè, a volte dico che piango e invece sono qui apatica, invece questa volta ho pianto per davvero. davvero, davvero tanto. povero tesoro.
così ti lascio.
adieu u.u

20/08/10, ore 22:12

Allora... Ti recensiscco tutta la storia nell'ultimo capitolo come avevo detto...
Tanto per cominciare... E' una figata assurda!!!! Io adoro questo genere di horror contorto, dove non si capisce mai quando una cosa è reale e quando è solo un sogno o un'allucinazione... Dove paiono intrecciarsi realtà parallele, mondi che puoi vedere solo se ci entri dentro... Molto alla Silent Hill, ma meglio!
E' bello anche il dramma di fondo: la famiglia di Billie trucidata, Trè che fa fuori i suoi amici e suo figlio... tutto molto convincente e strappalacrime!
Le scene cruente sono davvero molto cruente, descritte benissimo. In alcuni punti stavo davvero per sentirmi male, mi girava la testa! Poi ste robe con mostri, entità demoniache, spiriti-parassiti, lotte interiori e sette segrete... Wow, le adoro!
Poi il finale... inaspettato e del mio genere preferito: sembra tutto risolto e la situazione torna alla normalità... E invece no! Sei spacciato, era tutto vero! E scatta quel senso di terrore e impotenza... Come quando finisci il gioco di Silent Hill e scopri che pur avendo fatto tutto giusto, pur avendo fatto il finale migliore non sei uscito da quella città di merda...
Che altro dire... Complimenti *.*

04/08/10, ore 16:39

Il gusto dell'orrido mi spinge a leggere questa storia...un solo piccolo errore, se il bambino è appena morto il corpo non può essere gelido a meno che non sia passato tempo e mi sfugga un passaggio.

13/06/10, ore 15:30

Primo. ho l'onore di essere la sessantesima recensione ù.ù
Secondo. il finale è a dir poco s c o n v o l g e n t e!!! E chi si sarebbe immaginato che Mike fosse il vero prescelto! Cazzo, appena l'ho intuito, immediatamente non ci ho visto più, davvero non me l'aspettavo! Complimenti, un finale strafigo degno del resto della storia! Complimenti! **

13/06/10, ore 15:12

*_* oh.mio.dio. Non è esattamente come me l'ero immaginata, ma, diavolo, è una fine meravigliosa! Così breve, poi... è davvero.... davvero... insomma, non me l'aspettavo! Sei un mito! :D bravissima, complimenti, mi è piaciuta molto... e sono davvero innamorata di questa fine *_* scrivi ancora, merita!

26/05/10, ore 12:31

o.o Frankie mi fa paura ç_ç è così potente da fare quelle cose a Mike °° è vero che il prossimo è l'ultimo capitolo? già finisce??? T.T
aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!

10/05/10, ore 17:20

cavolo! ma è vietato ai minori entrarci!! non è giusto!!! è così terribile? Mi dite cosa succede più o meno nella storia? VI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!!!

09/05/10, ore 16:04

Ma io lo sapevo, cazzo!!! xD
Ma quanto manca al finale? o.o

01/05/10, ore 17:27

Che fa Tré, aspetta un po'? o.o ammazza il presidente? nuooo, ma dai! povero obama! non è tanto male come presidente, suvvia! u.u
Però Tré che tiene sotto scacco Io è un cosa pazzesca *__* è proprio sexy Tré in questa ff, è sexosamente figo XD
aggiorna presto, e povero mmmmmike! XD

26/04/10, ore 15:56

Rudie non doveva morire. ç_ç
punto.

19/04/10, ore 12:09

Tenevo a ribadirti che il primo capitolo è stra-intrippante! È interessante la storia ma ancor di più l'inizio *________*! Chissà come e QUANDO (XD) ci arriveranno *A*!

16/04/10, ore 10:32

Mi hai fatto venire un infarto, sono corsa a leggere appena ho letto il tuo stato su Facebook, va a caghé XDDDDD
Comunque, tornando al capitolo... Frankie? ò__ò onestamente mi hai flippata, non vedo l'ora di sapere chi è la misteriosa entità XD
Povero Billie, mi fa sempre più pena ç_ç

15/04/10, ore 21:52

Dio no! Hanno ucciso Trééé??
Non può essere, all'inizio dela storia c'è il "quasifinale" e Frank c'è, quindi non è morto, stiamo calmi!! O_O
Ok, dopo questo sclero XD ti dico che questo capitolo è SBAW :Q___ c'è un mezzo accenno di Slash proprio niente male! xD
Aggiorna presto, voglio sapere che è successo a Tré!!! kiss, ciaooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]