The Beauty
di Rota

01/03/10, ore 14:37

Brava davvero! non avevo mai riflettuto sul personaggio di Eliade... Ma dopo aver letto la tua storia sono tornata a rileggermi i fumetti... cara! E povero Crowlino...

27/02/10, ore 16:06

Bellissima questa fic.<3
Innanzitutto c'è introspezione (cosa che me ama!), poi - altro fattore importante - c'è Eliade.
Lei mi piace tantissimo e tu hai saputo renderla (anche Crowley) benissimo.
Il loro rapporto è malinconico e pieno d'amore.
La loro storia è triste e affascinante.
Continua così!
Un bacio,

yaoilove - Holland.

26/02/10, ore 21:43

A grandi linee, già ti ho detto cosa penso. Eliade è un personaggio complesso, pieno di contraddizioni e incastrato in quella condizione di Akuma, donna che vuole essere amata e che, ancora più in fondo, vuole amare.
E' bella, sì, eppure è una bellezza che inganna, che porta inevitabilmente nel buio. E' una bellezza che per un po' ha incantato, ipnotizzato anche Crowley. Lui l'ha amata, la ama ancora e questo appaga i desideri dell'Akuma e, in un modo che forse neanche lei si spiega, la rende felice. E' una felicità che finirà in quel dolore rosso cupo con cui tu la dipingi.
Per quel po' che compare, Crowley è reso benissimo. Sei riuscita a far risplendere lui e il suo amore in poche righe, incastrando perfettamente il tutto tra un pensiero e l'altro.
La fine è come una profezia di cui tutti conoscono già il contenuto e, nonostante le parole intrise di dolcezza finali, già si riconoscono disperazione e rassegnazione, insieme alle lacrime. Bella. Bella. Bella.
Ti adoro<3
Simon ^_^