Ragazza Occhi Cielo
di Fiery

02/06/10, ore 18:09

Ebbene sì, non ci crederai, ma sono qui a recensire, finalmente.^w^
So che è passata una quantità indecente di tempo, da quando hai pubblicato e che avrei dovuto fare questo commento secoli fa, faccio il mea culpa e provvedo a rimediare alla mia mancanza. v.v
Perchè questa meravigliosa shot non può rimanere a zero recensioni - è un insulto bello e buono - ma soprattutto non può non avere la mia, considerato quello che hai fatto espressamente per me.
Può sembrare sciocco, surreale, impensabile seriamente, eppure tu, scrivendo questa fic, mi hai regalato qualcosa di molto, molto importante per me: mi hai dato una migliore amica - cosa che dai benissimo quanto mi sta a cuore - e soprattutto mi hai regalato quella particolare emozione che non so se qualcun'altro oltre alla mia Coco mi farà mai provare. Tu, pr prima, ci hai fatte incontrare nel mondo di Gabrielle e l'hai resa "vera", in un certo modo. E questo per me è assolutamente importantissimo, forse puoi immaginare quanto.:3 Non è un caso che mi vengano gli occhi lucidi a rileggere certi passaggi, ogni volta.
E poi, beh, poi ci sono i Jonas ovviamente. Non potevano mancare, proprio loro che sono parte integrante e fondamentale del legame con la mia Gabrielle!=3 Direi che hai inquadrato benissimo i "miei" Jonas(miei nel senso in cui ti spiegavo ieri sera, rispetto alle differenze tra questi e quelli dell'altra serie di shot *shh*)e hai saputo farli muovere bene anche in questa surreale situazione in cui si trovano a dover interagire sia con Coco che con me. Kev, Nick, Joe... Tutti e tre.♥ Per non parlare della perfezione con cui hai reso me e Gabrielle. Mi ci sono rivista e l'ho immaginata perfettamente.*____* (Anche solo per il fatto dei disegni... Sebbene non so bene quale reazione potrebbe avere Joseph se li vedesse davvero!xD Iiiio mi vergognerei come una dannata. *diventa viola solo al pensieroH*)
Ammetto che non posso considerare questa una jarta a pieno titolo(ma un po' lo rimane comunque), non tanto perchè in sostanza il finale è aperto e non viene specificato se accada qualcosa di più, quanto sempre per quel discorso sul Joe della Joco e quello della Jarta... E' diverso e difficile.x3
Ma al di là di tutto questo, amo questa shot e non ti sarò mai abbastanza grata per averla scritta e per tutto quello che hai fatto e fai per me sempre.♥ Per la tua dolcezza e la tua disponibilità ad accontentare le mie "lagne" anche se effettivamente della Jarta a te non dovrebbe interessare affatto, menchemeno dovresti voler scriverci o graficarci su.x3
Probabilmente non sarà minimamente abbastanza - e prometto che prestissimo arriverà il disegno, ma ti ripagherò anche come si deve con una shot almeno e blocco permettendo -Però devo diretlo, grazie davvero, Ia, ti voglio bene.♥♥♥

PS. Ma dimenticavo di esprimermi sulla scelta della canzone che, lo sai, non potrebbe essere più me di così!*______* Rende il tutto ancora più perfetto e più di valore per me, personalmente. Compreso anche l'ultimo verso(ma si chiamano versi anche quelli delle canzoni?*mmmh* xD)che è dal punto di vista di *lui*... Quella è la ciliegina finale e la chiusura degna di tale fanfic.*w*