Kaze no Yume
di Karyon

27/07/11, ore 00:59

Non avevo intenzione di imprecare, ma Dio, quant'è semplicemente meraviglioso leggere fanfic Runami -la mia coppia preferita-  così poetiche e dolci all'una di notte. Ci sono pochi ingredienti: il mare, un cappello, il vento, Rufy, ma tutto si amalgamano così perfettamente, così bene, da farmi immaginare di essere su un vascello che solca dolcemente le acque. Bravissima, è stupenda, anche se corta. La metto subito tra le preferite e continuo la lettura. Un bacio ;)

07/03/10, ore 00:14

Sì, sono un essere meschino ed immondo, picchiami finchè non crollo stremata al suolo perchè me lo merito.
Ho sempre letto in incognito e non mi sono mai fermata a commentare - un po' per poco tempo e un po' per poca voglia, chiedo umilmente perdono.
Ma, mogliaH, non chiedere il divorzio perchè adesso recupero tutto il tempo perso! è___é9
Allora, innanzitutto sono onorata di avere dedicata questa piccola perluzza, grazie! o///o *s'inchina e sbatte la testa*
Questa drabble su Rufy è veramente molto bella, è... come dire, qualcosa che a leggere di fa sentire bene. Dico sul serio, è difficile da spiegare, ma si ha come un tuffo al cuore. <3
E' vero, alla fin fine pare un semplice cappello di paglia, ma dentro di sè racchiude un'importante amicizia e una grande promessa.
Anche la parte finale è stupenda, non ho potuto fare a meno di sorridere come un'ebete dopo averla letta.
Inutile dirlo, Rufy rimarrà sempre il migliore protagonista della storia dei manga. ù___ù
E tu, mogliaH *ditata in un occhio* una delle migliori fanwriters One Piecciane che conosca. *^*
Complimenti, ma ormai non serve che te li ripeta più sono sottintesi. ù__ù

27/02/10, ore 15:30

Davvero molto dolce! ^^ effettivamente non fanno una gran figura a guardarli... ma come si suol dire, l'apparenza spesso inganna XD
Sono curiosa di vedere le altre!