Sleep
di mery_wolf

07/03/10, ore 18:54

Uh, davvero molto bella questa fic, complimenti ^^.
E' scritta anche piuttosto bene, a parte qualche erroruccio nella consecutio temporum, come già qualcuno ha fatto notare, ma nulla di irreparabile.
Mi è piaciuta davvero un sacco, tutta, ma forse, in particolare mi ha stuzzicato la curiosità la parte su Winry. Non so perché, ma mi ha incuriosito un po' di più.
Ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue storie così ^^
Kiss, Lady_Firiel ^^
P.S.: L'aggiungo ai preferiti, davvero suggestiva! ^^

28/02/10, ore 12:49

Anzitutto, brutta scippatrice di canzoni che amo *si riferisce a "Fallen" XD*, t'invidio.
Prima riuscivo anche io a scrivere in modo così... conciso. Ma ora Madama Bravura (?) si è presa le ferie. E non so nemmeno quando tornerà. Poteva almeno lasciare un biglietto... E invece no ç_ç. Ma vabbè, bando alle ciance.
Come ti hanno detto, alcuni tempi verbali inesatti rendono la frase un po' confusa. Ma, per il resto, mi è piaciuta un sacco.
Soprattutto la parte di Riza.
- Ebbè, che ti aspettavi da me XD? -
Ah: io amo quel pezzetto dell'Antologia di Spoon River. Sapevi che anche De André ci ha fatto una canzone? *spamma allegramente*
In sostanza, è una bella analisi delle emozioni di fine giornata di tutti i personaggi "clou" dell'animanga. Bello!
Un'ultima cosa: il pairing è RoyAi, non RoyEd. Vero?
Beh, io vado.
Au revoir
,Kilicà
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 12:50 pm)

27/02/10, ore 19:18

Bella l'idea! Povero Al, è sempre quello nella situazione peggiore D: A scrivere stai migliorando, continua facendo sempre attenzione ai verbi, che ogni tanto sono un po' discordi. L'unico modo per scrivere storie sempre migliori è, comunque, scrivere. Essì, non ci sono altri modi xD Quindi scrivi e posta, io leggo!

27/02/10, ore 16:29

Mi è piaciuta molto questa fic, sa di pomeriggi di pioggia, tè all'arancia e alla cannella e biscotti al cioccolato... Nel caso tu te lo stia chidendo, no, non sono a posto... ^^
Comunque... I personaggi mi sembrano molto IC, anche se il nome che si è dato Scar mi ricorda quello del pulcino di un cartone animato... ^^ Però il suo è il pezzo che mi è piaciuto di più, niente da ridire! ^^
Bellissimo anche quello di Al, ero sicura che avresti finito con quello! E in effetti ci sta decisamente bene...
Solo una cosa, ti consiglierei di rivedere un po' i verbi, soprattutto all'inizio... Per esempio: "Più di una volta si ripromette che prima o poi avrebbe messo in ordine la sua roba" penso ci dovrebbe essere "si è ripromessa", o "metterà", altrimenti alteri consecutio temporum (ok, oggi ho avuto due ore di latino, compatiscimi!)... ^^
Per il resto, comunque, brava! ^^ Alla prossima, baci :*
Stars_D