Acqua
di Xian

27/02/10, ore 21:34

Ehm...allora, io di solito non recensisco le fan fiction in cui è presente la parola Xion (Informazione del tutto inutile e inerente al discorso n.d.altra me)ma penso che farò un'eccezione in questa dal momento che mi hai aggiunto ai preferiti (Cosa di cui non mi capacito. Cioè, perchè dovrebbero aggiungere una persona come te ai preferiti? n.d.altra me).
Allora...ho aperto la fan fiction solo per l'anteprima (Ma va la? Devi per forza farti conoscere ovunque vai? n.d.altra me) e quello che mi si è presentato è del tutto diverso da quello che mi aspettavo.
Beh, dal prologo non si capisce granchè, anche se come trama sembra abbastanza innotiva con tutta quella roba degli esperimenti ecc. ecc. (Non farci caso se non capisce. Ci ha messo sei mesi per capire che i nessuno non avevano un cuore n.d.altra me). E non lo so...mi pare strana, mi incuriosisce. (Sei altamente contraddittoria, te l'ha mai detto nessuno? n.d.altra me)
Comunque per essere la tua prima fic è molto buona, complimenti.
Però un richiamo devo fartelo: la grammatica.
Hai fatto un paio di errori ortografici (Senti chi parla. Quella che nel compito in classe ha scritto "Rincorrerere" n.d.altra me) che non so se sono di distrazione o di altro. Ad esempio hai cambiato tempo: hai iniziato con il presente, poi hai usato il passato. Inoltre la prima volta progetto l'hai scritto bene, poi con due g (ha visto su word come si scriveva, non darle retta più di tanto n.d.altra me).
Infine a capo quando non ci voleva.
Allora, visto che vado piuttosto di fretta, concludo qui (sia lodato! n.d.altra me). Beh, come inizio non male, aspetto il prossimo capitolo.
Kim.