At random
di Stray cat Eyes

03/03/10, ore 11:23

Chi ha mai detto che la melensaggine proveniente dalle tue parti sia un male, mia cara? *_*
Fiction ottima come sempre. <3 E' incredibile come riesci a far rivivere i personaggi in modo così fluffoso ed allo stesso tempo completamente IC. Sono in adorazione dei tuoi Ludwing e Feliciano. *_*
Il sentimento di pace e tranquillità interiore che cresce man mano leggendo le flash, poi, è impagabile. E dopo questo viene l'impressione istintiva di voler abbracciare qualcuno, poi la voglia di ridere ed infine quella di star lì con un'espressione da ebete ancora per un po'. Inutile dirti che continuo ad amare molto il tuo stile di scrittura - perché riesce a regalarmi tutto questo, sempre; devo preoccuparmi?
By the way, ho adorato l'ultima parte di questo capitolo. *O*
Cioè, è... troppo, decisamente troppo da Questi Due. XD E Ludwing rimane un qualcosa che trasmette fluff. *O* Non chiedermi il perché.
Bon; alla prossima!**
Sayonara.

01/03/10, ore 21:07

Non è molto che seguo Hetalia, e la tua è stata la prima fanfic che ho letto di questo fandom...e beh...devo dire che non potevo fare scelta migliore *_* IO adoro Lud e Feliciano insieme ♥ Mi piacciono da matti e nelle tue flash mi sembra davvero di rivederli!!! Germania così freddo all'apparenza eppure capace di sciogliersi come neve al sole e Italia...Oddio Italia *_* Io lo amo!! E' un fluff vivente, uno zuccherino, un candito sul panettone XD, adorabile, inconsapevolmente sexy, e chi più ne ha più ne metta. Le ho lette tutte d'un fiato, e devo dire che la mia preferita è Breackfast Time. Stupenda!!! Non sapevo se ridere o piangere ti giuro ç_ç L'idea di Feliciano con addosso la camicia di Ludwig è così da sbavvv...
Ok la smetto -.-
Basta sproloqui -.-
Cara, mi dispiace per te ma hai acquisito una nuova folle lettrice!!!
Brava, bravissima!!!
Alla prossima
Hime

28/02/10, ore 15:21

è vero, melansaggine pura.... ma io AMO la melansaggine!! e soprattutto quella tra Feli e Ludvig^^
E poi le pare mentali di Germania sono così geniali!hihi!
Tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto molto!:)

27/02/10, ore 19:59

visto che scrivi per far venire fame, farò bene a leggere prima dei pasti ( LOL, sembra una medicina: Da consumarsi preferibilmente prima dei pasti..xP ok, la pianto).Infatti ho letto l'ultimo capitolo poco prima andare a cena xD anche se forse era meglio leggerlo a colazione.. ma bando alle ciance! Davvero un capitolo tenero *w* Feliciano ha un'effetto così zuccheroso *3* tzè, beato Lud che si sveglia e si addolcisce subito grazie a Feliciano *A* complimenti, un'altro bel capitolo!!

27/02/10, ore 17:00

*O* oooh! Il nuovo capitolo! *zompetta allegramente*
Ho gradito anche questo zuccherino, dall'inizio alla fine *-* Non ha deluso per niente, anzi :3
E vorrei quotare tutto il commento di Saeko no Danna, parola per parola, specialmente la parte sul finale!
Davvero, ragazza mia, ti ci vuole un po' più di autostima è.é *scrolla l'autrice per le spalle*
Cooomunque... Germania dovrebbe vergognarsi: fare certi pensieri di prima mattina, appena sveglio U.U Certo, però, che Italia con i pantaloni di Doitsu dev'essere un amore çAç *sclera*

Ah, ormai ho rotto il ghiaccio, quindi mi vedrai spesso nella zona recensioni :3
E la botta in testa non posso proprio dartela, mi spiace U.U Troppa gente ha bisogno delle tue FlashFluff, se io ti stordissi e tu non riuscissi più ad aggiornare la fanfic finirei nella lista nera di molte persone °-° (Compresa la mia, visto che ormai sono una tua fan accanita U.U)
Altro biscottone per te ^W^/
Miao ^+^

27/02/10, ore 16:10

povero germania sempre a fare la parte del pervertito. comunque sono felice che apprezzi i miei commenti sta tranqi continuerò a leggerle e a commentare mi piacciono molto continua cosi e alla prox!!!!!!!!!!!

27/02/10, ore 16:09

27/02/10, ore 10:18

Ok.
Cioè, all'inizio la mia faccia era fluffosamente addolcita, poi è diventata dolcemente contenta della Felicianità di questo nuovo capitolo ed infine si è aperta in una risata con l'ultima frase.
Ma come fai a non vedere l'originalità? XD Questa coppia si può trattare in quattromila modi diversi e, al contrario di molti altri autori che cadono sempre nei soliti cliché, tu riesci a trovare proprio quei quattromila modi, moglie XD.
Cioè, sembrava che Germania dovesse, chessò, baciarlo e farci tante altre belle cose, e allora sarebbe stato piuttosto prevedibile ma, così com'è l'Hetalia originale, tu sei riuscita a ribaltare la situazione.
Alzarsi e avvicinarsi a lui e guardarlo negli occhi e con intensità e fargli notare che i dannati pantaloni continuano a cascargli perché sono i suoi, porca miseria.
Cioè, è bellissima <3 e nemmeno così melensa, in particolare per quest'ultima frase che non posso non citare perché l'ho adorata XD.
Ma io non sono più che cosa dirti, perché ormai i complimenti mi sembrano superflui, perché il mal di testa mi impedisce di pensare complimenti decenti, perché dovrei mettermi a dormire - sì, dovrei - per farmi passare 'sto malessere, perché sono ancora qui che saltello perché è arrivato il nuovo capitolo, perché sono un po' disturbata di non essere stata la prima a recensire XD.
Vabbé.
E' bella, io ho deciso che è bella, che mi piace, che se ti auto-insulti un'altra volta ti motosego, che voglio un nuovo capitolo in tempi brevi e che... uhm... beh, basta. E devi farlo perché sei mia moglie. *-*
Ti amo, cara <3.
Chu.

26/02/10, ore 22:39

Ogni tuo capitolo è impossibile che deluda! Sono sempre fantastici!!! E scusa se non ho recensito prima, ma sinceramente non so nemmeno perché non l'ho fatto, forse perché di solito lascio sempre qualcosina da leggere prima di andare a nanna e poi chiudo tutto. Boh, comunque stavolta ecco a te la mia recensione che ti dice: COMPLIMENTI!!! Veramente stra pucciosa sta storia!!!!!! *-* e poi Feliciano così e Ludwig che ha sempre fame!!^^ *sorride maliziosa e dopo muore di fame (aquilina in bocca)*
continua così!!! Adesso smammo, però ricordati che non deludi, non preoccuparti fai l'effetto contrario! XD Bye bye alla prossima!

26/02/10, ore 21:56

Ho letto tutto d'un fiato le sei fic precedenti a questa... come avevo fatto a stare senza? XD Storie leggere e allegre che lasciano con il sorriso stampato sul viso, giuro, mi ha fatto davvero piacere leggerle :)
La mia preferita, fino ad ora è la... 3, quella delle "calure" di Feliciano. Sono scoppiata a ridere leggendola, me lo sono immaginato mentre si toglieva i vestiti... waaah XD
Quest'ultima mi ha sciolto, davvero, non mi ha deluso per niente :)

Complimenti :)