Keep Holding On ♥
di Emma Bennet

12/10/21, ore 17:42

Le sorelle Black avrebbero meritato molto più spazio nei libri e Narcissa è probabilmente uno dei miei personaggi preferiti, il che già lasciava presagire bene per questa storia, ma, leggendola, non ho potuto che adorarla: scrivi molto bene, si percepiscono chiaramente le emozioni dei personaggi, che sembrano vivi, reali. Adoro la redenzione di Narcissa, Lucius e Draco e trovo il loro comportamento molto verosimile, il loro desiderio di cambiare, di rivalsa ed ho apprezzato molto la tenacia di Andromeda, il suo dolore ed il suo orgoglio, che la rendono una perfetta metà tra Bellatrix e Narcissa. Ho adorato la scena al cimitero, il confronto tra le sorelle, la visita di Draco alla zia e, forse più di tutto, il finale, che rappresenta una pace ritrovata, un nuovo inizio che mi sarebbe piaciuto vedere davvero nei libri e che le sorelle Black meritano!
Insomma, dovendo dare un giudizio a questa storia, non posso che dire: bella, bella, bella!
Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
E.

15/04/10, ore 17:02

Che triste.
Malinconica, dolce, stupenda.
davvero, mi è piaciuta molto.
complimenti.

13/04/10, ore 13:30

cavolo,mi sono quasi messa a piangere, tu hai un bel modo di scrivere..penso anch'io che dopo la guerra e la morte di Bellatrix, Narcissa e Andromeda si siano riavvicinate, ormai erano rimaste solo loro..e, di certo, Narcissa non avrebbe dovuto sfidare la famiglia per rivederla, i genitori sn morti da tempo e Bellatrix è morta durante la battaglia, quindi, non è proprio rimasto nessuno...inoltre io non penso che Cissy abbia mai approvato la promessa fatta da Bella a Voldemort di uccidere Dora...

19/03/10, ore 19:08

Molto toccante, davvero, mi è piaciuto molto il tuo stile.

02/03/10, ore 16:59

bella shot amore. sinceramente trovo decisamente infantile da parte di andromeda accusare draco delle azioni compiute dalla sua famiglia, ma probabilmente lo fa perchè comunque ha bisogno di una spiegazione per ciò che le è accaduto.
molto bella tesoro, come al solito <3

27/02/10, ore 18:17

Beh, che dire, hai scritto su tre dei miei personaggi preferiti, dire che hai tutta la mia approvazione sarebbe superfluo.
L'ho letta ascoltando We Belong di Tom Felton, la musica non troppo tendente all'allegro e il mio umore altrettanto non troppo tendente all'allegro mi ha fatto immedesimare nei ruoli delle due sorelle: entrambe con un dolore molto forte, anche se di notevole differenza, ma tutte e due con un motivo per andare avanti, un figlio piuttosto che un nipote (entrambi sbavosi, per altro XD). Le hai descritte perfettamente, orgogliosa ma legata alla famiglia l'una e orgogliosa e legata al passato l'altra. Magnifico Draco che "intercede" per sua madre e fa visita alla zia, coccoloso al massimo! Anch'io bevo il tè col limone à.à
In conclusione, magnifica!

27/02/10, ore 00:01

La tua ff è scritta molto bene, brava! Però non concordo su come si comportano i personaggi (opinione mia, eh ^^), trovo Narcissa e Draco OOC... sembra quasi che tu voglia giustificare le loro azioni , lei che incolpa Bellatrix di tutto - ma nei libri non mi sembra abbia obiezioni riguardo l'assassinio della "mocciosa" alias Ninfadora e sembra sia molto legata a Bellatrix e d'accordo con il marito Mangiamorte fino a che non le toccano il figlio adorato, degli altri chissene... - Draco che va da Andromeda e le parla così... boh... voleva conoscere Lupin? L'ha conosciuto e lo disprezzava anche prima di sapere cosa era, figuriamoci dopo.
Andromeda già mi convince di più, è una donna forte, di carattere. Escludo comunque che si sarebbe mai recata dai Malfoy se non sotto Imperius, né che loro avrebbe avuto piacere di avere in casa un Mezzosangue mezzo lupo mannaro. Narcissa che cerca di riallacciare i rapporti con lei è credibile... ma mantenendo però i suoi preconcetti, non sono cose che si lavano via così...
Ripeto, opinione mie, eh ;-) Perché a prescindere scrivi davvero molto bene ^^