Rivali
di Rowena

27/10/11, ore 22:35

O cacchio!! Qui bisogna quasi inchinarsi... insomma, contiamo le righe... 5 a testa. Bene, adesso spiegami come diavolo hai fatto a scrivere una cosa così bella in 10 righe!!!!!! No, davvero, non scherzo: inizio a diventare molto molto geloso del tuo talento... Uff, io scrivo poemi e non riesco a trasmettere la metà di tutto ciò!!

Si vede che sei (come me) un'appassionata dei pirati. Pensa che io li ho seguiti fino a Port Royal, ho fatto tutto ciò che era in mio potere per avere Jack... Insomma, li conosco molto bene, e se dico che ciò che hai scritto è un piccolo capolavoro è perchè lo penso!!!

Uff.... non è giusto!!! Aggiungo la tua storia tra le preferite... è troppo bella!! E ti mando pure un messaggio privato: aspettatelo!!!
Complimentissimi!!!
Lord Cutler Beckett

28/02/10, ore 12:10

bellissima, breve ma in grado di racchiudere perfettamente in poche righe il carattere dei due capitani** davvero non vedo l'ora che arrivi potc 4, intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti^^

28/02/10, ore 12:05

*.*Splendida! In poche righe hai saputo tracciare alla perfezione il carattere dei due mitici corsari e il loro particolare rapporto con la Perla Nera, la vera protagonista della trilogia! In attesa come te del quarto capitolo, ti faccio i miei complimenti, sperando di leggere qualche tua altra creazione su Potc!