--> *Una sfida particolare..*
di Linds

04/04/14, ore 11:33

Davvero una sfida particolare ed interessante, per non parlare del fatto che sia avvenuta davanti a tutta la scuola. Blaise ha detto a Draco che Hermione gliela aveva fatta un'altra volta, significa forse che era già da tempo che il ragazzo proponeva sfide alla Grifondoro, oppure che non era la prima volta che i due ragazzi si incimentavano in una sfida dove uno doveva cedere all'altro? Tess

14/03/10, ore 23:39

:DDDDD
fantastica questa oneshot!
Diverte, molto carina e anche passionale!
Complimenti!

07/03/10, ore 16:19

Ossignore che bella *-*
originale, anche. Si presume che Draco proponga sfide a Hermione spesso, eh? XD
Che dolci, che sono. E che grande, Hermione. L'ultima frase, poi, semplicemente geniale. Lo ha incastrato davvero *-* L'ha fatto dunque innamorare? *-*
Complimenti ancora *-*

04/03/10, ore 14:57

Sempre i soliti... non si smentiscono mai...ihihihi
Bella fic!! Complimenti! XD

03/03/10, ore 21:26

Ragazze ma in fondo la scuola deve stimolare la creatività no? (per tutte quelle che scrivonbo durante le lezioni ;) )

Bella storia, semplice ma carina

27/02/10, ore 19:39

davvero molto bella!!!
anch'io scrivo nelle ore di lezione...e grazie al cielo non mi hanno mai beccata!!!

26/02/10, ore 23:15

hi hi..molto divertente e graziosa!
il tuo prof di storia è buono buono se ti lascia scrivere delle cosine carine come questa..
il mio guardava talmente male se muovevi anche solo un muscolo che credevi potesse cruciarti!
finita la divagazione sciocca.
brava,baci Dubli

26/02/10, ore 22:02

mmm carina, tuttavia non dovresti fare certe cose durante l'ora di lezione... a meno che a insegnarti storia non sia Ruf in persona, in tal caso, sei giustificato