Agent 00 'Spia e lascia spiare'
di Avis

22/07/10, ore 00:49

Oh, volevo leggermi qualcosa di carino e l'ho trovato *__* davvero complimenti. Come hai detto tu, la trama non è molto originale; ma non per questo è brutta, anzi *__* Ho adorato come hai gestito i rapporti fra i personaggi, davvero. E la riunione fra tutti i ragazzi di Konoha, sebbene un po' sopra le righe, mi ha fatto morire xD Amo come hai trattato Sasuke, davvero, i miei complimenti. E SasuIno ci sta tutto :Q___ (anche gli accenni ShikaTema sono veramente graditi!!...)
E LORO *-* NaruSaku! Oh, che carini davvero *_* molto ic, e Naruto è stato adorabile. E' proprio da lui farsi mille problemi su possibili fraintendimenti XD
Mi è piaciuto molto come hai trattato le varie coppie! Davvero^^ anche se ho trovato Karin e Suigetsu un pochino eccessivi (ma cmq bellini insieme xQ__).
Che dire? Complimenti *_* una bella commediola che in parecchi punti fa sorridere davvero! Bravissima! Un bacio :D

31/05/10, ore 20:11

Ho letto questa ff tutto d’un fiato e lo trovata meravigliosa! Bellissimo il rapporto che hai descritto tra Sakura e Naruto! Inoltre ho riso davvero molto per tutto l’equivoco che si è creato.
Per di più ho apprezzato pure li accenni alla coppia SasuIno che non amo, ma che in questo contesto l’ho trovata molto carina**
Trovo che sei riuscita a descrivere molto bene l’intera vicenda e quindi ti faccio i complimenti per essere arrivata al secondo posto!
Ciao, ciaoooo!!!

27/02/10, ore 13:25

Ciao, pur non amando gli accenni alle coppie secondari, soprattutto la ShikaTema visto che sono una mosca bianca, questa shot NaruSaku mi è piaciuta molto.
L'ho trovata scorrevole e ben scritta ed anche se il tema non è originalissimo, l'hai descritto in un modo particolare che non annoia per niente anzi, è ironico ed interessante e per niente pesante da leggere. Inoltre i personaggi mi sono sembrati completamente IC.
Complimenti davvero, alla prossima. Kiss

26/02/10, ore 22:17

Wow *_*
E' davvero splendida Avis; a mio parere i personaggi erano tremendamente Ic ma capisco che la paura di sfociare nell'ooc c'è sempre XD
Mi sono divertita davvero moltissimo, Sakura e Naruto erano così teneri ^^
E anche se era solo un accenno il SasuIno è sempre apprezzatissimo <3
Complimenti un secondo posto stra-meritato U__U
Per i Sannin tranquilla attenderemo con pazienza ^^ Buon viaggioo!!