§ La prima notte di nozze §
di Violetta_

12/01/14, ore 16:52

mio dio. bellissima. muoio. anche io avevo pensati che facessero "tric e trac"!!! muahahhahhagh

03/01/11, ore 00:00

Okey, partiamo col dire che non amo Matsuri e che trovo "indecente" che sia stata messa tra i personaggi in quanto non è stata realizzata da Kishimoto e non compare nel manga. Sì, è un personaggio dei filler, ma sinceramente mi sa tanto di MarySue e inoltre non è il personaggio filler più interessante.
Purtroppo di fanfiction sul pairing GaaraxMatsu ce ne sono fin troppe e mio malgrado mi tocca leggerle visto che di fic su Gaara ce ne sono davvero poche.
Bene, dopo questo mio picclo sfogo mi sembra opportuno passare alla tua fic, nello specifico. Ho notato che hai scritto un'enorme quantità di fanfiction con Gaara e Matsuri e se lo stomaco mi reggerà tenterò di leggerle più tardi :D
Allora, che dire? Tutte le recensioni che hai ricevuto sono decisamente positive, cosa soprendente e che m chiarisce ultriormente il motivo per il quale mi sto categoricamente imponendo di abbandonare la sezione di Naruto.
Sinceramente non so da dove iniziare, è roba d strapparsi i capelli per il nervoso!
Hai stuprato la grammatica italiana! Le virgole sono un optional, così come i sinonimi. Ci sono una marea di ripetizioni e, per quanto tu abbia messo OCC tra gli avvertimenti, l storiarisulta non solo campata per l'aria, ma anche priva di alcun senso logico. Temari e Kankuro sono irriconoscibili e di Gaara non ne paliamo neanche!"-Wow! E pensare che fin'ora ho sempre odiato questo animale...-" Cioè, ti sembra realistico? Pr quanto mi riguarda è osceno.
La grammatica già tremenda ha toccato il ridicolo quando hai iniziato a mettere le faccine -.-' Oltre al fatto che stai scrivendo una storia e non messaggiando su facebook o msn, il regolameno d EFP vieta esplicitamente l'utilizzo delle faccine nelle opere, o almeno l'ultima volta che l'ho letto era così.
Hai uno stile decisamente infantile e acerbo, sembra quasi che tu non abbia mai scritto in vita tua e la cosa è allucinante se si tiene in mente l'enorme quantità di tue fic che mi ritrovo tra i piedi ogni volta che mi avventuro per la sezione di Naruto.
Fai frasi troppo corte che risultano incoerenti con il resto della storia e che la frammentano troppo rendendo la compresione, già di per se difficile, ancora più ardua.
Alcune cose non hano senso, tipo: "avvolse la mano all'oggetto d'orato" cioè, io capisco che cosa vuoi dire, ma ti sembra che preso così, fuori dal racconto abbia senso? Al massimo avresti potuto dire "strinse le dita sul pomelo della porta" o "fasciò il pomello dorato con la mano destra" anche se, a mo parere, è un particolare inutile nonchè superfluo e ovvio! ùù
Ho apprezzato l'accenno al KankuIno, anche se velato e la marea di doppi sensi che, con una buona grammatica e uno stile più elaborato, avrebbero reso la fic vincente.
E' inutile dilungarmi ancora sulla storia, in quanto già ti puoi fare un'idea più che sommaria di quello che ne penso.
Sinceramente bisognerebbe prima avere un minimo di competenze grammaticali e un po' di scioltezza con l'italiano e poi pubblicare cose che tu, a quanto mi sembra d capire, non possiedi. Però, in compenso, leggendo le recenioni che hai ricevuto hai molte amiche o su EFP i lettori che apprezzano le competenze di un autore e che premiano i suoi sforzi e il suo impegno si sono tutti dileguati :D
I miei saluti, Akeyra =3=
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 04:09 am)

11/06/10, ore 20:53

Ahahah!!! Spassosissimo!!! Kankuro e la sua povera Karasuccia!!! ( Non sfottere,grazie!!è_é NdKanky )E Gaara e Matsuri,che pensavano tutti combinassero chissà cosa? E invece? Si improvvisavano burattinai!!! ( Essì, Geppetto-sensei è proprio un boss!!!U.U NdGaara )La conclusione è bellissima,per lo stile "alleluia,ci voleva!!!",perchè come hai detto tu...sono all'antica quei due!!! Ahaha!!! Torna presto con la famiglia Sabaku corredata di cucciolotti cagnaroni all'ennesima potenza,uno rosso con gli occhi nocciola e l'altro moro con gli occhi azzurri!!! Ciaooooooo!!!!

20/03/10, ore 15:42

Uaho! Bellissima questa shot!
Migliori ogni giorno di più! E vieni fuori con delle trovate, hihi!!
Xò ti prego di avvertirmi quando fai una nuova fic, altrimenti non la noto mai XD
Mettimi i cartelli sotto casa!!!
Ancora complimentoi e bacioni ♥
°°Samirina°°

07/03/10, ore 21:42

Violetta!!^^ L'idea delle orecchiette da tasso è fantastica,mi ha fatto morire dal ridere!XD Ora mi immagino Temari e KAnkuro sommersi dai nipotini scatenati!XD adoro le tue fic,sono troppo divertenti!XD Ciao un bacio alla prossima!XD

07/03/10, ore 16:43

oh mia dea! O_O meravigliosa... vabbhèlo dico sempre... -___-''
mitica strabella! e soprattutto spassosissima! xDDDD ma quanto mi piacciono le tue fanfic?!

28/02/10, ore 20:52

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ^_^ Eccomi anche qui a rompere le scatole!!!!! Che bella qst ff e anche molto divertente! ahahahahah hanno distutto la marionetta di Kankuro! ahahah era ora che qualcuno lo facesse! XD Però se io ero in loro la lasciavo lì senza sistemarla e mi dedicavo ad altro subito, no dopo.. XD. Comunque bella davvero! Mi hai risollevato il morale. Continua così!!!! ^_^ ciau. kiss

27/02/10, ore 22:10

*-* Bellissima!!!
Era divertente, e Temari mi sa che ci stava rimanedo secca quando ha sentito che con Konkuro non si sarebbe sentita al suo agio XD

27/02/10, ore 22:05

Madonna ,capitolo stupendo! E' valsa la pena aspettare!! XD Nella prima parte sembrava che facessero tutt'altro e alla fine compilavano pratiche e aggiustavano marionette!!!! XDDD Bellissima viola-chan, hai superato te stessa!!! Aspetto il seguito ,magari con i "cuccioli" sabaku che girano per casa XP Ciao ciau ^^

27/02/10, ore 21:43

brava...davvero motlo brava...mi è piaciuta tanto